PDA

View Full Version : Weekend a Parigi...

Fabryce
04-08-2006, 22:34
Ho intenzione di andare a Parigi a settembre/ottobre..

Quanto costa un weekend, ovviamente ryanair, albergo economico e visita ai luoghi d'arte?
Grazie..

pippo76
05-08-2006, 10:09
Ho intenzione di andare a Parigi a settembre/ottobre..

Quanto costa un weekend, ovviamente ryanair, albergo economico e visita ai luoghi d'arte?
Grazie..

il volo guardalo sul sito della yanair che fai prima.
per l'albergo dipende dalla zona. ma secondo me trovi con una 70ina di euro a notte.

Fabryce
05-08-2006, 21:28
il volo guardalo sul sito della yanair che fai prima.
per l'albergo dipende dalla zona. ma secondo me trovi con una 70ina di euro a notte.

Sul sito di ryanair sono gia stato mi servono altre info..

clasprea
06-08-2006, 01:15
nel conto mettici anche 25 euro a cranio di bus dall'aeroporto a parigi.. fa conto che ci vuole un botto di tempo (diciamo che contando tutto ti partono almeno 2 ore all'ndata e 3 al ritorno), quindi se hai solo due giorni il tempo si riduce e non di poco, non sottovaluatare sta cosa.
Albergo ne trovi di decenti per 70 euro a notte come ti hanno detto. Vista la qualitą media, specialmente se prenoti via inetrnet, vai dai 3 stelle in su (se vuoi stare sull'economico diciamo 3 stelle)
per i luoghi d'arte non spenderai tantissimo, anche perchč se gią vai al louvre hai gią ciucciato metą del tempo a disposizone praticamente, a emnoc he tu non abbia intenzione di visitare la gioconda e via.