PDA

View Full Version : Alice e wi-fi

SkaZZaTo
05-08-2006, 09:39
Scusate ma di wi-fi non me ne intendo molto.
Ho appena fatto un contrato alice 640, per poter utilizzare un accesso wi-fi ad internet con questo tipo di collegamento al 187 mi han detto che devo attivare alice mia che mi da un sacco di bella roba (mille numeri di telefono e altre cazzate che a me non servono).
La mia domanda è: c'è un modo per poter usare l wi-fi con alice senza sottoscrivere Alice Mia? Se sì quale?

Doctor P
05-08-2006, 10:02
Ciao, puoi acquistare a parte della marca e modello che vuoi te un kit completo oppure pezzi separati. Di norma ti serve un access point e una schedina wifi, puoi anche prendere un access point con modem adsl incorporato da connettere direttamente alla presa per il modem.

subvertigo
05-08-2006, 14:47
Scusate ma di wi-fi non me ne intendo molto.
Ho appena fatto un contrato alice 640, per poter utilizzare un accesso wi-fi ad internet con questo tipo di collegamento al 187 mi han detto che devo attivare alice mia che mi da un sacco di bella roba (mille numeri di telefono e altre cazzate che a me non servono).
La mia domanda è: c'è un modo per poter usare l wi-fi con alice senza sottoscrivere Alice Mia? Se sì quale?

Certo che puoi farti una rete Wi-Fi con la tua normale linea adsl.

Per comodità di consiglierei un router ADSL con integrato il Wi-fi.

Ti consiglio Netgear DG834G.