PDA

View Full Version : aiuto possessori Dell 8600c

NeoNum6
04-08-2006, 17:48
ho da un pò problemi con lo schermo di questo pc...da quando ho riformattato mi appaiono a volte pesanti artefatti al monitor...ma solo al caricamento di windows!!! allora ho pensato che potevan essere i driver della sche da video...ma li ho aggiornati e..niente...allora ho pensato a quelli del monitor...ma tra tutti quelli proposti da dell non so quale scegliere...ne ho provati a scaricare più d'uno ma niete...non si installano...qual'è quello giusto? qualcono puo cosigliarmi???

Para Noir
04-08-2006, 18:12
Ma in teoria non serve il driver per lo schermo, quelli nel sito sono per i pannelli esterni. Tu come hai formattato? Facendo Ctrl+F11 all'avvio o proprio tu da zero? Non vorrei ci fossero driver del chipset Intel o simili da installare, nel caso abbia reinstallato tu XP.

I driver video sono questi ultimi ufficiali?

http://support.euro.dell.com/support/downloads/download.aspx?c=it&l=it&s=gen&releaseid=R106669&SystemID=INS_PNT_P4M_8600&os=WW1&osl=EN&deviceid=5311&devlib=0&typecnt=3&vercnt=5&formatcnt=1&libid=6&fileid=137855

Prima di formattare non avevi mai avuto questo problema?
Infine, forse troverai più gente nel thread ufficiale, io è un puro caso che passassi di qui oggi, non ci mettevo piede da mesi :asD:

NeoNum6
09-08-2006, 10:27
Ma in teoria non serve il driver per lo schermo, quelli nel sito sono per i pannelli esterni. Tu come hai formattato? Facendo Ctrl+F11 all'avvio o proprio tu da zero? Non vorrei ci fossero driver del chipset Intel o simili da installare, nel caso abbia reinstallato tu XP.

I driver video sono questi ultimi ufficiali?

http://support.euro.dell.com/support/downloads/download.aspx?c=it&l=it&s=gen&releaseid=R106669&SystemID=INS_PNT_P4M_8600&os=WW1&osl=EN&deviceid=5311&devlib=0&typecnt=3&vercnt=5&formatcnt=1&libid=6&fileid=137855

Prima di formattare non avevi mai avuto questo problema?
Infine, forse troverai più gente nel thread ufficiale, io è un puro caso che passassi di qui oggi, non ci mettevo piede da mesi :asD:

il thread ufficiale è un pò spento...ho postato tempo fa lì... :( cmq io l'ho formattato da capo...cancellando la partizione che aveva fatto dell...e in ogni caso...il problema si presenta da quando ho formattato :(