View Full Version : [NA e PROV] Vendo 2 Nokia N70 Tim (220 euro ottime condizioni )
MISTER CELLULARE
04-08-2006, 14:33
Vendo 2 Nokia N70 Tim silver.
Uno di essi ha scontrino datato maggio 2006 ed è stato mandato in assistenza per un semplice problema di cuffie,adesso E' PERFETTO,colore silver con scatolo,scontrino e tutti gli accessori.Il cellulare è in ottime condizioni senza graffi,unici segni di usura quelli soliti dietro la cover ma niente di kè.(per foto basta chiedere,mandatemi un indirizzo di posta elettronica ke qui non sò postarle :p )).
Per questo chiedo 220 euro.(le spese di spedizioni a parte)
Per il secondo nokia N70 il prezzo scende a 210 euro (è + usurato del primo e quindi mi sembra normale abbassare il prezzo e non ha la memory card anche se in compenso ha il bluetooth per pc con disco di installazione ) per il resto è completo di tutto:scatolo e accessori.Vedrete nelle foto ke vi invierò. Aspetto vostre offerte.
P.S: Quasi dimenticavo in vendita anche altrove
miei
ripeto miei tutti e 2
marchino1979
04-08-2006, 15:03
Io te li prenderei tutti e due s emagari permuti con un portatile con l'aggiunta di € da parte tua, grazie.
xbrian88
04-08-2006, 15:55
in coda per 1 n70 quello messo meglio...info firmware e foto....
MISTER CELLULARE
04-08-2006, 17:11
Darei precedenza a AS2K3 visto che potrei scambiare a mano.Vedo se lui è interessato e sembra di si allora concludo con lui altrimenti vi farò sapere prestissimo. :)
MISTER CELLULARE
04-08-2006, 19:57
Io te li prenderei tutti e due s emagari permuti con un portatile con l'aggiunta di € da parte tua, grazie.
Non permuto.
Domani mi incontrerò con AS2K3 per 1 N70.Se dovesse essere interessato anche all'altro chiuderò la discussione in caso contrario potremo parlare dell'altro N70. ;)
ngherappa
05-08-2006, 02:28
interessato all'altro, aspetto il mio turno!
MISTER CELLULARE
05-08-2006, 10:05
Ragazzi io oggi pomeriggio e domani nn starò a casa,quindi potrete farmi sapere con calma entro lunedi. Se mi inviate il vostro indirizzo di posta entro le 13 di oggi ,vi invio le foto di entrambi i cell con le caratteristiche e i costi.
MISTER CELLULARE
05-08-2006, 10:10
Per quanto riguarda il primo nokia N70 è tutto scritto sopra.
Per il secondo nokia N70 il prezzo scende a 210 euro (è + usurato del primo e quindi mi sembra normale abbassare il prezzo e non ha la memory card anche se in compenso ha il bluetooth per pc con disco di installazione ) per il resto è completo di tutto:scatolo e accessori.Vedrete nelle foto ke vi invierò. Aspetto vostre notizie.
[QUOTE=MISTER CELLULARE]Per quanto riguarda il primo nokia N70 è tutto scritto sopra.
Per il secondo nokia N70 il prezzo scende a 210 euro (è + usurato del primo e quindi mi sembra normale abbassare il prezzo e non ha la memory card anche se in compenso ha il bluetooth per pc con disco di installazione ) per il resto è completo di tutto:scatolo e accessori.Vedrete nelle foto ke vi invierò. Aspetto vostre notizie.[/QUOTE=MISTER CELLULARE)
uno mio scambio a mano a 190! subito dove vuoi :cool:
se per te va bene lasciami il tuo numero in pvt che ti chiamo :cool:
li prendo entrambi io se non sono stati venduti, altrimenti solo uno quello che rimane.
ciao
christian
.:The Dragon:.
06-08-2006, 15:22
ti mando un pm per le foto sono interessato ad entrambi!!
[QUOTE=MISTER CELLULARE]Per quanto riguarda il primo nokia N70 è tutto scritto sopra.
