View Full Version : HD da 120GB riconosciuto come da 13GB
Mi è accaduto dopo aver formattato e aver installato win xp (aggiornato successivamente con una versione comprensiva di service pack 1 e 2) sul pc di un amico. Da cosa potrebbe essere dovuto? E poi, se vengono salvati più di 13GB, li accetterà oppure dirà disco insufficiente?
Grazie. :)
Capitan_J
03-08-2006, 20:31
Mi è accaduto dopo aver formattato e aver installato win xp (aggiornato successivamente con una versione comprensiva di service pack 1 e 2) sul pc di un amico. Da cosa potrebbe essere dovuto? E poi, se vengono salvati più di 13GB, li accetterà oppure dirà disco insufficiente?
Grazie. :)
E' strano...ma quando hai formattato il disco era visto nella sua interezza?
Per caso è partizionato?
Prova a dare uno sguardo qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=810040
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623890
Facci sapere ciao
aggiorna il bios forse la scheda madre è vecchia e non lo riconosce
aggiorna il bios forse la scheda madre è vecchia e non lo riconosce
Credo sia impossibile in quanto non è stato modificato nulla: mobo e Hd sono gli stessi di prima.
Cmq grazie degli aiuti, vedo un po' e vi farò sapere.
[QUOTE=Capitan_J]E' strano...ma quando hai formattato il disco era visto nella sua interezza?
Per caso è partizionato?
Sinceramente nn ricordo se era visto nella sua interezza, cmq c'è una partizione per il ripristino dall'acquisto, dell hp.
Che cakkio faccio?!
fammi capire dal bios vedi l'hd da 120gb?
se hai installato win vai nella gestione dischi e vedi se ci sono altre partizioni oltre quella da 13gb
potresti dirmi come andare in gestione dischi?
Grazie!
Pannello di controllo>Strumenti di amministrazione>gestione computer>gestione dischi.
Grazie1000! Ora sono a casa mia, domani vado dal mio amico e vedo un po', quindi vi farò sapere. A domani!
un'ultima cosa, ma in caso in gestione dischi ci sia un'altra partizione, come mai nn viene visualizzata in risorse del computer? :wtf:
se c'è lo spazio non partizionato basta fare la partizione e formattarlo
Grazie ancora, allora domani vi aggiornerò.
Capitan_J
04-08-2006, 08:36
se c'è lo spazio non partizionato basta fare la partizione e formattarlo
Quoto Flinko...se c'è una partizione non formattata non ti si vedrà mai...
Allora al più presto vi farò avere notizie!
Grandi!!!!è proprio così, ho trovato una partizione da 93 GB in gestione dischi; ora come devo fare per formattarla e quindi renderla disponibile?
penso di aver fatto; ora sta formattando. Grazie ancora e...vi farò sapere. ;)
Capitan_J
04-08-2006, 20:53
Meno male :)
Per qualsiasi altra cosa....chiedi a FLINKO e Kewell!!!
Scherzo :D
Hola!!!
Confermo: tutto OK!
Grazie 1000!!! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.