View Full Version : tristezza&rabbia
style_house
03-08-2006, 18:31
Ragà sono troppo nervosa e triste allo stesso tempo...allora ieri ho deciso di andare a dormire a casa dell'amica mia...preparo il borsone con tutti i miei vestiti ( tutti di marca DG armani diesel moschino etc) più costumi per il mare e portafoglio con i documenti.. ma alla fine non ho dormito più da lei perchè sono dovuta scappare a casa per un problema che era successo e ho lasciato il borsone a casa sua..tanto il giorno dopo dovevamo andare a mare e mi restituiva tutto...oggi siamo andati a mare e al mio amico hanno aperto la macchina portato via lo stereo e in più tutto il mio borsone.. i nervi miei sono perchè per comprarmi tutte quelle cose ci sono stata parecchio e loro con un "tik" se li sono mangiati in un attimo..ora voglio sapere pagano i danni interni?? c'è qualche possbilità di risarcimento?? :mad: :mad: :mad: :confused: :confused: :confused: :muro: :muro: grazie bye
Dubito ci sia la possibilità di avere qualche risarcimento (da chi?)
mi spiace... :|
zio_jerry
03-08-2006, 18:34
al limite se specificato risarciscono l'autoradio perchè componente della macchina ma invece il borsone no
vabe vai in strada che ti rifai tutta la borsa e contenuto con 20e :asd:
style_house
03-08-2006, 18:38
:cry: :cry: :mad: :mad: :mad: che nervi :cry: :cry: in quel borsone c'erano 500€ di vestiti e accessori :muro:
minulina
03-08-2006, 18:44
:cry: :cry: :mad: :mad: :mad: che nervi :cry: :cry: in quel borsone c'erano 500€ di vestiti e accessori :muro:
nessuna assicurazione paga per i borsoni lasciati nella macchina... anche perché chi dimostra loro cosa conteneva e il relativo valore?
se davvero costavano così tanto io non li avrei lasciati in un borsone in macchina... tantomento me li sarei portati tutti per andare a dormire un giorno da una amica!
beata te che te li potevi permettere....
Fenomeno85
03-08-2006, 18:44
mi dispiace .. ma ormai hai perso tutto e non te lo risarciranno
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
paditora
03-08-2006, 18:47
Cioè ma te vai al mare e ti porti 500 euro di roba dietro? :mbe:
Fenomeno85
03-08-2006, 18:48
ma come sei grezzo :asd: ... devi essere fashion e trendy altrimenti sei out :asd:
paditora
03-08-2006, 18:48
W la roba del mercato :Oquoto.
( tutti di marca DG armani diesel moschino etc)
...
Tornando seri, non so se l'assicurazione contro il furto dell'auto copra tipo che ne so, anche l'autoradio e cose simili.
paditora
03-08-2006, 18:49
ma come sei grezzo :asd: ... devi essere fashion e trendy altrimenti sei out :asd:
si ma uno al mare ci va in costume.
toh al massimo ti porti dietro un pantalone, una maglietta e la biancheria intima.
non 500 euro di roba.
apparte che, vero non ci avevo pensato, al giorno d'oggi ti compri 2 pantaloni e 2 magliette e 500 euro li hai già quasi spesi.
come diceva qualcuno mercato rulez :asd:
Fenomeno85
03-08-2006, 18:54
si ma uno al mare ci va in costume.
toh al massimo ti porti dietro un pantalone, una maglietta e la biancheria intima.
non 500 euro di roba.
apparte che, vero non ci avevo pensato, al giorno d'oggi ti compri 2 pantaloni e 2 magliette e 500 euro li hai già quasi spesi.
