PDA

View Full Version : Windows Beta Tester... Come diventerci ?

AnarchyTop
04-08-2006, 18:03
Ciao a tutti !!!

E' da un pò che mi chiedo come si diventa ms beta tester ??

Ciao e grazie...

oirad87
04-08-2006, 19:32
Prova a guardare qui (http://beta.microsoft.com) ;)

AnarchyTop
04-08-2006, 19:38
Prova a guardare qui (http://beta.microsoft.com) ;)

Mi dice di scrivere il guest ID ... Che cosa è ?? Da dove lo devo prendere ??? :)

oirad87
04-08-2006, 19:47
Q: How do I get a Guest ID?
A: A Guest ID is issued by Microsoft to grant special access to Microsoft Beta. Guest ID's are not available by request.

In teoria dovresti esserti già registrato. Ora è la microsoft che ti deve scegliere... Da quello che ho letto è molto difficile essere aggiunti ai beta tester...

AnarchyTop
04-08-2006, 20:07
Si va bé... Ma da dove lo prendo sto Guest ID ????

oirad87
04-08-2006, 22:03
Si va bé... Ma da dove lo prendo sto Guest ID ????
"Guest ID's are not available by request"
Da quello che ho capito ti viene dato dalla microsoft (non chiedermi come) se ti conosce e ha già intenzione di inserirti nel programma di beta testing.
E' tipo un pass... Questo è quello che ho capito cercando su internet...

AnarchyTop
04-08-2006, 23:36
Nessun'altro sa darmi una mano ??? Qualcuno che è già Beta Tester ??? Nessuno ???

AnarchyTop
04-08-2006, 23:55
mi sembra di ricordare che l'utente coschizza sia un betatester, prova a chiedere a lui...

Adesso glielo chiedo !!! Comunque chi ne sappia qualcosa è pregato di aiutarmi...

oirad87
06-08-2006, 15:25
hey AnarchyTop anche io sono beta tester
Quindi? Come sei diventato beta tester?

oirad87
06-08-2006, 15:33
mi hanno scelto :)
Ma ti eri iscritto su internet al sito beta.microsoft.com, sei un sistemista microsoft o ti hanno scelto così a caso?

oirad87
06-08-2006, 15:35
la 1 :)
che fortuna! che software ti hanno mandato da testare?

AnarchyTop
06-08-2006, 15:41
la 1 :)

E come hai fatto ad iscriverti ??? a me mi chiede il guest id ... :cry:

oirad87
06-08-2006, 15:45
:O puoi scaricare la beta 2 di vista?
La beta 2 di Vista è pubblica... la può scaricare chiunque

AnarchyTop
06-08-2006, 16:11
La beta 2 di Vista è pubblica... la può scaricare chiunque

Quoto...

oirad87
06-08-2006, 16:23
invece di quotare qui e la perchè non posti uno screen della beta 2 istallata :rolleyes:
Mi spieghi che cavolo c'entra??

AnarchyTop
06-08-2006, 16:41
Non capisco... Spiegati meglio... per favore...

oirad87
06-08-2006, 16:45
questo... Thank you for your interest in Windows Vista Beta 2.
The Customer Preview Program is now closed.

We have reached our program capacity and no new orders are being accepted. We apologize for any inconvenience. come vedi non tutti la possono avere :eek:
mi sa che non sei informato... leggi qui (http://www.hwupgrade.it/news/software/microsoft-windows-vista-beta-2-non-piu-scaricabile_17902.html) :rolleyes:

Cobain
06-08-2006, 17:24
fa come vuoi :Prrr:
beh capirai che privilegi rendere un pc instabile per il solo fatto di vedere il sistema oprativo prima ancora che esca nella versione ufficiale....non ostante questo certa gente pagherebbe per diventare betatester :) .....discorso apparte che poi se a finale vuoi provarlo lo trovi il modo di scaricarlo :) .... non ho capito ti vendi il 3500+ quanto lo faresti ....core?

AnarchyTop
06-08-2006, 17:39
mi sa che non sei informato... leggi qui (http://www.hwupgrade.it/news/software/microsoft-windows-vista-beta-2-non-piu-scaricabile_17902.html) :rolleyes:

Ma non capisco cosa centra questo discorso , per poter diventare betatester ??? Spiegatemi...

