View Full Version : disco di ripristino hp pavilion 740.it
ciao a tutti....spero che qualcuno di voi mi possa aiutare :rolleyes:
ho un hp pavilion 740.it e dato che mi è saltato il sistema operativo avrei bisogno dei dischi o dell'immagine del disco di ripristino.
se qualcuno di voi me lo può fornire gli sarei molto grato :ave: :ave: :ave:
ciao e grazie
minulina
04-08-2006, 22:04
ciao a tutti....spero che qualcuno di voi mi possa aiutare :rolleyes:
ho un hp pavilion 740.it e dato che mi è saltato il sistema operativo avrei bisogno dei dischi o dell'immagine del disco di ripristino.
se qualcuno di voi me lo può fornire gli sarei molto grato :ave: :ave: :ave:
ciao e grazie
l'immagine di un altro pc non può fuzionare sul tuo.... perché reaòlizzata su un aòltro hw..
usa un qualunque cd di xp uguale alla tua licenza e poi cerchi i driver delle tue periferiche e li reinstalli....
ma cosa intendi per saltato sistema operativo? non parte più? perché sul tuo disco fisso sicurqmente c'è la partizione nascosta con l'immagine da usare per reinstallare tutto
nn parte più...ed è saltata anche la partizione di ripristino...anzi l'errore credo sia proprio li..si potrei installare un xp qualunque ma se avevo i dischi di ripristino era meglio....l'unica è ordinarla all'hp...ma pagando
Er Monnezza
05-08-2006, 14:13
perchè comprate questi computer da supermercato?
minulina
05-08-2006, 15:10
nn parte più...ed è saltata anche la partizione di ripristino...anzi l'errore credo sia proprio li..si potrei installare un xp qualunque ma se avevo i dischi di ripristino era meglio....l'unica è ordinarla all'hp...ma pagando
se vuoi i dischi con i driver e tutto l resto si devi pagarli all'hp.....
io resto dell'idea di caricare xp pulito e poi mettere i driver (che maggari trovi anche più aggiornati)
poi ti fai una bella immagine su dvd del sistema perfetto e per la prossima occasione sei a posto....
scusa una domanda però.... perché non ti parte più windows?
i dati su disco fisso se non è danneggiato fisicamente ci sono....
metti il disco su un altro pc e recuperi immagine dalla partizione
la metti su dvd e sei a posto
perchè comprate questi computer da supermercato?
perchè te che mi consigli??
nn mi sembra molto da supermercato il mio modello....nn lavoro mica alla nasa..
Er Monnezza
05-08-2006, 17:45
i computer migliori non sono quelli di marca e preassemblati, ma quelli assemblati su misura, magari spendi qualcosa in più ma hai un pc molto migliore
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.