View Full Version : [Thread Ufficiale] Maniaci Informatici Al Lavoro - {Agitare bene prima dell'uso}
Ecco qua in Nostro Thread Ragazzi!!!! :D
LINK UTILI
CrystalCPUID (VALIDA ALTERNATIVA A CPUZ)
http://amnezja.org/modules.php?name...=getit&lid=1134
SiSoftware Sandra Lite 2007.SP1.(MONITORING E BENCHMARK SISTEMA)
http://www.hwupgrade.it/download/file/2713.html
Walter_Rohrl
04-08-2006, 11:19
Posso iscrivermi?
:D
Bene bene,il forum Ufficiale del cazzeggiamento... :D :D :sofico:
+ siamo meglio stiamo... :D :D
Ciao ;)
ohhhh la'...mo mi sento a casa :asd: :asd: assolutamente piu' si e' e meglio stiamo :D
Vi garba il titolo? :D
hiroshi976
04-08-2006, 11:38
finalmente!!! :eek:
un plauso a karontino che ha rotto il ghiaccio...... ;)
uee... ragazzi...ho appena ordinato il 6600....arrivano proprio il 16 agosto.......quindi per il mio rientro.....il 28 sara' nel mio pc!! :D
uee... ragazzi...ho appena ordinato il 6600....arrivano proprio il 16 agosto.......quindi per il mio rientro.....il 28 sara' nel mio pc!! :D
:D grazie hiro :D
:sbav: nessuno che regala un conroe anche a me? :cry: :cry:
e intanto io aspetto martedi'..... :D
stavo pensando che come primo post potremme man mano e conforme al tempo a disposizione segnare i link magari di ultimi driver e compagnia bella che ne dite?
Bene bene, altro che settembre.... :D :D :sofico:
Ciao ;)
Ecco qua in Nostro Thread Ragazzi!!!!
:sofico: :sofico: :sofico:
Presente!!!
Guarda come arrivano in massa i cazzeggiatori.... :D :D :sofico: pare di stare al mare a Ferragosto.... :D :D :Prrr:
Ciao ;)
hiroshi976
04-08-2006, 12:21
Bene bene, altro che settembre.... :D :D :sofico:
Ciao ;)
cmq il 6600 credo che sia davvero la scelta migliore.....
ps.
è sceso di 9euro rispetto al prezzo che t'avevo comunicato al telefono! :D
ps2
dimenticavo......poco fa' ho spedito il j+1 la mia a8n32......che tristezza!! :cry:
Cominciamo con una domandina tecnica :D
L'Asus dgerisce bene i chip infineon?
perché ho visto le mushkin redline pc4000 2GB e il tipo ha detto che è arrivato a 280 cas 2.5 su dfi. sono molto interessanti ma nuove vanno oltre i 350euro e per averle usate credo vorrà molto comunque :rolleyes:
perché ho visto le mushkin redline pc4000 2GB e il tipo ha detto che è arrivato a 280 cas 2.5 su dfi. sono molto interessanti ma nuove vanno oltre i 350euro e per averle usate credo vorrà molto comunque :rolleyes:
addirittura...io mi sa che me li sogno il cas 2.5 @ 280 con le ballistix...su dfi ovviamente...mmmhhh pero' a dire il vero non ci ho mai provato.... :D
JJ se ci sei batti un colpo :asd:
e' bello il conroe poco da fare...ma con questi quad core....dovrebbero uscire quando?beata indecisione...
cmq il 6600 credo che sia davvero la scelta migliore.....
ps.
è sceso di 9euro rispetto al prezzo che t'avevo comunicato al telefono! :D
ps2
dimenticavo......poco fa' ho spedito il j+1 la mia a8n32......che tristezza!! :cry:
Pure sceso.... :D :D
Bene, vorrà dire che me lo procurerai tu un bel quadri core, quando sarà ora. :)
Ciao ;)
addirittura...io mi sa che me li sogno il cas 2.5 @ 280 con le ballistix...su dfi ovviamente...mmmhhh pero' a dire il vero non ci ho mai provato.... :D
JJ se ci sei batti un colpo :asd:
e' bello il conroe poco da fare...ma con questi quad core....dovrebbero uscire quando?beata indecisione...
A fine anno.
Ciao ;)
I chip infineon vanno benissimo con la Asus.
Che il tipo sia arrivato a 280 a cas 2,5 per fare un super pi da 1Mb ci credo, oltre no.
Morale stabili a 280 acas 2.5 te le sogni. :)
Ciao ;)
Che il tipo sia arrivato a 280 a cas 2,5 per fare un super pi da 1Mb ci credo, oltre no.
Ciao ;)
Infatti può essere.Allora a settembre vedrò cosa fare... *Infineon VS Micron*
Thanks!
Intanto vi saluto tutti... Ci "vediamo" tra qualche settimana... :cool:
Walter_Rohrl
04-08-2006, 14:19
io, proprio maniaco manico, mica lo sono :) , mi piace però essere informato e guardarmi intorno per poter fare scelte più mirate :confused: .
