Rambo87
05-08-2006, 09:32
Come da titolo sto svendendo la mia cpu causa passaggio a San Diego 3700 overclockabile a 3000 di vcore :D
AMD Athlon 64 3200+ Socket 939
Ciò che posso dire è che è una bella cpu davvero. L'ho sempre tenuta overclockata a 2400 MHz su una MSI K8N Neo2 e non ho mai avuto alcun tipo di problema... Anzi era incredibilmente stabile e Rocksolid :D
La venderei con il suo bel box e il suo bel dissipatore di serie mai usato (ho sempre usato lo zalman)
Tra l'altro la bimba ha ancora la garanzia di un anno :eek:
Svendo la bimba a 75€ ss escluse.
La cifra che chiedo mi sembra davvero iniqua... Insomma un buon rapporto qualità prezzo (a mio parere).
Se interessati fatevi avanti ;)
PS: Accetto scambi solo con svga superiori alla 6600GT, o con il Conroe :ciapet: :sofico:
PPS: Se volete il seriale della cpu ve lo dico ;)
AMD Athlon 64 3200+ Socket 939
Ciò che posso dire è che è una bella cpu davvero. L'ho sempre tenuta overclockata a 2400 MHz su una MSI K8N Neo2 e non ho mai avuto alcun tipo di problema... Anzi era incredibilmente stabile e Rocksolid :D
La venderei con il suo bel box e il suo bel dissipatore di serie mai usato (ho sempre usato lo zalman)
Tra l'altro la bimba ha ancora la garanzia di un anno :eek:
Svendo la bimba a 75€ ss escluse.
La cifra che chiedo mi sembra davvero iniqua... Insomma un buon rapporto qualità prezzo (a mio parere).
Se interessati fatevi avanti ;)
PS: Accetto scambi solo con svga superiori alla 6600GT, o con il Conroe :ciapet: :sofico:
PPS: Se volete il seriale della cpu ve lo dico ;)