si ma se non hai scritto rich sul :ciapet: non sei nessuno :asd:
style_house
03-08-2006, 18:56
Se hai letto bene il borsone era dentro la macchina perchè la sera prima dovevo dormire da lei..e quindi dato che sono dovuta scappare a casa tutte queste cose me l'ha riportate l'indomani..io non porto tutta questa roba in giro sopratutto a mare!!!! :mbe:
L'ho preso io, avevo finito la diavolina di armani per accendere il barbecue, e allora ho rimediato così. Mi perdoni? :)
paditora
03-08-2006, 19:01
Se hai letto bene il borsone era dentro la macchina perchè la sera prima dovevo dormire da lei..e quindi dato che sono dovuta scappare a casa tutte queste cose me l'ha riportate l'indomani..io non porto tutta questa roba in giro sopratutto a mare!!!! :mbe:
e toglierle dalla borsa e lasciarle a casa dell'amica? :stordita:
ma poi vai a dormire una notte da una persona e ti porti un mega borsone?
che cazz è.
mi sembra come quel fumetto di bruno bozzetto :D
lui e lei.
lui parte sta via un giorno e si porta una 24 ore.
lei parte sta via un giorno e si porta via mezza casa.
ecco trovato :D
http://www.bozzetto.com/flash/fem_male.htm
Ma non ti preoccupa più il fatto di aver perso i documenti? :stordita:
si ma se non hai scritto rich sul :ciapet: non sei nessuno :asd:
io c'ho scritto "very poor" :asd:
sangueimpazzito
03-08-2006, 20:34
Qualcuno mette la faccina sticazzi?
diamo a palli quel che è di palli :O
Dark Jack
03-08-2006, 22:12
Ma bella di padella, té sei proprio AUT :rolleyes:
paditora
03-08-2006, 22:15
Ma bella di padella, té sei proprio AUT :rolleyes:
E per essere IN bisogna portarsi 500 euro di roba? :confused:
Ragà sono troppo nervosa e triste allo stesso tempo...allora ieri ho deciso di andare a dormire a casa dell'amica mia...preparo il borsone con tutti i miei vestiti ( tutti di marca DG armani diesel moschino etc) più costumi per il mare e portafoglio con i documenti.. ma alla fine non ho dormito più da lei perchè sono dovuta scappare a casa per un problema che era successo e ho lasciato il borsone a casa sua..tanto il giorno dopo dovevamo andare a mare e mi restituiva tutto...oggi siamo andati a mare e al mio amico hanno aperto la macchina portato via lo stereo e in più tutto il mio borsone.. i nervi miei sono perchè per comprarmi tutte quelle cose ci sono stata parecchio e loro con un "tik" se li sono mangiati in un attimo..ora voglio sapere pagano i danni interni?? c'è qualche possbilità di risarcimento?? :mad: :mad: :mad: :confused: :confused: :confused: :muro: :muro: grazie bye
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono :O
http://archives.thedaily.washington.edu/1999/101499/N91.fight.club.1.jpg
Scusate non ho resistito :stordita: :asd:
paditora
03-08-2006, 22:30
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono :O
http://archives.thedaily.washington.edu/1999/101499/N91.fight.club.1.jpg
Scusate non ho resistito :stordita: :asd:
:ave:
sto film lo adoro.
Dark Jack
03-08-2006, 22:33
E per essere IN bisogna portarsi 500 euro di roba? :confused:
eccerto, se no non sei abbastanza FASSION
sto film lo adoro.
Alla fine si verrà a sapere che l'amica di style_house in realtà è una persona immaginaria creata da lei stessa per farla smettere di comprarsi vestiti di D&G :D
shinji_85
03-08-2006, 22:41
sto film lo adoro.
Un Capolavoro... Una delle poche cose che ho in DVD... ;)
paditora
03-08-2006, 22:44
Alla fine si verrà a sapere che l'amica di S@ra in realtà è una persona immaginaria creata da lei stessa per farla smettere di comprarsi vestiti di D&G :D
Sara?
Che caxxo centra Sara.
Il topic di Sara è un altro.
