PDA

View Full Version : Lipostruttura.... Impressioni?

__M@ster__
05-08-2006, 00:43
http://www.plasticsurgery.it/lipostruttura.html

Uno dei tanti articoli che ne parlano.... apro il 3d perchè vorrei sapere un po di vostre impressioni.... :p ..... per una cosa "semplice diciamo" è che del mio viso l'unica cosa che nn mi piace è che è abbastanza magro.. quindi mi vorrei fare un idea... (per ora solo idea) su quanto prendano? è doloroso? ci sn controindicazioni? questo si propone come un 3d serio ;)

paditora
05-08-2006, 01:15
Io non la farei mai e poi mai.
Ma manco se fosse gratis.

paditora
05-08-2006, 01:24
Cmq di la verità :D
Il viso è una scusa, in realtà vuoi fare questa :D

IL PENE
Il tradizionale lipofilling dava risultati poco attendibili. Con la lipostruttura il buon attecchimento del grasso è molto più prevedibile e i risultati sono ottimi e duraturi. Il grasso viene iniettato al di sotto della fascia superficiale per ottenere un aumento del diametro penieno.

:D :D :D

__M@ster__
05-08-2006, 08:43
Cmq di la verità :D
Il viso è una scusa, in realtà vuoi fare questa :D

IL PENE
Il tradizionale lipofilling dava risultati poco attendibili. Con la lipostruttura il buon attecchimento del grasso è molto più prevedibile e i risultati sono ottimi e duraturi. Il grasso viene iniettato al di sotto della fascia superficiale per ottenere un aumento del diametro penieno.

è vero lo devo ammettere :mc: :D :sofico: (ss)

Fil9998
05-08-2006, 10:37
se è poco meglio normale.

se è tanto meglio tantissimo! :sofico:

e cercarsi una donna che ce l'ha piccola?? :O :O :O

schezi a parte... conosco persone che habn ciccia ovunque tranne che in faccia ... non è decisamente bella come situazione vedere un culone (donne) o una pazotta (uomini) su una faccia da cadavere ...

imho bisogna vedere se il gioco vale la candela in termini di soldi, sofferenza (anche post mesi dall'operazione) e affidabilità.

paditora
05-08-2006, 11:19
e affidabilità.
infatti.
c'è gente che per fare sta chirurgia plastica si è rovinata la faccia.

Fil9998
05-08-2006, 12:10
è pur sempre chirurgia ...
sempre e solo affidarsi a strutture che stanno all'interno di ospedali ...
troppe cose si fanno ormai in piccoli studi e se qualcosa va storto poi son mezz'ore ad arrivare ad un ospedale e son mezz'ore o ore preziose in genere.

Ja]{|e
05-08-2006, 12:25
se è poco meglio normale.

se è tanto meglio tantissimo! :sofico:

e cercarsi una donna che ce l'ha piccola?? :O :O :O

schezi a parte... conosco persone che habn ciccia ovunque tranne che in faccia ... non è decisamente bella come situazione vedere un culone (donne) o una pazotta (uomini) su una faccia da cadavere ...

imho bisogna vedere se il gioco vale la candela in termini di soldi, sofferenza (anche post mesi dall'operazione) e affidabilità.

io se togliessero dalla faccia per riempire le tette e se i miei me lo permettessero lo farei anche subito! :sofico:

asuslello
05-08-2006, 12:30
IL PENE

ti serve? :sofico: :O

paditora
05-08-2006, 12:31
{|e']io se togliessero dalla faccia per riempire le tette e se i miei me lo permettessero lo farei anche subito! :sofico:
ma piantala.
imho stai bene così come sei.

Special
05-08-2006, 12:40
ma piantala.
Foto! :O

paditora
05-08-2006, 12:42
Foto! :O
ce nè una nella topic sulle foto mi pare.
spe che te lo linko

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13274183&postcount=9331

__M@ster__
05-08-2006, 14:23
è pur sempre chirurgia ...
sempre e solo affidarsi a strutture che stanno all'interno di ospedali ...
troppe cose si fanno ormai in piccoli studi e se qualcosa va storto poi son mezz'ore ad arrivare ad un ospedale e son mezz'ore o ore preziose in genere.

accidenti ... per un intervento che si e no dura 20 minuti?? che si fa in anestesia locale... tt queste complicazioni le vedo impossibili o almeno improbabili... ho letto che è uno tra gli interventi meno rischiosi

Ja]{|e
05-08-2006, 14:34
ma piantala.

Ma dai, fammi fare un po' la tipica femmina media che si lagna sempre di qualcosa del suo aspetto fisico :D

Fil9998
05-08-2006, 15:18
accidenti ... per un intervento che si e no dura 20 minuti?? che si fa in anestesia locale... tt queste complicazioni le vedo impossibili o almeno improbabili... ho letto che è uno tra gli interventi meno rischiosi

bhà... c'è gente che casca semistecchita e poi ricoverata d'urgenza per
"operazioni" dal dentista ... vedi tu...
io preferirei stare dentro o molto vicino ad un ospedale ...

paditora
05-08-2006, 15:49
fidati che ci sono.
magari non crepi ma rischi minimo di rimanere sfigurato.
ai tg se ne sentono ogni tanto.

cosimos
05-08-2006, 19:43
...nel corpo è sempre rischioso...cmq che impressione

Special
06-08-2006, 11:59
ce nè una nella topic sulle foto mi pare.
spe che te lo linko

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13274183&postcount=9331

E' fika :O

Ok, si parte col takkinaggio :sofico:

Ciao, Ja]{|e come stai? :D

:oink:

:asd: