View Full Version : Masterizzare game ps2
ciao ragà.
Devo masterizzare un gioco della ps2 su dvd ma che non è .iso o .nrg(quindi avrei fatto scrivi immagine) ma è .rar Come si fa?
thanks
Matteo help!
04-08-2006, 14:18
non credo sia un tuo backup vero ? :muro: :muro: :muro: :muro:
-=Krynn=-
04-08-2006, 14:21
io c'ero
torgianf
04-08-2006, 14:31
ciao ragà.
Devo masterizzare un gioco della ps2 su dvd ma che non è .iso o .nrg(quindi avrei fatto scrivi immagine) ma è .rar Come si fa?
thanks
voi lamer neanche la briga di imparare come si fa' vi prendete,non solo giocare a scrocco,pure la pretesa che qualcuno vi insegni come estrarre un "blindatissimo" file zip..... ma diosanto :O
DaK_TaLeS
04-08-2006, 14:33
Segnalato sulla simpatia :D
Dark Schneider
04-08-2006, 14:33
voi lamer neanche la briga di imparare come si fa' vi prendete,non solo giocare a scrocco,pure la pretesa che qualcuno vi insegni come estrarre un "blindatissimo" file zip..... ma diosanto :O
:rotfl: :asd:
torgianf
04-08-2006, 14:41
ah dimenticavo: mi raccomando gli insulti in pvt,stavolta voglio essere stupito :D
ah dimenticavo: mi raccomando gli insulti in pvt,stavolta voglio essere stupito :D
Hai PVT
:sofico:
è un virus formatta subito l'hd :eek:
ciao ragà.
thanks
nooooob quest! :sofico:
maddai, cmq torgianf ha pienamente ragione!
se ti stai chiedendo perchè nessuno ti risponde è perchè non si può parlare di pirateria in questo forum, leggiti il regolamento che hai accettato quando ti sei iscritto.
saluti.
harlock75
04-08-2006, 15:29
C'ero anch'io! :asd:
sephiroth_85
04-08-2006, 15:38
oleeee in tempooo e segnalato anche
JCD's back
04-08-2006, 15:45
io c'ero :nono:
anthony55789
04-08-2006, 15:58
Io c'ero... :read:
http://www.otrarealidad.net/multimedia/images/dearticulos/rambo.jpg
narnonet
04-08-2006, 16:06
Io mi chiedo come sia possibilile che siate in grado di scaricare un gioco da internet e poi non siate capaci di cercare su google una misera sigla come RAR...
Cioè non so se mi spiego... :muro: :muro: :muro:
Ciao
P.S. Per SIATE intendo tutti quelli che vengono a postare qui domande del genere... non intendo certo offendere voi che di casa siete qui (metto le mani avanti, non si sa mai)
per fortuna faccio in tempo ad esserci anche io
Saluto tutti quelli che mi conoscono :D
Window Vista
04-08-2006, 16:10
Anch'io :banned:
P.S. Per SIATE intendo tutti quelli che vengono a postare qui domande del genere... non intendo certo offendere voi che di casa siete qui (metto le mani avanti, non si sa mai)
lol :sofico:
Ponzio 16:9
04-08-2006, 16:34
alle solite... la guida si trova qui www.gdf.it
riassumendo prendi il file rar e lo copi su dvd, poi fai una copia al volo del dvd e quando arriva al 99 per cento stacchi la spina del pc( questo per evitare alcune protezioni) poi prendi il dvd appena fatto e lo metti nella ps2 , ma mi racccomando che sia in verticale.
ciao ragà.
thanks
è vietato chiedere, comunque .rar è l'estensione di un programma di compressione (winrar) (tipo winzip).
Il resto immaginatelo ;)
bye
ps: Ponzio 16:9 chi pensi di far ridere con quei consigli così ironici? :doh:
non tutti sono intteeellliggenti e onesti come te :stordita:
saresti capace di chiamare il call center della disney per farti aiutare ad aprire uno zip :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.