La a8n etc... è la prima scheda che mi addobbo da solo, non che prima non facessi sostituzioni varie ma... è differente... :mbe:
Mi sono preso il case ben areato, l'ho "moddato" il minimo per installare ciò che volevo :cool: , rheobus per quella wind-land che ho all'interno (ben 2!!! uno zalmann a 6 canali e un coolermaster a 4 + temperature!) :stordita: ... ventolone sul processore... coolaboratory come matrimonio tra i due :p ... raptor come storage... x-fi per il 5.1 decente :O ... fx60 per dare la pappa pronta alla futura 7900gtx (eppoi ero stufo di aprire un pdf e nello stesso tempo lanciare un rar e vedermi la clessidra... e che cavolo... siamo nel 2006... metteteci un orologio lcd :D ...), uno zeus che dopa il tutto con 650w e... 1gg di lavoro per capire che i driver raid nvidia necessitano delle dx9 per fare il boot di installazione :mc: ...
ci sono anchioooooooooooooooo
Thanks!
Intanto vi saluto tutti... Ci "vediamo" tra qualche settimana... :cool:
Buone vacanze. :)
Ciao ;)
Ciao ;)
aspetta hai dimenticato il caso delle mie ram....a me non andavano.......chi le ha adesso le fa andare a 8000mhz in cas 1 con 0,1 v
Thanks!
Intanto vi saluto tutti... Ci "vediamo" tra qualche settimana... :cool:ciao,e mi raccomando,scopa tantissimo
aspetta hai dimenticato il caso delle mie ram....a me non andavano.......chi le ha adesso le fa andare a 8000mhz in cas 1 con 0,1 v
:asd: :asd: adesso hai le corsair, che vanno.
Ciao ;)
:asd: :asd: adesso hai le corsair, che vanno.
Ciao ;)
si
vero...........ma non dirlo troppo forte......
si
vero...........ma non dirlo troppo forte......
Che tra l'altro montano perlappunto gli Infineon... :D :D
Ciao ;)
Che tra l'altro montano perlappunto gli Infineon... :D :D
Ciao ;)
:eek: :eek: :eek: :eek:
eccumeeeeeeeeeee :D
non ci sta "sclerati" nel topic :mad:
va bene lo stesso..."maniaci" non è che sia tanto peggio :asd:
hiroshi976
04-08-2006, 15:05
ragazzi vi do' una bella notizia....da circa 2ore sono in ferie!!! :sofico:
...mmm...che brutto lavoraccio ripristinare i backup...sto reisenrendo tutti gli mp3 e files vari precedentemente backuppati nel mio nuovo raid.......cavolo quanti mp3 avevo!!! :D
.
Walter_Rohrl
04-08-2006, 15:20
Hiroshi!!!
Com'è il DFP???
E' quello coi 900°???
Se si, servono? li usi?
ragazzi vi do' una bella notizia....da circa 2ore sono in ferie!!! :sofico:
...mmm...che brutto lavoraccio ripristinare i backup...sto reisenrendo tutti gli mp3 e files vari precedentemente backuppati nel mio nuovo raid.......cavolo quanti mp3 avevo!!! :D
.
Bene, adesso festa è divertimento.... :D :D
Ciao ;)
hiroshi976
04-08-2006, 15:36
x walter
...hi hi... :D
Io te credo che abbiamo un altra passione in comune oltre all'informatica.....visto anche il tuo nick! ;)
Per quanto riguarda il dfp...è semplicemente favoloso...l'unica pecca è la pedaliera che spero di cambiare presto con una piu' decente, il mio sogno sarebbe o una vpp o una brd...ma al momento non posso.... per il resto io l'ho moddato con il kit della frex...accoppiandogli un volante sparco...semplicemente n'altro pianeta...adesso la sensazione di guida è decisamente superiore.
Per quanto riguarda il 900°....in tutta sincerita' non credo servano tutti...ma il alcuni sim...avere 300°.....280°.....320°.....rispetto ai 270° standard...aiuta tantissimo il feeling.... per il resto è una roccia sto volante...ma se lo prendi...incomincia a pensare anche alla mod-frex che lo fa' diventare da giocattolo per la ps2 a volante da simmers! ;)
il mio dfp adesso è cosi
http://www.frex.com/gp/steering/sparcolnwpro600.JPG
solo che ho il volante in camoscio ( ;) ) e una pulsantiera aggiuntiva.....
ps.
il mio sim preferito è rfactor.....il top!
Walter_Rohrl
04-08-2006, 15:45
Io ho il momo rosso e vorrei, ad ottobre, prendere il g25 con frizione e cambio già in bundle, il momo è ancora al 100%... non un mm di gioco, non una vibrazione, non uno scricchiolio... l'ho smontato per pulirlo e dento è favoloso... un'anima in acciaio, cuscinetti a sfera ovunque... proprio bello!
Si, sono appassionato di motori endotermici collegati ad almeno una gomma e sim, sono staff member di gp4italia.org per la quale ho curato diverse fisiche e performances per mod vari, rfactor è bellissimo, ho due amici che lo moddano e sul sito c'è una sezione dedicata a rfactor, purtroppo, mi son stancato presto di girare da solo e, avendo un 56k online è improponibile.
