View Full Version : [LOLLONE!] Molise
http://forum.superba.it/forum_posts.asp?TID=107&PN=1 :D non so se è più esaurito l'autore del thread o quei due che gli hanno pure risposto :D
Beelzebub
03-08-2006, 23:28
"Ad esempio spesso quando mi dicono che io sono un po' ingrassato a volte mi viene il dubbio che in realtà è dimagrito tutto il resto dell'universo."
Un genio... :D
secondo me non esiste neppure la Sardegna ... :D
Beelzebub
03-08-2006, 23:34
Questa è magnifica:
"La sua leggendaria popolazione: conoscete qualcuno che viene dal Molise? Conoscete qualcuno che conosce qualcun altro che viene dal Molise? Secondo l'ultimo "censimento", ci sono 331.183 persone che abitano nel Molise. Ma se ci sono così tanti Molisani, dove sono tutti quanti?"
:sbonk:
secondo me non esiste neppure la Sardegna ... :D
:ncomment:
sardo doc. :D
Edit: comunque assurdo forte... paura. :D
Nestasiato
03-08-2006, 23:36
non ho ben capito, stava parlando dei molisani o degli itneristi? :asd:
MILANOgirl
03-08-2006, 23:37
:eek: quell'uomo dev essere mio :Perfido:
:ncomment:
sardo doc. :D
Edit: comunque assurdo forte... paura. :D
azz ... neanche 2 min ed ho trovato un sardo ... dovrò rivalutare le mie convinzioni ! :fagiano:
azz ... neanche 2 min ed ho trovato un sardo ... dovro rivalutare le mie convinzioni ! :fagiano:
sarà meglio :mad:
;) :D
domanda
5) Le opinioni degli stranieri: è ben noto che la geografia non è la materia in cui gli italiani sono più bravi, prova ulteriore che è stato molto facile fargli credere che esiste una "regione fantasma". Senza sorprese, la maggior parte degli italiani crede che esista il Molise. Ma se tu chiedi ad un giapponese, americano, francese qualunque cos'è il Molise, quali personaggi famosi del Molise conoscono, quali monumenti famosi ci sono nel Molise e soprattutto che cosa vuol dire la semplice parola "Molise" ti dirà con buona probabilità "non lo so".
risposta
5) il Molise è una piccolissima regione creata nel 1963 dal distaccamento dall'Abruzzo. La parola Anshan ti dice niente? Non credo... E non credo che dica niente alla maggiorparte della popolazione mondiale! Eppure è uno dei "maggiori centri industriali" della Cina....
cmq c'è un molisano che ha replato indignato, scontrosetti sti molisani... :stordita:
JarreFan
04-08-2006, 07:46
azz ... neanche 2 min ed ho trovato un sardo ... dovrò rivalutare le mie convinzioni ! :fagiano:
Io sono sardo ma vivo in Molise da 30 anni, due piccioni con una fava :D :D :D
Effettivamente il Molise l'ho sempre valutata zero come regione :stordita:
Io ci credo a lui... d'ora in poi chiamatemi "Gran Scettico" :O
... oppure "Gran Serpico"... mi suona meglio e ha un chè di velenoso :O
Vi dirò di più:
1) Non conosco nessun Molisano
2) Non saprei indicare la posizione esatta del Molise su una cartina
3) Il Molise deriva da due parole "Moli" e "se"... "moli" sta per il fatto che lungo i suoi teorici fiumi ci sarebbero tanti teorici moli... e "se" sta per il fatto che "SE e solo SE esistesse il Molise..."... quindi pure il suo nome fa intendere la natura misteriosa della regione.
ricordo una storia di ratman ambientata in matrix, gli viene chiesto dov'è, lui pensa "per chilometri e chilometri vedo solo il nulla", e risponde "in Molise" :asd:
penso sia cmq + grande e + popolosa della valle d'aosta e almeno in Molise parlano Italiano :rolleyes: , prima era insieme all'Abruzzo, se cercate in qualche libro di scuola dei vostri genitori.....
Strano che nn abbiate mai conosciuto un molisano.....ma dove vivete?? Di certo nn in Molise :D :D .
Strano che nn abbiate mai conosciuto un molisano.....ma dove vivete?? Di certo nn in Molise :D :D .Per forza!!! Non esiste :O
Per forza!!! Non esiste :O
:sbonk:
Stigmata
04-08-2006, 13:06
ma lol, c'è pure gente che gli risponde :asd:
Invoco la divina "Civetta" affinchè faccia chiarezza sulla questione :D
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Composition86
04-08-2006, 13:59
gran_scettico è il mio idolo! :p
~ZeRO sTrEsS~
04-08-2006, 14:31
Io sono con gran scettico, ma lui ha sbagliato strada,
Il "MOLISE" non e' altro che un bug del sistema matrix che stanno usando su di no :O
ue io sono molisano, qualcosa che non va?
