View Full Version : Compatibilità Mio P550 (P350) e scheda SD 4Gb
Salve a tutti,
sarebbe mia intenzione (se venissero risolti i problemi che lo affliggono) acquistare un Mio P550. Vorrei però sapere se è in grado di supportare una SD da 4Gb. Qualcuno ha avuto esperienze in proposito?
Grazie.
Forse a qualcuno può essere utile, alla fine ho acquistato il Mio p550 e una scheda Transcend 4gb 150x, volendo rischiare un pò.. Sono perfettamente compatibili!
PS ho installato TT6 e Viamichelin, il fix, anche da freddo, è velocissimo. Sono entusiasta dell'acquisto.
_bastiancontrario_
26-09-2006, 20:16
Mi dispiace, in un certo senso, deluderti...o forse darti una buona notizia, ma la maggior parte dei problemi non affliggono il palmare, ma le menti dei proprietari e/o sono comuni ai dispositivi wm5.
inoltre, anche se qui sul forum è stato erroneamente scritto che sono supportate sino a 2Gb, non ho letto questo fatto in nessun documento ufficiale mio-tech.
per cui, a dirtela tutta, ora monto una 2gb 150x, e presto mi regalerò una 6gb, possibilmente ancor più veloce.
buon divertimento con il palmare, che è ottimo.
Sulle specifiche sia del sito che nelle istruzioni è garantita la compatibilità solo fino a 2gb, per questo ero perplesso..
renaulto
27-09-2006, 02:34
Sulle specifiche sia del sito che nelle istruzioni è garantita la compatibilità solo fino a 2gb, per questo ero perplesso..
Forse perche il filesystem standard del formato SD è FAT16, che supporta al massimo 2 GB. Ciò non toglie però che possano essere formattate in FAT32 per superare questo limite.
_bastiancontrario_
27-09-2006, 22:53
si, però ho letto su poigps.com che formattando in fat32 le prestazioni calano in picchiata.
quindi una sd da 4gb non può essere formattata in fat16?
Scusate, qualcuno di voi ha provato la compatibilità di una SD Peack 4GB 150X sul p550?
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.