View Full Version : [ROMA] Vendita monitor SONY Trinitron 19'' Multiscan E430
Ciao a tutti..
Sto pensando di vendere il mio intramontabile Sony unicamente per necessità di maggiore spazio. Il nome preciso del modello è nel titolo, di seguito vi posto quasi tutte le risoluzioni possibili e i relativi refresh massimi:
fino a 1280*1024 max 85 hz;
fino a 1900*1440 (esclusa) max 75 hz;
risoluzione max raggiungibile 1900*1440 60 hz;
se desiderate una prova di qualsiasi tipo, chiedete, ed eseguirò. Per acquirenti di roma o che passano da queste parti la prova è a loro completa discrezione.
Prezzo 100 euro.
(pezzo in vendita anche attraverso altri canali, mi riservo di ritirarlo senza preavviso)
LotharInt
07-10-2006, 12:39
quanti anni ha?
Nel mio profile c'è scitto... posso chiederti come mai un OT del genere? :confused:
LotharInt
07-10-2006, 18:33
Nel mio profile c'è scitto... posso chiederti come mai un OT del genere? :confused:
ehm.... io intendevo il monitor....
Oddio... sto proprio bruciato! Scusami...
Il monitor ha 3 anni. :)
LotharInt
08-10-2006, 13:09
il prezzo è trattabile? in caso di quanto puoi scendere? hai conservato l'imballo per caso?
Il prezzo non è trattabile e non ho l'imballo. :)
E' questo (http://img.clubic.com/photo/00029032.jpg)?
Se si coda con riserva. Mi informo.
Ok si può concludere, garanzia residua?
Nessuna, purtroppo. Il monitor ha circa 2 o 3 anni...
Novità? :rolleyes:
Di che zona sei? Saresti disposto a farmelo vedere acceso prima dell'aquisto?
Fammi organizzare per il ritiro a mano ;)
Ovviamente il monitor è a tua completa disposizione per la prova.
Per la zona, indirizzi vari e recapiti telefonici ne parliamo tramite messaggistica privata, ok? :)
Ovviamente il monitor è a tua completa disposizione per la prova.
Per la zona, indirizzi vari e recapiti telefonici ne parliamo tramite messaggistica privata, ok? :)
Ok ;) Ti ho aggiunto su msn.
Tutto fatto. Sh0K mi è parso soddisfatto, io lo sono di certo.
Spero posti a breve un suo commento... :D
Tutto fatto. Sh0K mi è parso soddisfatto, io lo sono di certo.
Spero posti a breve un suo commento... :D
Eccomi! :D Il monitor è spettacolare ed enorme :sofico:
Ma c'è un ma, durante il cazzo di viaggio non abbiamo messo una coperta o qualcos'altro sul vetro del monitor ed è stato fatale :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
La parte bassa è tutta graffiata e non sò come pulire deve esserci un modo per togliere sti cazzo di graffi! :muro:
Come faccio? :help:
Porcaccia miseria... :mad: Prova con un prodotto per occhiali da vista... Chiedi conferma in giro prima, però!
Porcaccia miseria... :mad: Prova con un prodotto per occhiali da vista... Chiedi conferma in giro prima, però!
Ti ho aggiunto su MSN, fatti sentire li per piacere
msn mi da problemi... che succede?
ottimo utente, preciso e disponibile, ottimo aquisto da parte mia ma ahime a causa di un trasporto errato ( sono andato di persona a ritirarlo ) si è graffiato tutto il vetro e "grazie" alle diverse botte che ha preso nel portabagagli, si sono rovinati i colori con una dominante gialla.. :cry:
In settimana lo porto ad aggiustare sperando che la cifra da esborsare non sia enorme :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.