pazzokramaz
04-08-2006, 01:17
(98 e 98SE) Help e Dritte Per Ottimizzare AutoExec.bat Config.sys MsDos.sys Per Dos9X
Ciao a Tutti Ragazzi ;)
Ormai siamo nel 2006 xro che chi ankora usa programmi Dos x lavoro che rikiedono MSDos oppure utilizzano il dos del 98SE .. (Kuesti Prog nn girano su xp)
per kuesto motivo ho dedicato uno dei mie pc nuovamente a Win 98SE ita fat32 Aggiornato al 2006.. (patch ei6sp1 dx9.0c ecc.. ecc..)
vengo al dunkue:
potete darmi kualke dritta.. kualke parametro da mettere nei file:
AutoExec.bat Config.sys MsDos.sys o addirittuta potete postarmi
tutto il file intero..
insomma kuesti 3 file ideali (AutoExec.bat Config.sys MsDos.sys) per un sistema stabile e veloce x eseguire programmi dos!
Ho bisogno soprattutto di stabilita' e velocita' del 98SE soprattutto in ambiente dos xche faccio girare molti programmi dos !!
dell supporto audio nn mi interessa..
se poi la stabilita' e velocita' si ruispecchia anke in ambiente SO ben venga ;)
Grazie a tutti ciao ;)
Ciao a Tutti Ragazzi ;)
Ormai siamo nel 2006 xro che chi ankora usa programmi Dos x lavoro che rikiedono MSDos oppure utilizzano il dos del 98SE .. (Kuesti Prog nn girano su xp)
per kuesto motivo ho dedicato uno dei mie pc nuovamente a Win 98SE ita fat32 Aggiornato al 2006.. (patch ei6sp1 dx9.0c ecc.. ecc..)
vengo al dunkue:
potete darmi kualke dritta.. kualke parametro da mettere nei file:
AutoExec.bat Config.sys MsDos.sys o addirittuta potete postarmi
tutto il file intero..
insomma kuesti 3 file ideali (AutoExec.bat Config.sys MsDos.sys) per un sistema stabile e veloce x eseguire programmi dos!
Ho bisogno soprattutto di stabilita' e velocita' del 98SE soprattutto in ambiente dos xche faccio girare molti programmi dos !!
dell supporto audio nn mi interessa..
se poi la stabilita' e velocita' si ruispecchia anke in ambiente SO ben venga ;)
Grazie a tutti ciao ;)