PDA

View Full Version : asus a8v domande irrisolte

maxknife
04-08-2006, 22:17
Gia postato nel thread della scheda ma senza risposte
appena comprata e montata con un 3500 64 Venice , scheda video 700x, ali 550w, 4 hd 2 ata e 2 sata,memoria xms 3200 cl2 corsair da 1gb
primi oc con ventola standard fino ai 255x 11 stabile con 1,450v e 2,8 su mem dopo le memorie vengono meno e arrivo fino a 270 x 11 con il proc.a 1,550 oltre non ho tirato, max 52 gradi.vengo alle domande la Asus non dà un lista con le memorie supportate in dual channel? come detto ho un banco solo e vista la poca compatibilità della scheda non vorrei rischiare di cambiare la mia e non andare comunque in dual e da quello che ho visto e sentito la marca non basta ( il mio rivenditore ha 2 coppie di xms twins che non andavano in dual channel su asus) quanto guadagno in effetti (non sui bench di sandra) a montarne due visto super pi da 1 mb a 34,2 sec? siccome la mia memoria arriva ai 300 e oltre con 3v non c'è un progr. x aumentarne il voltaggio con questa mobo? Devo scegliere un dissy ho due possibilità prendere subito un ultra wortex kcc-v91 colermaster a23€ oppure aspettare settembre per un Hiper6+ o un big Typhoon thermatake a circa 50€, che mi consigliate, hanno problemi di spazio? Ultima la velocità degli hd sopratutto i tempi di accesso sono calati a parita di hd da 9,2 su kt400 ai 11 dell'Nforce 2 ai 13,8-14 di questa scheda i numeri si riferiscono alle mie due precedenti Gigabyte (della Nforce conoscevo i limiti nella gestione dei canali ide), ho messo gli ultimi hyperion via ma niente come mai? c'è qualche settagio da fare o è proprio così

maxknife
05-08-2006, 19:09
up