View Full Version : [NO+sped] Vendo notebook Acer 17" NUOVO a 750 euro!
Vendo notebook Acer con queste caratteristiche :
centrino 740
512 mb ddr2
Ati X700 con 128 Mbyte dedicati
80 Gbyte hdd
Wi-fi
Bluetooth
Masterizzatore dvd
Win Xp Home Edition
Display 17" 1440x900
Ancora imballato, mai usato, con scontrino per la garanzia, a 750 euro + spedizione (10 euro pacco celere assicurato)
La mia proposta scade fra una settimana!
VERO AFFARE!!!
Pagamento tramite postepay, bonifico bancario
Ho dovuto togliere il contrassegno come modalità di pagamento perchè in posta mi hanno avvertito di grossi ritardi nel rientro dei soldi...più di un mese! Cercate di capirmi...
Massima serietà offerta e quindi richiesta!
interessato a scambio con pc fisso+conguaglio??
Gighen_acer_aspire_3023
04-08-2006, 20:48
interessato scambio con acer aspire 3023+ conguaglio
Per Mick55 : L'ho appena comprato! ;) Se ti interessa affrettati! Non è una presa in giro ma una vera occasione!!! Purtroppo ce ne sono solo altri 2 disponibili e di 1 non ho la certezza! E' spettacolare!!! a questo prezzo poi! ;) ;)
Per tutti... non faccio scambi con notebook o fissi... sono a posto così!!! :D
Gighen_acer_aspire_3023
04-08-2006, 20:52
azzo sto proprio cercando un 17" peccato che non scambi
korgan.it
04-08-2006, 20:56
hai la sigla giusta del pc?
fai delle foto?
Il modello è il 9502... per le foto... è imballato! Come faccio a farle? Chi è interessato faccia una ricerca su internet!
Se in zona sono disposto a consegnarlo (naturalmente con contributo spese)!
Ripeto : E' UN AFFARE!!! Ne avevano 6 ora ne sono rimasti 2...
Prezzo più basso in rete 1095 euro più spedizione!!!
Ripeto, NUOVO, MAI APERTO O ACCESO, ancora da CONFIGURARE!
REGOLARE SCONTRINO PER LA GARANZIA PRESSO ACER ITALY!!!
NON, e ripeto NON, è una bufala!!!
Se avete bisogno di un portatile è il momento giusto per comprarlo!
E poi Ati x700... legna e tanto una X1400 o X1300!!! E' un centrino e non un celeron o sempron... display da 17"... bluetooth!!! Wi-fi!!! Va beh...
Facciamo così, visto che fra poco vado in vacanza, per chi me lo acquista entro lunedì tramite ricarica postepay, includo le spese di spedizione (pacco celere 3)!!! :)
Rieccomi! Sono riuscito a strappare uno sconto al fornitore... 730 spedito... più di così non si può! ;)
recidivo
05-08-2006, 21:59
Rieccomi! Sono riuscito a strappare uno sconto al fornitore... 730 spedito... più di così non si può! ;)
ciao, mi dai la sigla esatta del note?
hai la possibilità di vedere se ha qualche pixel danneggiato?
Per Recidivo : Acer 9502Wsmi , rispetto al Wlmi cambia la ram, 512 Mb il mio 1024 l'altro... Per i pixel... come per le foto, preferisco tenerlo imballato, fate conto che è come se lo compraste in negozio, non ve lo fanno mica vedere!!! L'unica cosa che vi garantisco è che è nuovo di zecca!!! E la garanzia sul notebook ve la da Acer per 2 anni grazie allo scontrino d'acquisto! Tutto perfettamente regolare!
Per Gepo82...ti ho risposto...
Come modalità di pagamento ho dovuto togliere il contrassegno perchè in questo periodo il rientro del capitale è lentissimo... Cmq ho modificato il messaggio iniziale...
Scusate il disagio...
Per le altre forme di pagamento, fornisco tutti i miei dati e scansioni di documenti di cui avete bisogno... Ripeto, non è una truffa quindi non ho bisogno di nascondermi!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.