Cobain
06-08-2006, 17:41
boo che ne so....sono passato nel trehad e ne ho sparata una pure io .....

AnarchyTop
06-08-2006, 17:43
boo che ne so....sono passato nel trehad e ne ho sparata una pure io .....

e allora per favore... non fare confusione... e non sparare più niente... :mbe:

Ferdy78
06-08-2006, 17:50
ci son vari livelli di tester...il più abbordabile è questo (http://technet.microsoft.com/en-us/subscriptions/default.aspx)

Basta un account hotmail.com per registrarsi. Per gli altri livelli più elevati e privilegiati (quella relativi alle relaese post Beta 2 di vista ad esempio) bisogna essere stati prescelti da loro..e aver pagato la quota di abbonamento annuale :D ;)

La beta 2 di vista non è più ufficialmente prelevabile, in quanto limitata ad una ristretta schiera di tester, che avevano precedentemente aderito all'invito e o avevano fatto richiesta anticipata.

A breve la rc 1 sarà disponibile per la medesima schiera di "eletti" :D :ciapet: ;) almeno in modo ufficiale ;)

AnarchyTop
06-08-2006, 18:12
ci son vari livelli di tester...il più abbordabile è questo (http://technet.microsoft.com/en-us/subscriptions/default.aspx)

Basta un account hotmail.com per registrarsi. Per gli altri livelli più elevati e privilegiati (quella relativi alle relaese post Beta 2 di vista ad esempio) bisogna essere stati prescelti da loro..e aver pagato la quota di abbonamento annuale :D ;)

La beta 2 di vista non è più ufficialmente prelevabile, in quanto limitata ad una ristretta schiera di tester, che avevano precedentemente aderito all'invito e o avevano fatto richiesta anticipata.

A breve la rc 1 sarà disponibile per la medesima schiera di "eletti" :D :ciapet: ;) almeno in modo ufficiale ;)

Perfetto !!! Adesso io come faccio a fare richiesta per poter diventare beta tester ???

Ferdy78
06-08-2006, 18:22
Perfetto !!! Adesso io come faccio a fare richiesta per poter diventare beta tester ???

non ne ho la più pallida idea :D :D

Ma poi scusami hai una vaga idea di quel che comporta?

Io ne ho conosciuti un paio...(non qui)...ma a parte qualche beneficio alla fine del testing...sono più noie e per certi versi "responsabilità" che altro.

Devi segnalare anche la inima imperfezione, star li a spulciare il software insomma è una rottura ;) e richiede esperienza e tempo a disposizione...

Per dirla in termini siculi: ma cu tu fa fari?? :D Lassa stari ;)

AnarchyTop
06-08-2006, 18:39
non ne ho la più pallida idea :D :D

Ma poi scusami hai una vaga idea di quel che comporta?

Io ne ho conosciuti un paio...(non qui)...ma a parte qualche beneficio alla fine del testing...sono più noie e per certi versi "responsabilità" che altro.

Devi segnalare anche la inima imperfezione, star li a spulciare il software insomma è una rottura ;) e richiede esperienza e tempo a disposizione...

BRAVU !!! tu si ca si spakkiusu !!! ora minni futtu ti tutti e di tuttu !!! :D

oirad87
06-08-2006, 18:40
Il discorso è molto semplice: per diventare beta tester senza spendere un centesimo se sei andato sul sito beta.microsoft.com devi aspettare che ti contattino loro (probabilità molto bassa).
Se vuoi pagare il discorso cambia ma per me non ne vale proprio la pena...

oirad87
06-08-2006, 18:41
Straquoto!! :D

deviltrigger.dmc
13-08-2006, 23:21
ma visto che (almeno all'inizio) sia Office 2007 che Vista Beta 2 erano liberamente scaricabili da chiunque, perchè tutta sta voglia di fare i betatester? (office lo è anche ora con meno di 1,50 €)

se era solo per provare prima le cose nuove (c'è a chi piace) senza ricorrere a metodi illegali microsoft ha fatto tutti betatester in pratica