View Full Version : Download VMWare Server
tutmosi3
04-08-2006, 15:30
Ciao
Ho appena fatto il download della build 28343 ma appena seleziono il file mi esce questo errore
Invalid size or check sum of file or unsupported compression format - Native error: 00008. File processing error, possibly disk is full
Che gli succede?
Ciao
Invalid size or check sum of file or unsupported compression format - Native error: 00008. File processing error, possibly disk is full
hai abbastanza spazio libero sull'hd?
tutmosi3
04-08-2006, 19:49
60 GB liberi.
Ho dimenticato di specificare che il download è stato ripetuto 4 volte.
Ciao
se può esserti utile :mbe: dal supporto vmware (http://kb.vmware.com/vmtnkb/search.do?cmd=displayKC&docType=kc&externalId=VMTN-F219-T39937-M389913&sliceId=M389913&dialogID=533732&stateId=0%200%20535391&doctag=Forum%20Posts)
tutmosi3
05-08-2006, 14:41
Ti ringrazio ma il problema del checksum lo avevo immaginato immediatamente.
Però lo escluderei visto che ho fatto il download diverse volte.
Ciao
se vuoi lo trovi anche sul mio server.. sezione "utili" prova a scaricarlo da lì....
secondo me hai qualche problema con lo scaricamento o meglio ancora, magari sono loro che lo hanno...
user e psw sono "miao"
ftp://nasopc.no-ip.info
nn so esattamente che build è.. ma l'ho scaricata max 10 gg fa....
tutmosi3
05-08-2006, 18:20
se vuoi lo trovi anche sul mio server.. sezione "utili" prova a scaricarlo da lì....
secondo me hai qualche problema con lo scaricamento o meglio ancora, magari sono loro che lo hanno...
user e psw sono "miao"
ftp://nasopc.no-ip.info
nn so esattamente che build è.. ma l'ho scaricata max 10 gg fa....
Grazie amico.
Ho appena fatto una connessione, ma ci avrei messo troppo tempo.
Il tuo FTP è disponibile 24/24 o lo spegni?
Ciao
purtroppo ho una adsl 4mb normale.... quindi in up puoi arrivare se ti va bene a 30kb..... ma spesso sei sui 20... condivido anche le foto di Adriana Lima con Emule... :D
finchè nn si rompe come ha fatto una 20° di gionri fa, lui rimane sempre sù.. e cmq accetta il resume.... sicuramente il 12 verrà resettato.. ci sono gli aggiornamenti microsoft da fare.... però se usi prg come free download manager lo scarichi quando vuoi....
accedi al server ftp tramite ie... nn so se funzia con firefox.. così lo puoi scaricare con il download manager che vuoi...
tutmosi3
05-08-2006, 19:34
Tranquillo.
Non ti faccio una croce perchè non si va veloci, fino a pochi mesi fa io avevo il 56 K ed avere l'ADSL è un sogno.
Purtroppo non poosso stare molto perchè devo uscire.
Farò il download un altro giorno.
Ciao
Tranquillo.
Non ti faccio una croce perchè non si va veloci, fino a pochi mesi fa io avevo il 56 K ed avere l'ADSL è un sogno.
Purtroppo non poosso stare molto perchè devo uscire.
Farò il download un altro giorno.
Ciao
ripeto, se usi ie invece che un client ftp, puoi fare il resume... quindi ne scarichi un po oggi, un altro po domani e così via.... cmq sarà lì, almeno sino a settembre.... dopo lo cancello.. a me nn serve... e la cartella utili serve solo come magazzino temporaneo x quello che scarico.... poi va smistato o nel cestino o nelle varie cartelle e sottocartelle del server ftp... ;)
tutmosi3
06-08-2006, 17:26
Ti ringrazio ma volevo fare il download tutto d'un fiato.
Lo farò mercoledì o gioevdì.
Ti ringrazio.
Di' a al BUONO che non mi odi per il ritardo che faccio ma sono davvero preso male.
Ciao
tutmosi3
10-08-2006, 17:20
Download concluso in questo momento ma la situazione non cambia.
Non so cosa stia succedendo.
Ho ripetuto il download da fonti diverse e su PC diversi ma ho ottenuto sempre lo stesso errore.
Ciao
che tipo di installer usa? prova a cancellare tutto quello che riguarda l'installer e vedi se funzia...
tutmosi3
10-08-2006, 17:36
che tipo di installer usa? prova a cancellare tutto quello che riguarda l'installer e vedi se funzia...
Ma io non riesco nemmeno a farlo partire perchè appena lo seleziono (1 click) mi esce Invalid size or check sum of file or unsupported compression format - Native error: 00008. File processing error, possibly disk is full
giusto... scusa...
lo hai provato su una macchina virtuale?
tutmosi3
10-08-2006, 17:44
Sarebbe stata quella la mia macchina virtuale.
Sarebbe stata quella la mia macchina virtuale.
intendevo con virtual pc...
tutmosi3
11-08-2006, 10:14
Non ho Microsoft Virtual PC, però mi sa che lo scarico.
Ciao
Morfeo XP
12-08-2006, 11:25
E se fosse un problema di corruzione dei dati sul tuo pc?
Crea un archivio da 150-250MB con winrar e verificane l'integrità.
Poi l'archivio creato lo copii 10-15 di volte, e per ogni copia verifica l'integrità dell'archivio.
Se su una o più compie di da errore, hai un problema di corruzione dei dati.
tutmosi3
19-08-2006, 15:35
E se fosse un problema di corruzione dei dati sul tuo pc?
Crea un archivio da 150-250MB con winrar e verificane l'integrità.
Poi l'archivio creato lo copii 10-15 di volte, e per ogni copia verifica l'integrità dell'archivio.
Se su una o più compie di da errore, hai un problema di corruzione dei dati.
Rispondo solo adesso perchè sono stato in ferie.
Ho provato il download da 2 PC ed il problema si è ripetuto.
Però per togliere i dubbi ho fatto un rar da 702 MB e tutto è andato OK, ho anche scaricato (qualche settimana fa) l'immagine di Qilinux e sono 2 GB e rotti ma non ho avuto problemi.
Ciao
Rispondo solo adesso perchè sono stato in ferie.
Ho provato il download da 2 PC ed il problema si è ripetuto.
Però per togliere i dubbi ho fatto un rar da 702 MB e tutto è andato OK, ho anche scaricato (qualche settimana fa) l'immagine di Qilinux e sono 2 GB e rotti ma non ho avuto problemi.
Ciao
hai provato a ascaricarlo da una live linux?
o da un altro browser?
tutmosi3
19-08-2006, 18:45
Il download dal tuo FTP l'ho fatto da Debian (ho un PC dedivato a Linux) con gFTP.
Onestamente sto pensando seriamente di abbandonare.
:cry:
Ciao
Il download dal tuo FTP l'ho fatto da Debian (ho un PC dedivato a Linux) con gFTP.
Onestamente sto pensando seriamente di abbandonare.
:cry:
Ciao
se hai voglia te lo spedisco via posta..... te lo masterizzo e te lo mando..... mi sa che è l'unica...
hai provato in qualche negozio di informatica se magari te lo scaricano loro?
tutmosi3
19-08-2006, 19:58
se hai voglia te lo spedisco via posta..... te lo masterizzo e te lo mando..... mi sa che è l'unica...
hai provato in qualche negozio di informatica se magari te lo scaricano loro?
Ti ringrazio molto.
Ho un'idea: appena torno in ufficio lo scarico da lì e me lo metto sulla pen drive.
Se non funziona nemmeno lì mi farò sentire.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.