PDA

View Full Version : Nessuna speranza??

ryuuzakikun
04-08-2006, 15:42
Ciao a tutti! Mi sono iscritta al forum perchè ho un problemone e mio fratello mi ha detto che questo è il posto migliore in cui chiedere, quindi spero possiate consigliarmi...
Andrò a vivere in un paese che non ha la copertura adsl e non avrò nemmeno il telefono fisso, ma vorrei connettermi comunque (e preferibilmente poter usare skype). Ho fatto delle ricerche e le conclusioni che ho tirato sono:
_è inutile chiedere alla telecom x la copertura perchè vivrò lì solo per 2 anni (e i tempi della telecom li conosciamo tutti!)
_non pensavo che bisognasse essere miliardari per potersi permettere il satellite! :eek:
_wireless è bello, ma servono almeno 40 persone che lo vogliano (ed essendo un paesino dove la gente va solo a passare le vacanze non le troverò mai!)

mi resta solo:
_l' isdn (parlo in particolare dell' offerta F4 flat della ngi -e comunque non so nemmeno se skype funzionerebbe bene)
_provare a usare il cellulare per connettermi? (devo ancora farmi una cultura su questo punto)
_cominciare a cercarmi un' altra casa! :cry:

per favore ditemi c'è qualche altra opzione che ignoro? o al massimo, quale mi consigliereste tra le 2 che ho scritto? ...scusatemi, abituata all' adsl ora mi trovo un pò disorientata :confused:
Ringrazio in anticipo!

subvertigo
04-08-2006, 16:29
Teleconomy Internet

http://www.187.it/cgi-bin/di_187/di/187/di3/demand/invalidSession.do?BV_UseBVCookie=no&fromSessionTimeOut=1&failedPage=%2fdi3%2fdemand%2fextProductView.do&queryString=productOid%3d536904249%26Failed_Reason%3dNo%2bBVCookie%2bpresent%2bto%2bretrieve%2bthe%2bsession.%26com.broadvision.session.new%3dYes%26Failed_Page%3d%252fdi%252f187%252fdi3%252fdemand%252fextProductView.do

La flat 56K costa 12 euro, la flat ISDN 24 euro. Le offerte sono totalmente flat (senza limiti di tempo e di mega scaricati).

Per farle serve una linea telefonica telecom.

La ISDN (doppio canale a 128 K) credo che sia più che sufficiente per skype.

Altrimenti cercare qualcosa in UMTS, anche se in questo caso le tariffe non sono mai completamente flat... inoltre devi verificare di essere coperta dall'UMTS.

ryuuzakikun
05-08-2006, 09:47
Grazie mille per l' aiuto!!