PDA

View Full Version : Dell e pixel bruciati


Uriziel
04-08-2006, 20:55
ma che politica adotta dell per i pixels bruciati?

intendo...tutti i centri commerciali cambiano i monitor anche per un solo bad pixel...


se prendo il monitor da dell l'unico modo per avere un monitor perfetto nel caso di bad pixel è il recesso e l'attesa per il rimborso?

@ tron @
05-08-2006, 00:08
non tutti i rivenditori cambiano i monitor per un solo pixel bruciato a meno che ciò non sia previsto dal produttore. Ad esempio, Samsung prevede la sostituzione se sono presenti almeno 6 pixel bruciati. Nel caso contrario il monitor non viene considerato difettoso e pur inviandolo in assistenza non sarà dunque eseguito alcun intervento.
Viewsonic offre una garanzia limitata ai primi 15 giorni, Eizo ai primi 8 giorni, mentre Asus la estende a un anno dalla data di acquisto.

Uriziel
05-08-2006, 14:23
non tutti i rivenditori cambiano i monitor per un solo pixel bruciato a meno che ciò non sia previsto dal produttore. Ad esempio, Samsung prevede la sostituzione se sono presenti almeno 6 pixel bruciati. Nel caso contrario il monitor non viene considerato difettoso e pur inviandolo in assistenza non sarà dunque eseguito alcun intervento.
Viewsonic offre una garanzia limitata ai primi 15 giorni, Eizo ai primi 8 giorni, mentre Asus la estende a un anno dalla data di acquisto.
huarda i vari auchan , cityper comet lo ca,biano tutti...

i produttori magari no, ma all' iper mi hanno cambiato un hannsg per un solo pixel scuro senza battere ciglio entro 10 giorni.


quindi in definitiva se ho un dead pixel su un dell me lo tengo?