View Full Version : che navigatore mi consigliate?
ciao a tutti raga, mi scuso se questa non è esattamente la sezione adatta ma visto che se ne parla più frequentemente che altrove ho pensato di inserire il 3d qui :p
Dunque, come dice anche il titolo, dovrei prendere un navigatore gps, visto che non sono molto esperto (anzi, a dirla tutta, questo è il mio primo navigatore) chiedo consiglio a voi, le specifiche che deve soddisfare sono le seguenti:
1. Deve essere dotato di istruzioni di guida vocali
2. Sia sensibile al tocco
3. Sia possibile estendere la cartografia anche ad altri paesi oltre l'Italia (per eventuali viaggi futuri)
4. La fascia di prezzo entro cui rientrare è di 300, max 350 euro
Queste sono le specifiche minime che mi servono :p (poi se ne ha di più, mooolte di più benvengano :D ), essendo questa la situazione ho individuato 2 prodotti che vi segno di seguito:
I Prodotto -> Garmin Street pilot c310
II Prodotto-> Tomtom ONE
documentandomi un pò (ho visto che in sezione c'è un 3d sul tomtom one che leggerò tra questa notte e domani :p ) ho visto che entrambi soddisfano tutti i requisiti (anzi a dire il vero, per quanto riguarda il prezzo il Tomtom l'ho trovato sui 320 mentre il armin a qualcosa in più), è possibile prendere mappe di altri paesi comprando le sd digital con le varie cartografie precaricate, hanno istruzioni vocali e sono sensibili al tocco (se mi sono sbagliato ditemelo per favore).
A questo punto entrate in gioco voi: "Quale dei due prendo?"
dai ragà, per favore, fatemi sapere così gà la settimana prox lo prendo, grazie in anticipo a tutti, ciao :)
Ps-> se conoscete altri modelli di gps migliori di quelli elencati e che soddisfano le 4 specifiche scritte fatemi sapere cosi valuto ;)
dai raga.......un consiglio :(
raga mi raccomando uno per volta.......non postate tutti insieme altrimenti non riesco a seguire :mbe:
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
considera il periodo