View Full Version : programma per e-mail
Fabius84
04-08-2006, 12:24
cerco urgentemente programmino free per inviare molte e-mail contemporaneamente? Sapreste aiutarmi? Grazie
cerco urgentemente programmino free per inviare molte e-mail contemporaneamente? Sapreste aiutarmi? Grazie
Outlook Express con la funzione cc\ccn (copia conoscenza\c.c. nascosta) oppure (anzi, meglio) Mozilla Thunderbird (sempre usando cc\ccn).
Fabius84
04-08-2006, 22:46
Outlook Express con la funzione cc\ccn (copia conoscenza\c.c. nascosta) oppure (anzi, meglio) Mozilla Thunderbird (sempre usando cc\ccn).
intendevo dire la stessa e-mail più volte allo stesso destinatario
Si chiama Mail bombing, generalmente non è una cosa carina...
Fabius84
05-08-2006, 14:49
Si chiama Mail bombing, generalmente non è una cosa carina...
si lo so ma non devo farne un uso improprio. Comunque mail bombing non mi è buono perchè è shareware e a me serve un free, aiutatemi se potete
non sapevo esistesse un programma che si chiama così...è il nome del "fenomeno"
Magari cerca..non saprei consigliarti...
Davide.Prina
06-08-2006, 20:50
se il destinatario non acconsente a ricevere queste mail, allora questa è un'azione illegale punita dalla legge italiana ... rischi come minimo di dover sborsare un bel po' di soldi se ti fa causa; se sei minorenne, allora rischiano i tuoi genitori.
Lo sai vero che sei rintracciabile facilemente se fai una cosa del genere?
Ciao
Davide
fenomeno83
07-08-2006, 00:05
nn è ke il destinatario è 1 cellulare? :D
Fabius84
10-08-2006, 03:13
se il destinatario non acconsente a ricevere queste mail, allora questa è un'azione illegale punita dalla legge italiana ... rischi come minimo di dover sborsare un bel po' di soldi se ti fa causa; se sei minorenne, allora rischiano i tuoi genitori.
Lo sai vero che sei rintracciabile facilemente se fai una cosa del genere?
Ciao
Davide
io devo rimandarli sulla mia casella quindi nn faccio alcuna azione illegale, comunque io avevo chiesto il nome di un programma no di farvi i cazzi miei...
comunque io avevo chiesto il nome di un programma no di farvi i cazzi miei...
Questa non è (solo) casa tua; un po' di educazione, please...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.