Beelzebub
03-08-2006, 22:44
Scusa ma... con 500€ di D&G, Armani, ecc... ci compri giusto 2 fazzoletti da naso... :stordita:
Sicura che fosse tutta roba originale? :D
paditora
03-08-2006, 22:45
Un Capolavoro... Una delle poche cose che ho in DVD... ;)
Io ce l'ho in divx :p
Si lo so non è molto legale :D
Beelzebub
03-08-2006, 22:46
Io ce l'ho in divx :p
Si lo so non è molto legale :D
:asd:
shinji_85
03-08-2006, 22:51
Ma io non ho praticamente nulla in DVD...
Solo che quel film mi è sfuggito (forse perché è vietato ai minori di 18 anni e quando è uscito non l'ho nemmeno sfiorato)...
Poi l'ho visto in TV... E qualche tempo dopo ho cominciato a cercare il DVD...
E non è stato nemmeno facile trovarlo... Perché non era molto recente... Per fortuna non costava molto... ;)
Sara?
Che caxxo centra Sara.
Il topic di Sara è un altro.
:doh: cazzo che pirla
paditora
03-08-2006, 22:56
:doh: cazzo che pirla
nerd :asd:
MILANOgirl
04-08-2006, 00:13
Scusa ma... con 500€ di D&G, Armani, ecc... ci compri giusto 2 fazzoletti da naso... :stordita:
Sicura che fosse tutta roba originale? :D
lo stavo per scrivere io... PREOCCUPATI :O
Beelzebub
04-08-2006, 00:15
lo stavo per scrivere io... PREOCCUPATI :O
:eek: :eekk: :ops: :ops2:
MILANOgirl
04-08-2006, 00:18
:eek: :eekk: :ops: :ops2:
:( :cry:
Beelzebub
04-08-2006, 00:21
:( :cry:
:D
MILANOgirl
04-08-2006, 00:22
:D
ormai mi sono offesa :O
Beelzebub
04-08-2006, 00:22
ormai mi sono offesa :O
No, dai...
MILANOgirl
04-08-2006, 00:24
No, dai...
si si :O
però sono disposta al perdono ma solo se.... :fiufiu:
Beelzebub
04-08-2006, 00:25
si si :O
però sono disposta al perdono ma solo se.... :fiufiu:
... se fischio? :mbe:
MILANOgirl
04-08-2006, 00:27
... se fischio? :mbe:
:doh:
Beelzebub
04-08-2006, 00:32
:cry:
MILANOgirl
04-08-2006, 00:36
:cry:
:vicini: :flower:
Beelzebub
04-08-2006, 00:38
:vicini: :flower:
ormai mi sono offeso :O :fuck:
MILANOgirl
04-08-2006, 00:39
mi hai fregato.. :mad:
Beelzebub
04-08-2006, 00:41
mi hai fregato.. :mad:
Dai, basta OT...
Tornando IT, sarei curioso di sapere di chi è stata la brillante idea di portare il borsone al mare... dell'amica o di style_house? :stordita:
StErMiNeiToR
04-08-2006, 00:41
che perditona... al massimo mi dispiace per il portafoglio e i costimi, sempre ch enon siano di marca pure quelli ^^
Beelzebub
04-08-2006, 00:42
che perditona... al massimo mi dispiace per il portafoglio e i costimi, sempre ch enon siano di marca pure quelli ^^
Ormai lo si da per scontato che fosse roba tarocca... :D
sangueimpazzito
04-08-2006, 13:54
Ormai lo si da per scontato che fosse roba tarocca... :D
...che qualcuno metterà in vendita su Ebay spacciandola per vera.
Per caso su quella pagina capiterà Gabberman81 che credendo sia l'occasione del secolo ne approfitterà, per poi aprire una discussione in Piazzetta vantandosi dell'acquisto.
MILANOgirl
04-08-2006, 13:56
ma no, sarà in vacanza a iorè :asd:
500 sacchi di quella roba cosa erano, un paio di jeans e due magliette?