Ora come ora, con altri 3 amici ci stiamo sfidando a richard burns rally sul mio pc... e, se non ce l'hai, provalo... diventa una droga ;) ...
ragazzi ovviamente se volete qualche modifica al primo post con link utili etc etc mandatemi tranquillamente un pvt che facciamo tutto :D
anche io ho il volante!!!ma na robetta tristissima in confronto alle vostre...un sidewinder :D
Walter_Rohrl
04-08-2006, 16:16
Non dire così... pensa a quanti usano un joistik o, peggio ancora, la tastiera...
P.S.: non ho capito per i link...
Non dire così... pensa a quanti usano un joistik o, peggio ancora, la tastiera...
P.S.: non ho capito per i link...
Io uso la tastiera.... :muro: :muro: sai il volante dove me lo mette la mia donna?... :D :D :sofico: lasciamo stare....
Ciao ;)
eheheh JJ te lo mette insieme alla pedaliera presumo :asd: :asd: alla fine mi trovo bene ma non lo uso tantissimo...mancanza di posto...devo postare una foto del campo di battaglia che ho al posto della camera :asd:
il discorso dei era che se avevate èiacere magari che mettessi nel primo post magari i link di ultimi driver aggiornati utility etc etc che posson tornar utili a noi e alle nostre diverse configurazioni :D
hiroshi976
04-08-2006, 17:04
...ragazzi esiste qualcosa di alternativo all'everest home edition? Qualcosa di free pero'...visto ormai everest è solo commerciale.
...ragazzi esiste qualcosa di alternativo all'everest home edition? Qualcosa di free pero'...visto ormai everest è solo commerciale.
Per fare cosa essenzialmente?
Ciao ;)
hiroshi976
04-08-2006, 17:41
...ma di solito ci smanettavo per avere una panoramica totale.....cpu....timings ram....hard disk......
anzi lo usavo quasi sempre per generarmi il report dei timings delle ram...totale!!
cmq qualcosa che faccia un sommario delle conf. ;)
...ma di solito ci smanettavo per avere una panoramica totale.....cpu....timings ram....hard disk......
anzi lo usavo quasi sempre per generarmi il report dei timings delle ram...totale!!
cmq qualcosa che faccia un sommario delle conf. ;)
Usa SiSoftware Sandra Lite 2007.SP1.
Lo scarichi da qui:
http://www.hwupgrade.it/download/file/2713.html
Ciao ;)
hiroshi976
04-08-2006, 18:30
L'ho gia scaricato ......pero' prima di sporcare il mio *registro* volevo avere conferma da chi l'aveva gia usato........
;)
L'ho gia scaricato ......pero' prima di sporcare il mio *registro* volevo avere conferma da chi l'aveva gia usato........
;)
Usalo senza problemi.
Va bene. :)
Poi se vuoi un altro buon programmino simile a CPU-Z scaricati CrystalCPUID 4.8.2.310
Lo scarichi da qui:
http://amnezja.org/modules.php?name=Downloads&d_op=getit&lid=1134
Ciao ;)
Ragazzi, provate CrystalCPUID
Lo scaricate da qui: http://amnezja.org/modules.php?name=Downloads&d_op=getit&lid=1134
Lo trovo molto + completo di CPU-Z.
Che ne dite?
Ciao ;)
hiroshi976
04-08-2006, 19:07
confermo...davvero carino e completo.....
è gia' sulla parte destra del mio desktop...quella adibita allo *smanettamento*.
dj...a qto si potrebbe spingere un celly da 2.8ghz? :D :D
Ragazzi, provate CrystalCPUID
Lo scaricate da qui: http://amnezja.org/modules.php?name=Downloads&d_op=getit&lid=1134
Lo trovo molto + completo di CPU-Z.
Che ne dite?
Ciao ;)
dopo scarico...speriam :sperem: non mi salti per aria il pc :asd: :asd:
dopo scarico...speriam :sperem: non mi salti per aria il pc :asd: :asd:
Certo, cosi passi a Conroe... :D :D è tutto studiato... :D :D
Ciao ;)
confermo...davvero carino e completo.....
è gia' sulla parte destra del mio desktop...quella adibita allo *smanettamento*.
dj...a qto si potrebbe spingere un celly da 2.8ghz? :D :D
a 3.7Ghz senza toccare V.core.
Salendo un po di V.core a 4.0Ghz in scioltezza. :)
Ciao ;)
:eekk: :eekk: a 3.7Ghz senza toccare V.core.
Salendo un po di V.core a 4.0Ghz in scioltezza. :)
Ciao ;) :eekk: :eekk:
ste cose mettile sotto uno spoiler senno' io e chicco ce restiamo troppo male :asd: :asd: :D
diavolo d'una Intel :muro:
:eekk: :eekk: :eekk: :eekk:
ste cose mettile sotto uno spoiler senno' io e chicco ce restiamo troppo male :asd: :asd: :D
diavolo d'una Intel :muro:
Non ti scaldare... :D :D non ne vale proprio la pena... :D :D
Sai quanto fa un Celeron portato a 4.0ghz al Super PI da 1MB?
