PDA

View Full Version : Andare in internet con il bluetooth

Mythical Ork
04-08-2006, 18:53
Ho un cellulare nokia 6600 con Route66 e tantissimi altri programmi che non sto ad elencare.

Ho configurato il telefonino per poter andare sia su internet che per accedere ai servizi wap e GPRS, ma ho sentito che ssi potrebbe andare su internet collegandosi tramite bluetooth a un pc che supporta linea ADSL o Wi-fi.

La procedura è un po' complicata... chi mi aiuta a riuscire a navigare con il cell tramite bluetooth???

PhantomX
04-08-2006, 20:24
si avevo sentito pure io questa cosa... speriamo che qualcuno ci illumini :D

Mythical Ork
05-08-2006, 07:03
Nessuno ha avuto qualke idea...

GenteDiLibrino
05-08-2006, 10:24
Ho un cellulare nokia 6600 con Route66 e tantissimi altri programmi che non sto ad elencare.

Ho configurato il telefonino per poter andare sia su internet che per accedere ai servizi wap e GPRS, ma ho sentito che ssi potrebbe andare su internet collegandosi tramite bluetooth a un pc che supporta linea ADSL o Wi-fi.

La procedura è un po' complicata... chi mi aiuta a riuscire a navigare con il cell tramite bluetooth???

Vorresti andare in internet usando il cellulare come modem?

Zimmemme
05-08-2006, 14:23
Mi sa che intende questo:

http://nokia.forumcommunity.net/?t=2027596

Molti ci sono riusciti ... io non mi azzardo.

homerdb
05-08-2006, 15:37

con il K750 SonyEricsson è possibile, ma a me non interessa quindi ho lasciato perdere. se vuoi qualche info fa nel Thread ufficiale!