View Full Version : [xbox360] Live e modifica
Spero di nn andare contro nessuna regola del forum (penso di no x la verità).
Ho letto da qualche parte che si viene bannati dal live nel caso si abbia la xbox360 modificata, anche se la modifica è spenta. Vero o è 1 bufala?
Premetto che nn ho la xbox360 e sto valutando se prenderla o meno.
Window Vista
04-08-2006, 19:11
Spero di nn andare contro nessuna regola del forum (penso di no x la verità).
Ho letto da qualche parte che si viene bannati dal live nel caso si abbia la xbox360 modificata, anche se la modifica è spenta. Vero o è 1 bufala?
Premetto che nn ho la xbox360 e sto valutando se prenderla o meno.
Probabilmente si.
Mattia360
04-08-2006, 19:28
Se tu la vuoi comprare per poi modificarla,ti conviene aspettare che escano dei chip che ti permettano di andare sul LIVE
Chiarisco:
Vorrei andare sul live con giochi originali.
Ho paura che pur andando sul live con giochi originali e con modifica spenta mi bannino la xbox (che tra l'altro ancora nn ho :p )
Paura fondata?
Mattia360
04-08-2006, 19:36
Dai un occhiata a www.xbox-tribe.com per vedere le modifiche attualmente disponibili per la 360
Però come ti ho già detto,per i chip che ti permettono di andare sul LIVE,ancora ci vuole un bel pò
Grazie :)
Vuol dire che la prenderò senza modifiche :)
Tanto comunque a me interessa il multi...
Ad ogni modo come è messo il live?
E' popolato? O si soffre di solitudine?
BTinside
04-08-2006, 19:56
Il Live è popolato.
Non esistono ancora chip ma delle modifiche hai firmware delle due marche di lettori dvd del 360, ovvero samsung e hitachi, quindi non so fino a che punto se ne accorgano sul live.
sembra che microzozz stia già monitorando chi accede al live con la modifica sulla 360. Per adesso non prendono provvedimenti, ma sembrerebbe che tengano una lista dei furbi :D
Timewolf
05-08-2006, 13:33
Ad oggi si puo' andare live con X360 e firmware patchati, sia con giochi originali che backup :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.