35/36 SECONDI!....ho detto tutto. :D :D
Ciao ;)
hiroshi976
04-08-2006, 19:41
gia'...infatti...
ma cmq era per tirarlo un po' quando uso rfactor....
ps
cmq sta main qualcosa di suo lo mette!! :mbe:
Ad esempio il raid0 qui mi sembra decisamente piu' perfomante!!
(per chi pensa che la ragione sia la fresca formattazione si sbaglia...il piccolo hiro tende sempre a tenere il sistema in ordine! ;) )
Non oso pensare con il conroe......... :D
gia'...infatti...
ma cmq era per tirarlo un po' quando uso rfactor....
ps
cmq sta main qualcosa di suo lo mette!! :mbe:
Ad esempio il raid0 qui mi sembra decisamente piu' perfomante!!
(per chi pensa che la ragione sia la fresca formattazione si sbaglia...il piccolo hiro tende sempre a tenere il sistema in ordine! ;) )
Non oso pensare con il conroe......... :D
Perchè ha il controller Intel. :)
E lo si sa che è il + performante di tutti. :)
Per caso, sono scesi anche i 6700? :D :D
Ciao ;)
hiroshi976
04-08-2006, 19:51
...si...ma rimangono distanti quasi 200euro....ma senti vale la pena prendere il 6700 al 6600??? :confused:
cioe' prestazionalmente intendo.....
...si...ma rimangono distanti quasi 200euro....ma senti vale la pena prendere il 6700 al 6600??? :confused:
cioe' prestazionalmente intendo.....
No, assolutamente.
Lo diceso solo per quriosità mia.
Tanto + che sono immininti i quadri core e i prezzi attuali dei conroe scenderanno a dismisura.
Ciao ;)
hiroshi976
04-08-2006, 21:31
...ma i quadricore saranno sempre a 65nm?
...ma i quadricore saranno sempre a 65nm?
Si a 65nm.
Ciao ;)
hiroshi976
04-08-2006, 22:09
quindi probabilmente supportati dal 975x e dalla p5w dh dlx? :D
Si, sia la Intel mia,che la Asus tua li supportano. :)
Ciao ;)
Allora, c'è li posti o no due Super pi con il celleron?... :D :D
Ciao ;)
hiroshi976
04-08-2006, 22:37
...mmm meglio di no...... :D :D
cmq credo di stare sopra i 50sec :D
...mmm meglio di no...... :D :D
cmq credo di stare sopra i 50sec :D
Overclokka un po.... :D :D
Che hai un processore che ale bene e che scalda poco.... :D :D :sofico:
Ciao ;)
hiroshi976
04-08-2006, 23:44
scusami....stavo distratto........
attendo qualche dritta......come procedere??? :)
scusami....stavo distratto........
attendo qualche dritta......come procedere??? :)
Come procedere x Overclokkare?
Ciao ;)
hiroshi976
05-08-2006, 00:08
..il bios di questa main lo conosco poco.....
cmq ho provato ad alzare il fsb...era a 133.....ma anche portandolo a 166 la main si spegne.... come mai? rimettendolo su auto torna tutto normale... :confused:
Ci sara' mica attivata qualche protezione da qualche parte?
hiroshi976
05-08-2006, 00:44
notte ragazzi!!!
cmq dj...fino a 166*21 parte....se alzo ancora il moltiplicatore appena salvo nel bios si spegne il pc e poi riparte......è normale? :confused:
Chicco#32
05-08-2006, 01:42
coff...coff....coff.....
:stordita:
ECCOMI....CI SONO ANCHE IO!!!!
in ritardo ma ci sono...con la donna in ferie seguo poco.....!!!
:mbe:
allora che si fa? che si dice? oltre ai 2 diavoli tentatori
http://www.alessio.sevenseas.org/misc/bertinotti-vauro.gif
che prima o poi censuro con l'aiuto di avido, che si dice?
ps.una proposta, metto ai voti una regola di questo thred, i moderatori qui non hanno voce in capitolo....costruiamo questo thred stile criptonite per superman, tipo fidel per gli americani...autogestione totale...che ne dite?
Chicco#32
05-08-2006, 01:45
No, assolutamente.
Lo diceso solo per quriosità mia.
Tanto + che sono immininti i quadri core e i prezzi attuali dei conroe scenderanno a dismisura.
Ciao ;)
ecco....mi hai dato un buon motivo per attendere natale per il salto del fosso...o mi prendo un dual a prezzi stracciati o un quadri core a prezzo galoppante....
:sofico:
va bè...vado a lavare i piatti... :muro:
Walter_Rohrl
05-08-2006, 07:55
eheheh JJ te lo mette insieme alla pedaliera presumo :asd: :asd: alla fine mi trovo bene ma non lo uso tantissimo...mancanza di posto...devo postare una foto del campo di battaglia che ho al posto della camera :asd:
il discorso dei era che se avevate èiacere magari che mettessi nel primo post magari i link di ultimi driver aggiornati utility etc etc che posson tornar utili a noi e alle nostre diverse configurazioni :D
E' un'ottima idea quella dei link!
