PDA

View Full Version : in montagna.....


microcip
04-08-2006, 14:39
A breve parto per le vacanze e mi reco in un paesino sperduto tra i boschi dell'Adamello.
ora avrei come necessità la connessione a internet e visto che quando gli ho chiesto se in zona c'era un internet o access point che dir si voglia mi hanno guardato cosi------> :eh:
esiste qualche soluzione non troppo esosa che mi permetta l'accesso anche se non a banda larga??
thx!!

BTS
04-08-2006, 15:02
Dove vai? A Folgarida?

comunque... c'è sempre il classico gsm a 9,6Kbit/s :old: oppure il GPRS...

microcip
04-08-2006, 15:53
Dove vai? A Folgarida?

comunque... c'è sempre il classico gsm a 9,6Kbit/s :old: oppure il GPRS...
no vado vicino a cevo....
cmq premetendo che io abbia il gprs come lo configuro?

microcip
04-08-2006, 16:09
ah dimenticavo il mio cell è un sony ericsson t610
http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?cc=it&lc=it&ver=4000&template=ps1_1_2_3&zone=ps&lm=ps1&pid=10055
non so cosa sia meglio fare visto che io ho bisogno di navigare col cell solo per 1 mese e non devo scaricare grosse quantità di file (navigazione normale + qualche mail)
ditemi voi cosa è meglio.
grazie mille!!

edit 1: ma con la tim si pagano 0,04 cent a kb scaricato???è un furto apri un paio di siti e ci lasci lo stipendio o sbaglio?

edit 2: ho visto ch c'è il maxi wap dalla tim che costa 3 eur a sett con un max di 20mb ci riesco a navigare x 4/5 ore?e riesco a tirare giù le mail?

edit 3: il wap e gprs sono direttamente collegati o son 2 cose distinte?