View Full Version : K8V X SE Problemi Audio Xp 64Bit
Ciao a tutti.
Nonostante la presenza del driver per xp 64bit (sul sito della Asus (ftp://dlsvr01.asus.com/pub/ASUS/misc/audio/ad1980/ad1980_1888_51225280_64bit.zip) ) questo non funziona, qualcuno ha trovato qualche altro Driver funzionante? :boh:
Grazie
Ciao BB
Ciao a tutti.
Nonostante la presenza del driver per xp 64bit (sul sito della Asus (ftp://dlsvr01.asus.com/pub/ASUS/misc/audio/ad1980/ad1980_1888_51225280_64bit.zip) ) questo non funziona, qualcuno ha trovato qualche altro Driver funzionante? :boh:
Grazie
Ciao BB
a me è successo uguale con i drivers del raid
:help:
Anche quelli...
pure te hai scaricato i drivers del controller raid e sata e in fase di instalazzioni dei drivers dopo il tasto f6 installa alcuni files e poi restituisce un errore tipo che alcuni files sono mancanti?:) e poi se salti i file mancanti alla fione cmq il sistema operativo viene installato comunque sul raid ...anche a te? cmq alla fine poi si verificano instabilita di sistema unicamente con software antivirus in genere....installato senza raid tutto funziona liscio anche i software antivirus e antispyware girano senza problemi.....sto uscendo pazzo non ne ho capito il motivo.....che i driver siano fottutamente incompatibili? mah
cmq per la scheda audio prova ad installare quelli che avevi a 32 bit altrimenti prova a vedere se ti arrivano con windows update, vedi pure se hai drivers per la scheda audo a 64bit nel cd della mobo.io quando ho installato win 64 la scheda di rete non funzionava sebbene non risultava alcun problema nella lista delle periferiche.....per farla fuinzionare ho dovuto installare i driver a 64bi presenti nel cd della mobo
:muro:
Purtroppo ho già fatto tutte queste prove...penso che tornerò al vecchio Xp Pro...(purtroppo!!!)
Grazie di tutto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.