PDA

View Full Version : consiglio su macbook

subzer0
04-08-2006, 11:23
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio, anzi, un paio...
I prodotti della mela mi hanno sempre affascinato, ma non ho mai considerato il fatto di passare a mac xchè anche x lavoro ho necessità di utilizzare windows. Ora però con i nuovi intel la cosa sembrerebbe fattibile, e bootcamp mi consentirebbe di poter lavorare e divertirmi allo stesso tempo. Quello che vi chiedo è questo, anche in vista dell'evento di San Francisco, mi conviene attendere ancora qualche settimana? Ero orientato su un macbook, consigliate la versione da 2ghz con superdrive? Insomma, chiedo a voi qualche lume... Grazie...

Massimo87
04-08-2006, 11:52
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio, anzi, un paio...
I prodotti della mela mi hanno sempre affascinato, ma non ho mai considerato il fatto di passare a mac xchè anche x lavoro ho necessità di utilizzare windows. Ora però con i nuovi intel la cosa sembrerebbe fattibile, e bootcamp mi consentirebbe di poter lavorare e divertirmi allo stesso tempo. Quello che vi chiedo è questo, anche in vista dell'evento di San Francisco, mi conviene attendere ancora qualche settimana? Ero orientato su un macbook, consigliate la versione da 2ghz con superdrive? Insomma, chiedo a voi qualche lume... Grazie...
attendi attendi attendi! :D

Sirius88
04-08-2006, 11:56
attendi attendi attendi! :D

cosa cambia se attendiamo???

saranno presentte novità???

cosa saranno?

quando saranno commercializzate???

ciao e grazie ;)

Massimo87
04-08-2006, 11:57
cosa cambia se attendiamo???

saranno presentte novità???

cosa saranno?

quando saranno commercializzate???

ciao e grazie ;)
può essere.. ma anche non
io dico di aspettare sopratutto per il livello qualitativo della macchina, dopo i problemi di scolorimento, devono ancora risolvere whine (se è risolto sul MBP, anche a breve verrà risolto su questo) e calore eccessivo (che può essere diminuito!)
poi se volete prendervi un notebook ancora acerbo, alla modica cifra di 1300€ fate pure ;)

Sirius88
04-08-2006, 12:09
può essere.. ma anche non
io dico di aspettare sopratutto per il livello qualitativo della macchina, dopo i problemi di scolorimento, devono ancora risolvere whine (se è risolto sul MBP, anche a breve verrà risolto su questo) e calore eccessivo (che può essere diminuito!)
poi se volete prendervi un notebook ancora acerbo, alla modica cifra di 1300€ fate pure ;)

cos'è il wine???

khelidan1980
04-08-2006, 12:42
cos'è il wine???

il wine è il tavernello,il whine è un ronzio di tipo elettrico emesso da 2 core quando è in idle sotto os x......

MauriCP
06-08-2006, 21:22
d'accordissimo con massimo..nell'attesa..mettete da parte i soldi :D