PDA

View Full Version : (ROMA) Router Netgear DG834GTIT + WG111

sabalo
03-08-2006, 18:07
Acquistato fine Maggio 2006 ( ancora circa 2 anni di garanzia da scontrino) .
Router adsl/adsl2/adsl2+ wi fi 108 Mbps + adattatore 108 Mbps Wireless USB 2.0 WG 111 . Tutto 80 Euro.

sabalo
03-08-2006, 18:20
Chiaramente spedisco anche (non compreso nel prezzo ) anche se prediligo la consegna a mano. Volendo, posso anche vendere direttamente a casa mia, così posso anche fare provare la funzionalità del router ( adsl 4 mega con 3 pc col mulo ).
vedi caratteristiche su : http://www.netgear.it/prodotti/prodotti.php?prod=DG834GT

( il mio è GTIT che sta a significare vendto in Italia )

thay
03-08-2006, 22:36
Quanto solo il router?come mai lo vendi?
saluti :)

obscure
04-08-2006, 01:42
coda

sabalo
04-08-2006, 01:45
Solo router 70 Euro. Chiaro che darò la precedenza a chi compra in blocco. Vendo perchè ho la possibilità di acquistare un CISCO a prezzo imperdibile. Comunque il netgear va benone, se sei interessato passa a casa mia e fai tutte le prove che desideri.

obscure
04-08-2006, 01:51
hai ancora scontrino? lo hai acquistato da mediaworld, vero? facciamo 84 ss incluse? (praticamente dividiamo le spese di spedizione)

ti interessa scambio con qualcosa? ho parecchi componenti per muletto, una scheda wifi pcmcia (sempre netgear) ed altro

sabalo
04-08-2006, 06:49
scontrino, certamente , acquisto MRprice, mi occorrono DDR PC2100 , spedizioni a carico tuo

obscure
04-08-2006, 11:42
scontrino, certamente , acquisto MRprice, mi occorrono DDR PC2100 , spedizioni a carico tuo

ho due banchi, uno da 256 e uno da 512 mb. possiamo fare che ti do questi banchi + conguaglio di 40 euro.

fammi sapere

sabalo
04-08-2006, 12:50
ho due banchi, uno da 256 e uno da 512 mb. possiamo fare che ti do questi banchi + conguaglio di 40 euro.

fammi sapere

no, eventualmente 2 banchi da 512 identici .

mick55
04-08-2006, 14:33
mi metto in coda...

obscure
04-08-2006, 15:15
no, eventualmente 2 banchi da 512 identici .

ho solo questi. li ho comprati in tempi differenti

Venom_of_Cove
04-08-2006, 15:32
coda

mspr
04-08-2006, 15:53
Ciao, mi metto in coda per l'adattatore 108 Mbps Wireless USB 2.0 WG 111
Ho visto che un altro utente è interessato al solo Router quindi venderesti comunque tutto...
Fammi sapere
Ciao e grazie

sabalo
04-08-2006, 17:17
coda

Sei il primo dela coda

sabalo
04-08-2006, 17:18
mi metto in coda...
Anzi scusate ... C'era prima mick55

obscure
04-08-2006, 20:45
a dire il vero sono io il primo della coda, o mi sbaglio?

sabalo
04-08-2006, 20:52
a dire il vero sono io il primo della coda, o mi sbaglio?

Se tu rispondi con una proposta di acquisto/scambio che io avevo già esplicitatamente indicato come con valida ( avevo già detto o ddr uguali o non se ne parla), senza indicare una tua nuova proposta, io intendo che non sei più interessato al prodotto.

sabalo
04-08-2006, 20:53
Comunque , visto che le code non si fanno sentire , avanti pure !!

obscure
04-08-2006, 21:14
vabbè, facciamo una cosa. lascio stare. cedo il mio posto agli altri.

buona vendita

thay
04-08-2006, 21:15
Io resto interessato ma devi rivedere il prezzo x il solo router
l'adattatore usb lo puoi vendere tranquillamente a parte e ben a piu di 10 euro
fai sapere
ciao

moviemaniac
04-08-2006, 23:35
coda

sarei interessato ad entrambi. Dovresti spedirmeli (sempre che gli altri si tirassero tutti indietro). Anche io propongo 84 spese di spedizione incluse.

Grazie :D

sabalo
04-08-2006, 23:36
Io resto interessato ma devi rivedere il prezzo x il solo router
l'adattatore usb lo puoi vendere tranquillamente a parte e ben a piu di 10 euro
fai sapere
ciao
Forse non hai letto bene :
1) Acquisto fine maggio 06, scontrino ok , praticamente in 2 anni non avrai nessun problema che l'assistenza Netgear non possa risolverti.
2)Se stai a Roma, lo puoi anche provare (anche se non ha senso da parte mia vendere un prodotto guasto che potrei inviare tranquillamente in assistenza)

Credo che se raffronti con altre inserzioni (memorie, cpu, matherboard ect) dove praticamente si puntano soldi alla roulette, devi darmi atto che trattasi di valore aggiunto che deve essere ricompensato.
Piuttosto che svenderlo, lo tengo come secondo muletto.

Saluti

sabalo
04-08-2006, 23:43
coda

sarei interessato ad entrambi. Dovresti spedirmeli (sempre che gli altri si tirassero tutti indietro). Anche io propongo 84 spese di spedizione incluse.

Grazie :D
Mi devo informare quato costa la spedizione. Ti faccio sapere . Buonanotte

Persus9
05-08-2006, 08:45
Ciao per il solo router sei interessato a scambio+conguaglio con due banchi di ram V-Data 2x512MB DDR400?
Nel caso ti interessassero mi metto in coda.
Saluti.

sabalo
05-08-2006, 09:36
Ciao per il solo router sei interessato a scambio+conguaglio con due banchi di ram V-Data 2x512MB DDR400?
Nel caso ti interessassero mi metto in coda.
Saluti.

