PDA

View Full Version : Problema possibile virus??

giack83
04-08-2006, 09:19
Salve a tutti,

qualche giorno fa mentre ero collegato con il moden 56k, mi si è interrotta la connessione e subito dopo ho sentito il moden ricollegarsi (si sentiva il tipico suono di quando si collega).

Allo stesso istante il programma AntiDialer mi ha creato una finestra con scritto che un numero di tel tipo 899 cosi stava creando la connessione e mi ha interrotto la chiamata della nuova connessione.

A tuttora tengo il filo scollegato del moden in modo che nn si creino connessioni. ma sento ogni tanto partire il moden da solo e creare la chiamata alla connessione. Naturalmente che dopo qualche tentativo mi compare la finestra con scritto che il moden è scollegato e non si possono effettuare connessioni.

C'è qualche programma che indichi se mi si sono installate connessioni ai cosi detti numeri a pagamento ect?

Teliqalipukt
04-08-2006, 09:32
Salve a tutti,

qualche giorno fa mentre ero collegato con il moden 56k, mi si è interrotta la connessione e subito dopo ho sentito il moden ricollegarsi (si sentiva il tipico suono di quando si collega).

Allo stesso istante il programma AntiDialer mi ha creato una finestra con scritto che un numero di tel tipo 899 cosi stava creando la connessione e mi ha interrotto la chiamata della nuova connessione.

A tuttora tengo il filo scollegato del moden in modo che nn si creino connessioni. ma sento ogni tanto partire il moden da solo e creare la chiamata alla connessione. Naturalmente che dopo qualche tentativo mi compare la finestra con scritto che il moden è scollegato e non si possono effettuare connessioni.

C'è qualche programma che indichi se mi si sono installate connessioni ai cosi detti numeri a pagamento ect?

Mi raccomando, nel frattempo che dai una pulitina al pc, non collegarti più con il 56k.
Cmq, io credo che sia cosa buona e giusta che dai una controllatina generale. Chissà che non ci sta pure qualche cosa d'altro sul pc ;)

Leggiti questa guida, e seguine attentamente le istruzioni ;) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1142673

Per qualsiasi problema, chiedi pure :)

giack83
04-08-2006, 10:05
Ok grazie mille. Ora provo poi vi dico.

Una cosetta, secondo te qual'è il migliore Antivirus??

Teliqalipukt
04-08-2006, 10:11
Ok grazie mille. Ora provo poi vi dico.

Una cosetta, secondo te qual'è il migliore Antivirus??

Azz.... una cosetta. Ci sono due thread in rilievo in cui gli utenti di questo forum si scannano simpaticamente per stabilirlo, e non ci sono riusciti :(

Comunque, visto che me l'hai chiesto, secondo me il migliore, è quello che ti funziona bene. Cioè quello che usi e che non ti da problemi.... ;)
(Non è una risposta ironica, sono serio. Ognuno ha le proprie simpatie e spesso sono irrazionali :p )

giack83
04-08-2006, 10:23
Si infatti. Ok grazie mille. Oggi pome provo a seguire la guida poi se avro problemi ti dico.

Ancora Grazie.

eraser
04-08-2006, 10:42
qua posso chiudere :)