Per il secondo nokia N70 il prezzo scende a 210 euro (è + usurato del primo e quindi mi sembra normale abbassare il prezzo e non ha la memory card anche se in compenso ha il bluetooth per pc con disco di installazione ) per il resto è completo di tutto:scatolo e accessori.Vedrete nelle foto ke vi invierò. Aspetto vostre notizie.[/QUOTE=MISTER CELLULARE)
uno mio scambio a mano a 190! subito dove vuoi :cool:
se per te va bene lasciami il tuo numero in pvt che ti chiamo :cool:
:mbe: :confused: :mad:
MISTER CELLULARE
07-08-2006, 13:11
li prendo entrambi io se non sono stati venduti, altrimenti solo uno quello che rimane.
ciao
christian
Non sono stati ancora venduti perchè ero fuori città e quindi non potevo rispondere sul forum.
MISTER CELLULARE
07-08-2006, 15:52
Ho inviato a tutti messaggi pvt dove dico ke ho inviato le foto del nokia N70(ovviamente a tt coloro ke le volevano)a i vostri indirizzi di posta elettronica.Aspetto offerte adesso.
XRAIFER: Volevo prendere qualcosa in + di 190 euro.
marchino1979
07-08-2006, 16:23
dimmi si o no a quel che ti ho offerto + € da parte tua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1252477
MISTER CELLULARE
07-08-2006, 16:47
dimmi si o no a quel che ti ho offerto + € da parte tua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1252477
Scusa avevo dimenticato di risponderti,cmq nn sono interessato a scambi. :)
Ho inviato a tutti messaggi pvt dove dico ke ho inviato le foto del nokia N70(ovviamente a tt coloro ke le volevano)a i vostri indirizzi di posta elettronica.Aspetto offerte adesso.
XRAIFER: Volevo prendere qualcosa in + di 190 euro.
se vuoi al mio prezzo vengo adesso a ritirarlo e per mio cognato ci rimetto pure io 10€
mandi foto ti lascio imeil in pvt ciao
se vuoi al mio prezzo vengo adesso a ritirarlo e per mio cognato ci rimetto pure io 10€
mandi foto ti lascio imeil in pvt ciao
ho inviato pvt attendo news :cool: :p
MISTER CELLULARE
07-08-2006, 17:43
ho inviato pvt attendo news :cool: :p
Ho risposto al tuo indirizzo di posta,quello ke mi hai inviato
07-08-2006, 17:44
Io ribadisco, mi metto in coda per entrambi! Se poi mi fai un piccolo sconticino oppure include le il pacco celere 1 assicurato possiamo concludere subito! :ciao:
Solo una domanda anche del secondo hai scontrino?!
Ancora ciao!
mi mandi foto di entrambi? :cool:
xbrian88
07-08-2006, 18:18
n mi sn arrivate le foto su virgilio...puoi riprovare per favore?
-------------------------------
ngherappa
07-08-2006, 20:54
potresti fare la coda...si sta creando un pò di confusione e quindi sarebbe meglio postare la coda effettiva...io son in coda!per un n70 o l'uno o l'altro non cambia
MISTER CELLULARE
08-08-2006, 11:26
I cell sono stati venduti entrambi,mi dispiace. Possiamo chiudere.Grazie a tutti. ;)
I cell sono stati venduti entrambi,mi dispiace. Possiamo chiudere.Grazie a tutti. ;)
A chi ?
08-08-2006, 14:56
Uno a me!
Ho risposto al tuo indirizzo di posta,quello ke mi hai inviato
e la coda? ero prima io in coda! :mad: :confused:
HighVoltage
08-08-2006, 15:19
MISTER CELLULARE vorrei info in più ;)
Grazie
verolenny
08-08-2006, 15:19
mi iscrivo anche io. ;)
08-08-2006, 15:34
In teoria uno dovrebbe averlo spedito oggi.. effettivamente sei davanti a me per un telefono e io seguo subito dopo.. anche se mi ero prenotato per due.. credevo che avesse preferito la vendita in blocco ma poi da quel che ho capito uno purtroppo non era piu' disponibile, quindi mi ha dato l'ultimo rimasto...
