PDA

View Full Version : Problema con catalyst 6.7

OnePablo
04-08-2006, 13:25
Ho installato i catalyst 6.7 e ho fatto i miei settaggi per la resa video.Spesso spegnendo e riaccendendo il pc non mi si carica più il pannello di controllo ccc sulla barra di avvio di windows e in queste circostanze non posso piu accedere al ccc nemmeno tramite il collegamento sul desktop.A giudicare dalla qualità video riscontrata in qualche gioco sembra che i settaggi immessi in precedenza permangano ma non riesco a capire perchè non si possa più entrare nel ccc come di solito invece accadeva anche con i vecchi driver catalyst.....chi ha idee su come poter risolvere?.....Grazie.....

Kominus
04-08-2006, 14:08
prova a disinstallarlo e reinstallarlo

OnePablo
04-08-2006, 15:17
prova a disinstallarlo e reinstallarlo
Fatto ma non cambia nulla non mi appare il ccc e nemmeno ci si entra col collegamento su desktop......

Giux-900
04-08-2006, 16:20
ho avuto problemi simili, controlla firewall e antivirus..

OnePablo
04-08-2006, 16:33
ho avuto problemi simili, controlla firewall e antivirus..
ho il norton 2005 e non mi sembra abbia problemi.Cmq ho reinstallato tutto da capo compreso net.framework 2.0 e ora si è risolto ma mi sa che se riavvio mi rifarà lo scherzetto solito.Tu come hai risolto?

Giux-900
04-08-2006, 16:39
All'avvio andava bene, però non apriva il ccc con doppiclick.
Ho provato a disinstallare l'antivirus, tutto ok, reinstallo l'antivirus, di nuovo problema identico.
Ho cambiato antivirus.
Prima avevo panda, ora nod32.
Sono tutti e due validissimi.. compatibilità permettendo