Qualcuno ha osato metter ein discussione la bellezza della nostra terra?:asd:
LuPellox85
04-08-2006, 14:46
ue io sono molisano, qualcosa che non va?
Qualcuno ha osato metter ein discussione la bellezza della nostra terra?:asd:
non la bellezza, l'esistenza :D
axxaxxa3
04-08-2006, 14:59
Molisano e me ne vanto :cool:
Sarà anche una terra piccolissima ma almeno se lasci la macchina aperta non rischi di ritrovartela 5 minuti dopo priva di autoradio e/o interni e con un cadavere dentro :O :sofico:
axxaxxa3
04-08-2006, 15:01
Dimenticavo..Robert De Niro è molisano-americano :O
MILANOgirl
04-08-2006, 15:27
:eek: il mio vicino di casa domani parte per il molise :eek:
tornerà? :(
si che tornerà perchè il MOLISE non esiste
e di conseguenza non lo troverà :asd:
azz viene in vacanza da noi?
Ottima scelta:asd:
axxaxxa3
04-08-2006, 16:17
azz viene in vacanza da noi?
Ottima scelta:asd:
Confermo :sofico: che cavolo viene a fare qui? :D
In Molise vieni solo se vuoi riposarti e stare in totale relax :Prrr:
MILANOgirl
04-08-2006, 16:21
è un vecchietto :Prrr:
lordfrigo
04-08-2006, 16:22
ahah bellissimo! le argomentazioni a supporto sono a dir poco fantastiche!!
ricordo una storia di ratman ambientata in matrix, gli viene chiesto dov'è, lui pensa "per chilometri e chilometri vedo solo il nulla", e risponde "in Molise" :asd:
Morpheus [Ba-Bù] : Sai dove ti trovi?
Rat-Man: [Mi guardo in torno. E per chilometri e chilomtri vedò solo il NULLA] In Molise?
Morpheus [Ba-Bù] : no!!! Sai perchè sei qui?
Rat- Man: ....!
Morpheus [Ba-bù] : pensaci bene prima di rispondere.!!!La risposta è dentro a te, ma non la troverai raggionando... Devi fidarti del tuo istinto...
Devi scendere in fondo al tuo cuore, dove si trovano tutte le risposte....
Essa è là la vedi???
Rat-Man : si.... la vedo...
Morpheus [Ba-Bù] : Risplende tra le altre... La raccogli... e ti accorgi che la conoscevi già!!!
Rat-Man : E' vero!
Morpheus [Ba-Bù] : E qual'è??
Rat-Man : In Molise
TheDarkProphet
04-08-2006, 16:50
Morpheus [Ba-Bù] : Sai dove ti trovi?
Rat-Man: [Mi guardo in torno. E per chilometri e chilomtri vedò solo il NULLA] In Molise?
Morpheus [Ba-Bù] : no!!! Sai perchè sei qui?
Rat- Man: ....!
Morpheus [Ba-bù] : pensaci bene prima di rispondere.!!!La risposta è dentro a te, ma non la troverai raggionando... Devi fidarti del tuo istinto...
Devi scendere in fondo al tuo cuore, dove si trovano tutte le risposte....
Essa è là la vedi???
Rat-Man : si.... la vedo...
Morpheus [Ba-Bù] : Risplende tra le altre... La raccogli... e ti accorgi che la conoscevi già!!!
Rat-Man : E' vero!
Morpheus [Ba-Bù] : E qual'è??
Questo numero è uno dei più grandi che io abbia mai letto di ratman, mi ricordo che me lo sono sparato in treno e avevo le lacrime agli occhi, tutti m iguardavano senza capire, son passato per idiota ma ne è valsa la pena :rotfl:
Leo ortolani, grazie di esistere :rotfl:
d!
volevo postare la pagina ma mi sa che così infrango il copyright :mbe:
adsasdhaasddeasdd
04-08-2006, 19:08
enza cercare con google è vero che è campobasso il capoluogo??
Questa è magnifica:
"La sua leggendaria popolazione: conoscete qualcuno che viene dal Molise? Conoscete qualcuno che conosce qualcun altro che viene dal Molise?
Eccomi...eccomi... :D
enza cercare con google è vero che è campobasso il capoluogo??