Ti quoto! :D :D :D
hiroshi976
05-08-2006, 08:48
Buongiorno ragazzi!!!
Walter_Rohrl
05-08-2006, 09:02
Ciao!
33s al super pi da 1M come sono per un fx60 + a8n32 + 2gb 3500 LL tutto a default ???
e dopo 5 di questi super pi di fila, 38° alla cpu sono buoni ???
e come mai dicono di lanciare 2 super pi per mettere sotto i 2 core, ma quando lancio il secondo super pi non va ???
hiroshi976
05-08-2006, 09:19
38° è una buona temperatura.....
per i superpi non credo sia male 33sec....io facevo 27.50s con il 4000+ a 3.0ghz (250*12).
Walter_Rohrl
05-08-2006, 09:27
Ogni giorno che lo accendo, ho temperature + basse... è normale?
Fra un mese sono a -5° :D :D :D
Hai delle dritte sui setup bios - pc senza andare in oc per ottimizzare il pc???
Chicco#32
05-08-2006, 10:35
conoscete questo team che rende disponibili le patch per windows tutte in un
unico pacchetto?
;o)
http://www.eng2ita.net/forum/index.php?topic=108.msg634#msg634
ps.se leggete bene è uscita la versione FULL di luglio senza bisogno di
scaricare gli update di aprile, maggio e giugno...
;o)
notte ragazzi!!!
cmq dj...fino a 166*21 parte....se alzo ancora il moltiplicatore appena salvo nel bios si spegne il pc e poi riparte......è normale? :confused:
Si, è normale...strano, ma normale. :)
Ciao ;)
Ciao!
33s al super pi da 1M come sono per un fx60 + a8n32 + 2gb 3500 LL tutto a default ???
e dopo 5 di questi super pi di fila, 38° alla cpu sono buoni ???
e come mai dicono di lanciare 2 super pi per mettere sotto i 2 core, ma quando lancio il secondo super pi non va ???
Come non ti fa due super PI contemporaneamente?....hai il Processore tarocco!.... :D :D ti hanno fregato... :D :D :sofico:
A parte gli scherzi, devi fare due cartelli di Super pi e metterle in due HD distinti e poi puoi lanciarli contemporaneamente.
Ciao ;)
ecco....mi hai dato un buon motivo per attendere natale per il salto del fosso...o mi prendo un dual a prezzi stracciati o un quadri core a prezzo galoppante....
va bè...vado a lavare i piatti... :muro:
Benvenuto tra noi... :D :D
Ciao ;)
Dimenticavo...
Giorno a tutti. :)
Ciao ;)
Walter_Rohrl
05-08-2006, 10:51
A parte gli scherzi, devi fare due cartelli di Super pi e metterle in due HD distinti e poi puoi lanciarli contemporaneamente.
Ciao ;)
Ah! ecco! bella li! ma quante ne so!
Faccio pena :doh:
Come non ti fa due super PI contemporaneamente?....hai il Processore tarocco!.... ti hanno fregato...
Tarocco... Tarocco... il prezzo era mica tarocco però... :cry:
Ah! ecco! bella li! ma quante ne so!
Faccio pena :doh:
Tarocco... Tarocco... il prezzo era mica tarocco però... :cry:
Non avrei mica il processore Made In Taiwan! Se si è Tarocco... :D :D :sofico:
Ciao ;)
Walter_Rohrl
05-08-2006, 10:56
No, è marchiato "Made in Germany", il codice non lo ricordo ma era pieno di xx...
è un male?
hiroshi976
05-08-2006, 11:16
occhio cmq che spesso passando dai single ai dual ....xp fa' le bizze!!!
x dj
ciao bello.....
secondo me quel comportamento della p5w è legato ad una qualche operazione di backup del bios ......cioe' fa una qualche operazione che in caso di crash fa' ripartire qualcosa di backuppato....... non credi?
Perche' cmq è qualcosa di *studiato*....la main si spegne...i dischi si parcheggiano e solo dopo riparte.....non è un reset istantaneo!! Almeno io ho questa impressione......... ;)
senti il massimo per un celly 336 quale potrebbe essere?
hiroshi976
05-08-2006, 11:22
conoscete questo team che rende disponibili le patch per windows tutte in un
unico pacchetto?
;o)
http://www.eng2ita.net/forum/index.php?topic=108.msg634#msg634
ps.se leggete bene è uscita la versione FULL di luglio senza bisogno di
scaricare gli update di aprile, maggio e giugno...
;o)
in tutta sincerita'.....non vado molto d'accordo con gli update microsoft.....la prima cosa che faccio quando installo xp (da me!) ...è disabilitare aggiornamenti automatici e chiudere il servizio......non mi fido molto degli aggiornamenti non scelti da me.........preferisco capire cosa installo e cosa dovrebbe o *vorrebbe* risolvere..........il termine full gia' mi mette paura!! :eek:
No, è marchiato "Made in Germany", il codice non lo ricordo ma era pieno di xx...
è un male?
Chiaramente stò scherzando. :)
Ciao ;)
occhio cmq che spesso passando dai single ai dual ....xp fa' le bizze!!!
x dj
ciao bello.....
secondo me quel comportamento della p5w è legato ad una qualche operazione di backup del bios ......cioe' fa una qualche operazione che in caso di crash fa' ripartire qualcosa di backuppato....... non credi?
