PDA

View Full Version : Salvataggi F.E.A.R.

mixtere
04-08-2006, 16:04
Ciao a tutti,
Avrei un problemino... ieri ho salvato i dati di fear della cartella C:\Documents and Settings\All Users\Documenti\Monolith Productions

Oggi dopo aver installato il tutto sul mio nuovo pc e rimesso i dati non ci sono pių i salvataggi del gioco ma solo del primo o secondo livello :( probabilmente non erano i dati giusti da salvare.... sapete indicarmi dove potrei trovare i salvataggi del 4 o 5 livello non vorrei rifare tutto o magari qualcuno riesce passarmi qualcosa.
Grazie 1000

jstef
04-08-2006, 18:41
Ciao a tutti,
Avrei un problemino... ieri ho salvato i dati di fear della cartella C:\Documents and Settings\All Users\Documenti\Monolith Productions

Oggi dopo aver installato il tutto sul mio nuovo pc e rimesso i dati non ci sono pių i salvataggi del gioco ma solo del primo o secondo livello :( probabilmente non erano i dati giusti da salvare.... sapete indicarmi dove potrei trovare i salvataggi del 4 o 5 livello non vorrei rifare tutto o magari qualcuno riesce passarmi qualcosa.
Grazie 1000I salvataggi stanno proprio lė, C:\Documents and Settings\All Users\Documenti\Monolith Productions\FEAR e la struttura sotto č abbastanza complessa, ma se hai copiato quelli, quelli sono :boh:

mixtere
04-08-2006, 18:45
Si si ho copiato quelli ma tutti gli ultimi salvataggi neanche l' ombra non capisco ho solo il primo livello e forse l'inizio del secondo....

jstef
04-08-2006, 18:55
Hai pvt. :)