Esatto! :O
:D
enrico_vera
04-08-2006, 21:17
Le isole tremiti sono in molise???
se è così posso confermare l'esistenza della regione... :O ...ed è pure bella... ;)
Le isole tremiti sono in molise???
se è così posso confermare l'esistenza della regione... :O ...ed è pure bella... ;)
No... sono in Puglia, provincia di Foggia, anche se sono più vicine al molise che alla puglia...le si possono raggiungere via mare anche da Termoli (Molise)
Ma quindi il Molise esiste o no :confused:
V[e]yron
05-08-2006, 12:50
Segna due...
"L'unica prova che esista una regione chiamata Molise proviene dalle carte geografiche. Ognuno ha carte geografiche in enciclopedie, agende, scuole, eccetera. Incredibilmente più del 99% di tali mappe sono create da cartografi!!!!"
... io sapevo che le cartine geografiche le facevano gli gnomini del mago gabriel...
Adolescenti: guardate cosa combina l'autoerotismo. Aiutateci ad aiutarvi: assoldate una compagna di classe con tanta voglia di maschio, farete bene sia a voi che a noi.
yron']
Adolescenti: guardate cosa combina l'autoerotismo. Aiutateci ad aiutarvi: assoldate una compagna di classe con tanta voglia di maschio, farete bene sia a voi che a noi.
:rotfl:
rdefalco
05-08-2006, 14:56
Ma quindi il Molise esiste o no :confused:
Ci sono tre thread almeno che cercano di dimostrare che sì, il Molise esiste
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=980214&page=1&pp=20
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=354690
e soprattutto
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1253573
a voi l'ardua sentenza :asd:
Ci sono tre thread almeno che cercano di dimostrare che sì, il Molise esiste
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=980214&page=1&pp=20
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=354690
e soprattutto
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1253573
a voi l'ardua sentenza :asd:
si esiste
anche se è strano ma ESISTE
sembra una regione fantasma ma esiste.....
*sasha ITALIA*
05-08-2006, 15:55
Molise? Mai sentito :O
http://img215.imageshack.us/img215/2789/kartaitaliafr2.jpg
é un po' innaturale quell'enorme golfo :D
supersayan
05-08-2006, 16:10
non sapevo che a sud della mia regione (l'abruzzo) ci sia il mare...
quando vado al mare vado sempre dalle parti di pescara, la prossima volta mi dirigo a sud che è pure più vicino il mare... :O
walter sampei
05-08-2006, 18:14
l'insegnante di geografia di quel tipo lo sta aspettando sotto casa con la carabina spianata :rotfl:
V[e]yron
05-08-2006, 19:55
l'insegnante di geografia di quel tipo lo sta aspettando sotto casa con la carabina spianata :rotfl:
LOOOOOOOOOL
Pure il padrone della pasta molisana lo aspetta... lo accusano di aver coperto con la sua ditta inesistente collocata in luoghi inesistenti attività illecite...
Molise? Mai sentito :O
http://img215.imageshack.us/img215/2789/kartaitaliafr2.jpg
certo che manco la basilicata l'hanno cagata molto eh! :D
Ciaozzz
walter sampei
06-08-2006, 01:11
ecco!!! oltre al molise, estendiamo l'ostracismo regionale alla basilicata!!! la basilicata non esiste!!! anche questo e' un complotto!!!! :rotfl:
Secondo me la menzogna è ben + grande :sofico:
http://img108.imageshack.us/img108/5258/kartaitaliafr2pd5.jpg
walter sampei
06-08-2006, 13:22
la toscana c'e', dei parenti mi hanno telefonato prima da li... o li abbiamo teletrasportati dall'altra parte dell'universo??? :D (ps: quanto hai detto che costa una chiamata interplanetaria??? :D )
redcloud
06-08-2006, 13:48
Morpheus : [B]E qual'è??
Pensa tu, un Molisano che corregge un Roman Castles... si scrive qual è.
Molise, terra di cultura.
michele809
06-08-2006, 15:09
la droga fa brutti scherzi
a parte gli scherzi il tipo deve acere grossi problemi, ma chi ne ha di più sono i tonti che gli danno retta
mah
Pensa tu, un Molisano che corregge un Roman Castles... si scrive qual è.
Molise, terra di cultura.
Avevo fatto un copia-incolla, non sono mica l'autore del testo... :read:
volevo postare la pagina ma mi sa che così infrango il copyright :mbe:
Manda un'email all'editore, non credo proprio che si facciano problemi ad autorizzarti... :fagiano:
In fondo gli fai solo della pubblicità... :mc:
ANSA) - ROMA, 20 OTT - Passi che l'origine molisana di Robert De Niro e del cantautore Toquinho siano particolari da eruditi ma neppure sapere come si arriva nella piccola regione e' davvero troppo.
il link non funzia più:
http://www.ansa.it/notiziari/molise/20021020173032360450.html
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.