Perche' cmq è qualcosa di *studiato*....la main si spegne...i dischi si parcheggiano e solo dopo riparte.....non è un reset istantaneo!! Almeno io ho questa impressione......... ;)
senti il massimo per un celly 336 quale potrebbe essere?
Si, non è niente di pericoloso quella operazione.Certo, magari inusueta, ma non dannosa.
Aumentando il V.core o senza alzare il V.core?
Ciao ;)
hiroshi976
05-08-2006, 11:27
...a default....e con aumento vcore.....
adesso sto a 4.1 ghz
Walter_Rohrl
05-08-2006, 11:39
Chiaramente stò scherzando. :)
Ciao ;)
Pure io!!!
cmq, ho un problema con asusupdate...
mi dice che la scheda madre non è asus... :mbe:
che manca una dll bios o qualche cosa del genere...
p.s.: ho già installato il bios 1303
Mi iscrivo anke se siamo già in 5° pagina :(
hiroshi976
05-08-2006, 11:51
Now.......dove eri finito!??!! :confused:
......ragazzi probabilmente da oggi non ci si sente piu'......ho appena terminato di preparare i bagagli.....parto per le meritate vacanze...
ecco dove me ne vado!! :D
http://www.lasicilia.com/fotografie_citta.cfm?citta=Scala%20dei%20Turchi&provincia=AG
ragazzi venite giu' in Sicilia.....che overclocchiamo le onde!!! :D
hiroshi976
05-08-2006, 13:38
ragazzi io vado......ho preparato tutto.........vi lascio per il mare!!! :sofico:
Spero di fare qualche puntatina sporadica sul forum da casa della mia ragazza!!!
Un salutone a tutti....dj, karontino, josha, chicco, now, walter e tutti quelli che ho dimenticato di salutare.......... a presto ragazzi!! ;)
ps.
sta nuova main è davvero mostruosa..... non vedo l'ora arrivi il piccolino!! :D :D
Peccato che questo coincida con la quasi fine delle ferie! :(
buone vacanze....... mi raccomando le foto alle gnocche
passatela bene hiro! Eh sono stato un pò impegnato in sto periodo!
Alla facciazza di karonte ke la gufava ho messo su il nuovo bios e udite udite nessuna altra fumata sospetta :D
Alla facciazza di karonte ke la gufava ho messo su il nuovo bios e udite udite nessuna altra fumata sospetta :D
:asd: :asd: E bravo Now :D
Hiro me raccomando fa il bravo nei limiti del possibile...ci sentiremo in sett prossima sicuramente :D Buone Ferie!!! :D
PS man mano che postate link utili al thread cerco di aggiornare la prima pagina ;)
ma è uscito un altro bios per la a8n32?
...a default....e con aumento vcore.....
adesso sto a 4.1 ghz
Bene con che V.core?
Ciao ;)
ragazzi io vado......ho preparato tutto.........vi lascio per il mare!!! :sofico:
Spero di fare qualche puntatina sporadica sul forum da casa della mia ragazza!!!
Un salutone a tutti....dj, karontino, josha, chicco, now, walter e tutti quelli che ho dimenticato di salutare.......... a presto ragazzi!! ;)
ps.
sta nuova main è davvero mostruosa..... non vedo l'ora arrivi il piccolino!! :D :D
Peccato che questo coincida con la quasi fine delle ferie! :(
Buone vacanze.
Divertiti. :)
Ciao ;)
ragazzi spariti tutti???solo io lavoro ggi me sa :muro: ......allora un mio amico rivenditore mi ha fatto vedere una mobo della tyan che possiede doppio socket 939 x processori opteron e dual core...il modello preciso non lo ricordo...ma questa tecnologia dual cpu puo' essere usata solo per server ultra potenti o ad esempio anche per una macchina estrema da gioco?vorrei capire l'effettiva utilita' di una configurazione cosi' particolare....perche' brancolo un attimo nel buio per questi discorsi di dual cpu su mobo.... :confused:
ragazzi spariti tutti???solo io lavoro ggi me sa :muro: ......allora un mio amico rivenditore mi ha fatto vedere una mobo della tyan che possiede doppio socket 939 x processori opteron e dual core...il modello preciso non lo ricordo...ma questa tecnologia dual cpu puo' essere usata solo per server ultra potenti o ad esempio anche per una macchina estrema da gioco?vorrei capire l'effettiva utilita' di una configurazione cosi' particolare....perche' brancolo un attimo nel buio per questi discorsi di dual cpu su mobo.... :confused:
Nei giochi non servono a niente.
Solo per lavori quali grafica o rendering ultra pompati.
Ciao ;)
Nei giochi non servono a niente.
Solo per lavori quali grafica o rendering ultra pompati.
Ciao ;)
solo ed esclusivamenti in termini lavorativi diciamo... :D quando sento parlar di cose strane...rizzo subito le orecchie... :D e' diventato un riflesso condizionato :D
JJ ascolta una cosa...diciamo che mi piacerebbe avere delle ram sostitutive alle mie ballistix in caso di rma...ovviamente non ram da 200 mhz e stop...qualcosa di semi performante digerite da dfi senza spender una follia...cosa mi consiglieresti?
