xtommy
05-08-2006, 08:53
Signori, è da un po' di tempo (probabilmente dopo l'installazione del service pack 2) che non riesco a installare nessuna periferca usb. Le vecchie periferiche funzionano correttamente (chiavette di memoria, stampante, joystick ecc), ma per le nuove (cellulare, nuove chiavette di memoria, mouse), non c'è niente da fare. La periferica viene riconosciuta, si avvia la procedura di installazione, viene effettuata la ricerca del driver (per le chiavette e il mouse) e alla fine compare il messaggio di errore che mi informa della mancata installazione e mi invita a reperiore un nuovo driver. Beninteso, lo stesso succede per le nuove periferiche che necessitano di un driver non contenuto nel sistema operativo, come il mio ultimo cellulare.
Ho provato a cercare tra i servizi, abilitando tutti quelli dove è presente un qualche riferimento a l'USB, ma non è cambiato niente.
Qualcuno sa come risolvere il problema?
Ho provato a cercare tra i servizi, abilitando tutti quelli dove è presente un qualche riferimento a l'USB, ma non è cambiato niente.
Qualcuno sa come risolvere il problema?