cimedipe
04-08-2006, 11:03
ho acquistato un hard disk esterno da 300 GB USB2.0 lacie. arrivato a casa dopo una serie di prove che mi assicurasssero il buon funzionamento ho proceduto con l'operazione motivo del mio acquisto: spostare 70 giga di dati per fare spazio su un disco fisso. dopo un paio di giorni il nuovo disco lacie ha smesso di funzionare ossia non si configura più ne sul mio ne su altri pc compreso quello dell'assistenza tecnica del negozio. avendo saputoda questi ultimi che mandndo a riperare il mio hard disk ne avrei ricevuto uno nuovo senza i miei dati dentro mi sono rivolto direttamente al sito della lacie ed ecco ciò che ho ottenuto:
Da: LaCie Italia - Informazioni Clienti <[email protected]>
Risposta: <[email protected]>
Inviato: giovedì 3 agosto 2006 8.11.29
A: "'Ivan Corbucci'" <[email protected]>
Oggetto: R: R: ho acquistato un hard disc esterno lacie
| | | Posta in arrivo
--------------------------------------------------------------------------------
Allegato: LaCieFlyer-Estate2006.pdf (0.65 MB)
Gentile Ivan
può rivolgersi ad alcune ditte per recuperare i dati, al link
http://www.google.it/search?hl=it&q=recupero+dati&btnG=Cerca+con+Google&meta
=lr%3Dlang_it trova alcuni nominativi.
Buona giornata.
e questo dall'unico indirizzo di posta elettronica del sito lacie.com che non sia una risposta automatica di un calcolatore
Da: LaCie Italia - Informazioni Clienti <[email protected]>
Risposta: <[email protected]>
Inviato: giovedì 3 agosto 2006 8.11.29
A: "'Ivan Corbucci'" <[email protected]>
Oggetto: R: R: ho acquistato un hard disc esterno lacie
| | | Posta in arrivo
--------------------------------------------------------------------------------
Allegato: LaCieFlyer-Estate2006.pdf (0.65 MB)
Gentile Ivan
può rivolgersi ad alcune ditte per recuperare i dati, al link
http://www.google.it/search?hl=it&q=recupero+dati&btnG=Cerca+con+Google&meta
=lr%3Dlang_it trova alcuni nominativi.
Buona giornata.
e questo dall'unico indirizzo di posta elettronica del sito lacie.com che non sia una risposta automatica di un calcolatore