Ps sto ancora meditando sul liquido...... :muro: :rolleyes: :D :D :D
Chicco#32
05-08-2006, 19:25
ma è uscito un altro bios per la a8n32?
yessss..... ;)
Chicco#32
05-08-2006, 19:26
in tutta sincerita'.....non vado molto d'accordo con gli update microsoft.....la prima cosa che faccio quando installo xp (da me!) ...è disabilitare aggiornamenti automatici e chiudere il servizio......non mi fido molto degli aggiornamenti non scelti da me.........preferisco capire cosa installo e cosa dovrebbe o *vorrebbe* risolvere..........il termine full gia' mi mette paura!! :eek:
e qui sbagli...non si tratta di un aggiornamento full da installare in toto, è un programmino che raccoglie tutti gli aggiornamenti microsoft e te li elenca, ti permette di scegliere solo quelli che desideri installare....è un microsoft update su cd con scelta degli aggiornamenti da installare senza connettersi a microsoft....è fico, dammi retta, dagli un'occhiata...
http://www.eng2ita.net/forum/index....8.msg634#msg634
Chicco#32
05-08-2006, 19:30
JJ ascolta una cosa...diciamo che mi piacerebbe avere delle ram sostitutive alle mie ballistix in caso di rma...ovviamente non ram da 200 mhz e stop...qualcosa di semi performante digerite da dfi senza spender una follia...cosa mi consiglieresti?
io su consiglio di hiroshi e per mezzo delle ricerche nei forum ho individuato QUESTE (http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=3009&id_categoria=10&id_sottocategoria=125) , (parere tuo DJ?) peccato che le vende solo lo shop che detesto.... :muro:
appropò dj, non è che riesci a rimediarmele da qualche parte a buon prezzo? 210 euro che vuole tecnocasa mi sembrano un tantino esagerati....
Parliamo sempre 2x1Gb?
Ciao ;)
io su consiglio di hiroshi e per mezzo delle ricerche nei forum ho individuato QUESTE (http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=3009&id_categoria=10&id_sottocategoria=125) , (parere tuo DJ?) peccato che le vende solo lo shop che detesto.... :muro:
appropò dj, non è che riesci a rimediarmele da qualche parte a buon prezzo? 210 euro che vuole tecnocasa mi sembrano un tantino esagerati....
Che il prezzo sia esagerato è vero.
Comunque sono ottime ram.
Devo contattare GIGI@77 che se le volete mi faccio fare lo sconto. :)
Ciao ;)
Ragazzi passate a Conroe.
Vediamo se riesco a convincervi...
http://img338.imageshack.us/img338/3531/spuperpia33ghzul4.th.jpg (http://img338.imageshack.us/my.php?image=spuperpia33ghzul4.jpg)
Per ora lo tengo cosi,tutto a V.core a default.
Dopo le vacanze vi posto quando lo spingo veramente quanto faccio al SuperPi.
Ciao ;)
Marinelli
05-08-2006, 23:50
Ahh... mi era sfuggita questa discussione.
Sembra davvero una chat e questo non è certo il posto adatto. Dunque la discussione è chiusa, mi dispiace.
Marinelli
06-08-2006, 12:12
Discussione spostata e riaperta.
Ciao :)
Grazie :D
Parliamo sempre 2x1Gb?
Ciao ;)
Si si JJ sempre 2x1GB... :D
Chicco#32
06-08-2006, 13:05
grazie....
:mano:
shinji_85
06-08-2006, 13:21
Come mai lo detesti?!? Anche in PVT...
Ma che ci fa 'sto thread in "Piazzetta"? :D
Ma che ci fa 'sto thread in "Piazzetta"? :D
...?
Chicco#32
06-08-2006, 13:44
...?
la mia ragazza ti amerebbe con quell'avatar...
:asd:
MA PERCHE NON RIESCO A FAR FUNZIONARE WIN CREATO CON NLITE, DIO.................
Ragazzi passate a Conroe.
Vediamo se riesco a convincervi...
http://img338.imageshack.us/img338/3531/spuperpia33ghzul4.th.jpg (http://img338.imageshack.us/my.php?image=spuperpia33ghzul4.jpg)
Per ora lo tengo cosi,tutto a V.core a default.
Dopo le vacanze vi posto quando lo spingo veramente quanto faccio al SuperPi.
Ciao ;)impressive
juninho85
06-08-2006, 16:48
:wtf:http://www.drusie.com/forum/images/smiles/corda.gif
juninho85
06-08-2006, 16:49
è lui è lui!http://img326.imageshack.us/img326/6351/spam8eq.gif :mad:
Si si JJ sempre 2x1GB... :D
Ma cambia piattaforma e prendi ddr2.
Non spendere soldi in ddr normali, che poi te ne penti... :D :D
Ciao ;)
...?
