PDA

View Full Version : Trasferimento partizione windows da hd eide a sata

Aut0maN
04-08-2006, 20:34
Premetto che ho fatto un piccolissima ricerca per vedere se era stato già chiesto, ma penso di essere impedito, non ho trovato nulla che mi servisse :D

Allora, ho attualmente un'hd wd 200gb eide, vorrei prendere un raptor sata da 74gb (ero quasi quasi convinto per 2 da 36gb in raid 0 però mi viene a costare di +) , chiedo, avendo ghost, è possibile clonare la partizione di windows c: da 30gb che ho sul mio attuale hd sul raptor che è però sata? (ho reinstallato da 1 mesetto e non ho molta pazienza di ripetere tutto l'iter di nuovo :D)
:fagiano:

MM
04-08-2006, 23:16
In linea di massima non ci sono controindicazioni, a patto che prima installi i driver del controller SATA

Aut0maN
05-08-2006, 00:52
Quindi prima di clonare l'hd eide, installo i driver sata, poi installo l'hd sata, clono, stacco l'eide e metto il raptor come primario e dovrei partire? :) :) :fagiano: :fagiano:

MM
05-08-2006, 13:54
Teoricamente si ;)
Dipende anche a che valore è il fattore sfiga del tuo oroscopo del giorno :D

Aut0maN
05-08-2006, 16:19
:D
Allora aspetto la luna giusta e la marea al punto esatto per eseguire la manovra :cool: :cool:

Male che vada reinstallo e basta, semmai posticipo di 1 mese con il cambio di sk madre i965.