MILANOgirl
04-08-2006, 14:06
500 sacchi di quella roba cosa erano, un paio di jeans e due magliette?:old:
Eh vestire firmato è FONDAMENTALE
a dirti il vero mi spiace per la macchina ma non per la borsa :)
non prendertela ma chi ha "tutto" di quella roba non gode della mia simpatia :D
la prox volta comprale tarocche così ti divertirai a vedere le espressioni dei ladri quando se ne accorgeranno :cool:
Alcor_81
05-08-2006, 01:50
Cioè, dico io mai una volta che fate i seri, sempre a criticare e dire c@xx@te, la cifra era formale, anche perchè confermo che quella roba è ORIGINALE, mia sorella ha voluto qualchè consiglio, non per farsi dire che roba tarocca ecc..ecc..!!! Se uno apre un 3D serio (dipende chi lo apre questo sempre sotto inteso del tipo qualche utente di vecchio stampo, tutto lecito), se lo apre un'utente qualsiasi, partono le minchiate!! Io questo non lo riesco a capire! Cmq! :rolleyes:
paditora
05-08-2006, 02:18
Cioè, dico io mai una volta che fate i seri, sempre a criticare e dire c@xx@te, la cifra era formale, anche perchè confermo che quella roba è ORIGINALE, mia sorella ha voluto qualchè consiglio, non per farsi dire che roba tarocca ecc..ecc..!!! Se uno apre un 3D serio (dipende chi lo apre questo sempre sotto inteso del tipo qualche utente di vecchio stampo, tutto lecito), se lo apre un'utente qualsiasi, partono le minchiate!! Io questo non lo riesco a capire! Cmq! :rolleyes:
Se tua sorella è stata incosciente che si è portata al mare 500 euro di roba mica è colpa nostra.
La stessa cosa io l'avrei detta all'user iscritto da na vita.
Poi che razza di consigli vuoi che le si dia.
Oramai la roba è persa e sta tranquillo che l'assicurazione non paga di certo sulla parola di una persona.
Alcor_81
05-08-2006, 04:14
Se tua sorella è stata incosciente che si è portata al mare 500 euro di roba mica è colpa nostra.
La stessa cosa io l'avrei detta all'user iscritto da na vita.
Poi che razza di consigli vuoi che le si dia.
Oramai la roba è persa e sta tranquillo che l'assicurazione non paga di certo sulla parola di una persona.
Lo capisco paditora, ma ero solo un senso di sfogo e consiglio, tutto quì! ;)
Harvester
05-08-2006, 09:17
e siamo d'accordo che non si lasciano 500€ di roba in auto
e siamo d'accordo che non si portano 500€ di roba per una notte
e siamo d'accordo che non sono le firme che fanno le persone
etc....etc...etc....etc
però sta ragazza ha subito un furto....e tutto quello che sapete fare è prenderla per il culo. mah.....
:.Blizzard.:
05-08-2006, 09:27
e siamo d'accordo che non si lasciano 500€ di roba in auto
e siamo d'accordo che non si portano 500€ di roba per una notte
e siamo d'accordo che non sono le firme che fanno le persone
etc....etc...etc....etc
però sta ragazza ha subito un furto....e tutto quello che sapete fare è prenderla per il culo. mah.....
Sinceramente? Se si può permettere roba firmata da portarsi al mare (tra non molto d&g dopo il cellulare ho saputo faranno anche la carrtaigenica), almenochè non spenda tutto lo stipendio per i vestiti per poi fare la fame, sicuramente non avrà problemi a ricomprarseli. Bada bene, non sono contro chi ha soldi e può permettersi di comprare vestiti firmati, ma non ho mai sopportato chi deve ostentare agli altri il proprio benessere.
E te lo dice uno che spende al massimo 20 euro per una maglietta.