Perchè ormai siamo diventati attora da strada....perdon da piazza.... :D :D :sofico:
Ciao ;)
hiroshi976
06-08-2006, 18:38
ciao ragazzi!!
mi sto prendendo una pausa dal mare.....sto sul sempron della mia
ragazza.....che belle le ferie ragazzi!! :D
ci si becca appena passa davanti a questo pc! ;)
x chicco
se è un cd con tutti gli aggiornamenti usciti ...ma selezionabili...è davvero favoloso.....vedro' di recuperarlo!!
x dj
i 4.1ghz li faccio a vcore di default....ho modificato solo il fsb!
cmq appena torno passo a conroe...quindi smanettero' poco con il celly!
Se ti *vengono in mente* o *vieni a sapere di novita'* su conroe e compagnia bella fammi sapere attraverso sms.........che mi fiondo sul forum!!
x karonte.
okkio che il consiglio di chicco non è strampalato....probabilmente con i core 2 duo...e futuri quad core.....le ddr2 diventeranno d'obbligo...con conseguente stravolgimento dei prezzi...in calo per le ddr...ed in aumento per le ddr2.....valutate bene!
Gia' per settembre i vari listini verranno ritoccati al rialzo un po' per tutto quello che ruotera' attorno ai nuovi nati intel...main...ram.....quindi occhio!
ciau hiro :D che dilemma...ma indicativamente ci voglion 1000 eurini a far il cambio di conf tra processore main e ram giusto?se a settembre aumentano...sara' una rottura... :muro:
MA PERCHE NON RIESCO A FAR FUNZIONARE WIN CREATO CON NLITE, DIO.................
io nn ci ho capito na mazza di nlite sinceramente.... :confused:
io nn ci ho capito na mazza di nlite sinceramente.... :confused:
io creo il cd funzionante....da windows.......infatti non viene fuori il classico messaggio premi un tasto per avviare da CD-ROM
ho buttato 7 cd. E io bestemmio.
hiroshi976
06-08-2006, 18:56
ciau hiro :D che dilemma...ma indicativamente ci voglion 1000 eurini a far il cambio di conf tra processore main e ram giusto?se a settembre aumentano...sara' una rottura... :muro:
...ciao karonte!
il problema cmq non è cambiare conf...che la tua è gia' ottima...il problema è spendere altri soldi per ddr......quello devi valutare bene!
ciao ragazzi!!
mi sto prendendo una pausa dal mare.....sto sul sempron della mia
ragazza.....che belle le ferie ragazzi!! :D
ci si becca appena passa davanti a questo pc! ;)
x chicco
se è un cd con tutti gli aggiornamenti usciti ...ma selezionabili...è davvero favoloso.....vedro' di recuperarlo!!
x dj
i 4.1ghz li faccio a vcore di default....ho modificato solo il fsb!
cmq appena torno passo a conroe...quindi smanettero' poco con il celly!
Se ti *vengono in mente* o *vieni a sapere di novita'* su conroe e compagnia bella fammi sapere attraverso sms.........che mi fiondo sul forum!!
x karonte.
okkio che il consiglio di chicco non è strampalato....probabilmente con i core 2 duo...e futuri quad core.....le ddr2 diventeranno d'obbligo...con conseguente stravolgimento dei prezzi...in calo per le ddr...ed in aumento per le ddr2.....valutate bene!
Gia' per settembre i vari listini verranno ritoccati al rialzo un po' per tutto quello che ruotera' attorno ai nuovi nati intel...main...ram.....quindi occhio!
Certamente, se ci sono novità ci sentiamo per telefono. :)
Domani parto pure io, una settimana in barca... :D :D
Ciao ;)
...ciao karonte!
il problema cmq non è cambiare conf...che la tua è gia' ottima...il problema è spendere altri soldi per ddr......quello devi valutare bene!
in effetti,se gia uno deve cambiare.......
*sasha ITALIA*
06-08-2006, 19:08
ma maniaci informatici= NERDS? perchè in tal caso ci sarebbe già un 3d :D
ma maniaci informatici= NERDS? perchè in tal caso ci sarebbe già un 3d :D
No,nel senso di secchione! nel senso di fan cazzismo... :D :D :sofico:
Ciao ;)
Chicco#32
06-08-2006, 20:14
x chicco
esatto, si tratta proprio di questo....è spettacolare....domani o dopodomani lo provo sul PC della mia ragazza che devo formattare....
Ps.sono nelle tue mani, poi Dj ti spiegherà fra un po'..... :D
Chicco#32
06-08-2006, 20:17
io creo il cd funzionante....da windows.......infatti non viene fuori il classico messaggio premi un tasto per avviare da CD-ROM
ho buttato 7 cd. E io bestemmio.
Chicco#32
06-08-2006, 20:19
No,nel senso di secchione! nel senso di fan cazzismo... :D :D :sofico:
Ciao ;)
http://img250.imageshack.us/img250/8205/115qr9.gif
Ahh... mi era sfuggita questa discussione.
Sembra davvero una chat e questo non è certo il posto adatto. Dunque la discussione è chiusa, mi dispiace.
ma neanche piazzetta è il posto adatto per una "chat tecnica" ;)
direi che questa discussione non può esistere su questo forum ;)
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.