Non credo ci fosse stata ''malizia'' da parte del venditore diciamo che son stato piu' presente nella trattativa e lui voleva concludere subito quindi io mi son accodato al suo prezzo senza tirarlo troppo!
verolenny
08-08-2006, 15:35
In teoria uno dovrebbe averlo spedito oggi.. effettivamente sei davanti a me per un telefono e io seguo subito dopo.. anche se mi ero prenotato per due.. credevo che avesse preferito al vendita in blocco ma poi da quel che ho capito uno purtroppo non era piu' disponibile, quindi mi ha dato l'ultimo rimasto...
Non credo ci fosse stata ''maliza'' da parte del venditore diciamo che son stato piu' presente nella trattativa e lui voleva concludere subito quindi io mi son accodato al suo prezzo senza troppo tirar sul prezzo!
scusa giusto per sapere, a quanto te l'ha veduto?n
08-08-2006, 18:37
230 incluse le SS sostanzialmente qualche euro di sconto sul suo prezzo.
verolenny
08-08-2006, 20:00
230 incluse le SS sostanzialmente qualche euro di sconto sul suo prezzo.
ok grazie. ;)
08-08-2006, 20:22
De nada, dovere!
verolenny
08-08-2006, 20:28
duqnue per quello che riguarda il cell per thedragon, penso che non ci siano problemi, perchè raifer aveva offerto comunque di meno, mentre thedragon ha pagato il cell praticamente al prezzo chiesto del venditore.
ricordo a tutti che la coda si forma a parità di offerta.
il probkema è il secondo N70, che non si capisce dove sia finito..
ed è questo che mi da fastidio.
HighVoltage
08-08-2006, 20:35
duqnue per quello che riguarda il cell per thedragon, penso che non ci siano problemi, perchè raifer aveva offerto comunque di meno, mentre thedragon ha pagato il cell praticamente al prezzo chiesto del venditore.
ricordo a tutti che la coda si forma a parità di offerta.
il probkema è il secondo N70, che non si capisce dove sia finito..
ed è questo che mi da fastidio.
infatti aspettiamo delucidazioni in merito ;)
08-08-2006, 21:04
Guardate... se posso intromettermi.. Purtroppo il venditore non ha potuto vendere l'altro cellulare da quello che so (ricorco che mi ero accodato per entrambi i telefoni, quindi ho chiesto delucidazioni), semplicemente perchè il fratello a sua insaputa aveva venduto il telefono ad un amico!
Comunque appena lo vedo online su msn gli chiedo di esser più preciso qui sul forum!
MISTER CELLULARE
09-08-2006, 10:51
Ringrazio The Dragon,in effetti è andata così.Il secondo cell mio fratello l'ha venduto a mia insaputa(a dire il vero ci sono rimasto un pò male anche io visto ke The Dragon li voleva entrambi al prezzo che avevo chiesto).Per quanto riguarda il primo N70,beh The Dragon l'ha comprato al prezzo ke avevo chiesto solo un pò di sconticino ma niente di kè.Mi scuso per questo pò di "caos" ma non volevo certamente fare niente di male.
N.B: io cmq avevo scritto ke i cell erano in vendita alche altrove.
verolenny
09-08-2006, 11:11
Ringrazio The Dragon,in effetti è andata così.Il secondo cell mio fratello l'ha venduto a mia insaputa(a dire il vero ci sono rimasto un pò male anche io visto ke The Dragon li voleva entrambi al prezzo che avevo chiesto).Per quanto riguarda il primo N70,beh The Dragon l'ha comprato al prezzo ke avevo chiesto solo un pò di sconticino ma niente di kè.Mi scuso per questo pò di "caos" ma non volevo certamente fare niente di male.
N.B: io cmq avevo scritto ke i cell erano in vendita alche altrove.
il punto fondamentale era la coda.
è vero che hai scritto in vendita altrove, ma il primo post è stato modificato 3 giorni dopo l'inserimento.
ritieniti ammonito, alla prossima sei sospeso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.