Harvester
05-08-2006, 09:36
Sinceramente? Se si può permettere roba firmata da portarsi al mare (tra non molto d&g dopo il cellulare ho saputo faranno anche la carrtaigenica), almenochè non spenda tutto lo stipendio per i vestiti per poi fare la fame, sicuramente non avrà problemi a ricomprarseli. Bada bene, non sono contro chi ha soldi e può permettersi di comprare vestiti firmati, ma non ho mai sopportato chi deve ostentare agli altri il proprio benessere.
E te lo dice uno che spende al massimo 20 euro per una maglietta.
ma che discorso è....."se può permetterseli, non avrà problemi a ricomprarseli"? tu spendi al massimo 20€. e allora? sarà libera di comprarsi quello che le piace (se può), o no? ha il diritto di non essere derubata e di essere incazzata se lo fanno, o no?
sti discorsi proprio non li capisco
Giovannino
05-08-2006, 09:39
Ma sì dai il borsone se l'è cuccato l'amica che poi si è inventata la storia del furto
che stoooriaaaaa
ma che discorso è....."se può permetterseli, non avrà problemi a ricomprarseli"? tu spendi al massimo 20€. e allora? sarà libera di comprarsi quello che le piace (se può), o no? ha il diritto di non essere derubata e di essere incazzata se lo fanno, o no?
sti discorsi proprio non li capisco
quoto.
se ti fregheranno la valigia con dentro tre magliette da 20 euro e due jeans da 40 (140 euro di borsa) e verrai a dire sul forum "son troppo incazzato mi hanno fregato il borsone valeva 140 euro" non incazzarti poi se ti diranno tutti che potevi fare a meno di lasciarlo in macchina e che tanto se li hai comprati una volta non avrai problemi a ricomprarteli...
naitsirhC
05-08-2006, 10:49
e toglierle dalla borsa e lasciarle a casa dell'amica? :stordita:
ma poi vai a dormire una notte da una persona e ti porti un mega borsone?
che cazz è.
mi sembra come quel fumetto di bruno bozzetto :D
lui e lei.
lui parte sta via un giorno e si porta una 24 ore.
lei parte sta via un giorno e si porta via mezza casa.
ecco trovato :D
http://www.bozzetto.com/flash/fem_male.htm
Ti quoto.
Per una notte dall'amica e un giorno al mare, tutta sta mercanzia?!!
Comunque mi dispiace.
x style-house: si scrive AL mare, AL mare, AL mare.
Qua... più avanti si va... le uniche parole che imparate, sono i marchi truzzi. :muro:
naitsirhC
05-08-2006, 10:54
Eh vestire firmato è FONDAMENTALE
Mi sa che ti è scaduta la garanzia... :asd:
naitsirhC
05-08-2006, 10:57
Ma sì dai il borsone se l'è cuccato l'amica che poi si è inventata la storia del furto
che stoooriaaaaa
Per un attimo... lo avevo pensato anch'io.
Giovannino
05-08-2006, 11:42
x style-house: si scrive AL mare, AL mare, AL mare.
OT "a mare" mi fa venire in mente il riso bollito un po' appiccicoso e secco, mentre "al mare" è quello cucinato per bene tipo risotto. So che non c'entra nulla e che è una mia follia mentale ma dovevo liberarmi di questo pensiero se no non ero in pace con me stesso FINE OT
style_house
05-08-2006, 12:33
Dai, basta OT...
Tornando IT, sarei curioso di sapere di chi è stata la brillante idea di portare il borsone al mare... dell'amica o di style_house? :stordita:
dell'amica mia che aveva fretta :mad: :mad: :mad: infatti l'ho con lei e io anche scema che l'ho sentita :muro: :muro: :muro:
Ho letto gli "ultimi" post di Dario79 e di Blizzard...li trovo davvero ot ed inoltre senza minimo tatto!
che ho volutemante esagerato
la cosa che mi lascia perplesso è che il furto sembra più grave solo eprchè la roba era firmata, se non fosse stato così l'incazzatura sarebbe stata più leggera....? :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.