Pultroppo devo fare un upgrade ad un pc la quale mb digerisce solo le DDR266.
Grazie

moviemaniac
05-08-2006, 09:40
Mi devo informare quato costa la spedizione. Ti faccio sapere . Buonanotte

Dovrebbe costare sugli 8 euro credo. Non penso costi di più, anche perchè non penso che pesi più di tredici chili la confezione :D

Ciao, attendo con ansia :D

P.S. posso chiederti che versione è il router? v1, v2 o v3? grazie...

sabalo
05-08-2006, 10:06
Dovrebbe costare sugli 8 euro credo. Non penso costi di più, anche perchè non penso che pesi più di tredici chili la confezione :D

Ciao, attendo con ansia :D

P.S. posso chiederti che versione è il router? v1, v2 o v3? grazie...

In che località deve essere spedito ?

Il mio Netgear è il DG834GT (IT) , non DG834 ( non c'è paragone ) Ha un'unica versione. Vai sul Forum apposito .Ciao

moviemaniac
05-08-2006, 10:08
In che località deve essere spedito ?

Lecce

Il mio Netgear è il DG834GT (IT) , non DG834 ( non c'è paragone ) Ha un'unica versione. Vai sul Forum apposito .Ciao

Ora ci vado :D

...

Ok ci sono andato. Me lo ero letto per un bel pò l'altro giorno quel thread, e mi erano piaciute molto le FAQ. Avevo letto anche delle differenze costruttive tanto che proprio da lì m'ero convinto ad acquistare questo modello.
Evidentemente però m'era sfuggito che la questione delle versioni si riferisse solo alla versione a 54Mbps e non alla GT :)

Grazie, attendo sempre notizie

Persus9
05-08-2006, 11:31
Con che cosa alro scambi che ti può far comodo?

sabalo
05-08-2006, 15:00
Con che cosa alro scambi che ti può far comodo?

bè , se hai sottomano un conroe E6600 fammi sapere :D

Rasoiokia
05-08-2006, 15:49
Acquistato fine Maggio 2006 ( ancora circa 2 anni di garanzia da scontrino) .
Router adsl/adsl2/adsl2+ wi fi 108 Mbps + adattatore 108 Mbps Wireless USB 2.0 WG 111 . Tutto 80 Euro.

se ha il modem integrato mi metto in coda

mick55
05-08-2006, 15:58
io sono pronto a concludere...volevo chiederti se si riusciva a fare spese a meta!fammi sapere!

sabalo
05-08-2006, 16:14
se ha il modem integrato mi metto in coda

Certamente : basta che attacchi l'adsl e navighi. Visto che mi hai fatto questa domanda, credo che tu non abbia letto le caratteristiche nel link che ho postato. Ti ricordo che ha anche intergrato uno switch a 4 porte fasteth 100 Mbps. Pertanto fino a 4 pc non ti cìserve null'altro.

Per queanto riguada le code, non c'è ancora nessuno che ha offerto 80 Euro più spese di spedizione, pertanto il primo offerente sarà anche il primo della coda.

moviemaniac
05-08-2006, 16:14
Anche io sono pronto a concludere, e se ti pesa tanto posso anche pagarle per intero le spese di spedizione.

Aspetto comunicazioni :D

A questo punto sono il primo della coda?

Dai dai dai dimmi di si :P

sabalo
05-08-2006, 16:22
Anche io sono pronto a concludere, e se ti pesa tanto posso anche pagarle per intero le spese di spedizione.

Aspetto comunicazioni :D

A questo punto sono il primo della coda?

Dai dai dai dimmi di si :P

Ok, aggiudicato. Lunedì ti faccio sapere quanto costa la spedizione raccomandata . Intanto dimmi se preferisci bonifico bancario ( certamente più veloce, in giornata si conclude tutto) o vaglia.

Ci sentiamo

moviemaniac
05-08-2006, 16:29
Ok, aggiudicato. Lunedì ti faccio sapere quanto costa la spedizione raccomandata . Intanto dimmi se preferisci bonifico bancario ( certamente più veloce, in giornata si conclude tutto) o vaglia.

Ci sentiamo

mmm, la spedizione raccomandata non saprei :D
Io citavo il prezzo del pacco celere. Comunque aspetto notizie.

Per il pagamento, per me può andare bene il bonifico o in alternativa la postepay :D (nun me fa annà alla posta te prego)

Dimmi tu. Aspetto notizie allora a partire da lunedì mattina?

Ciao e grazie

sabalo
05-08-2006, 16:32

Ci sentiamo

Una cosa: l'adattatore usb ha una confezione molto voluminosa : se vuoi te la spedisco (ma aumeterà sicuramente il prezzo di spedizione), altrimenti dimmi tu. Inoltre i cd di installazione non servono, specialmente per l'usb sul sito americano della Netgear ci sono utility molto più aggiornate . Inoltre : ti serve il filtro di linea per adsl ? il cavetto lan ? ...dimmi tu: più riducodi peso, meno paghi.

Ciao

sabalo
05-08-2006, 16:37
mmm, la spedizione raccomandata non saprei :D
Io citavo il prezzo del pacco celere. Comunque aspetto notizie.

Per il pagamento, per me può andare bene il bonifico o in alternativa la postepay :D (nun me fa annà alla posta te prego)

Dimmi tu. Aspetto notizie allora a partire da lunedì mattina?

Ciao e grazie

Sai, io ti sconsiglio il pacco celere (come del resto ti consigliano anche le regole di questo forum) Per il pagamento ok bonifico. luneì mattina vado alle poste per info. Fammi sapere se vuioi tutte le scatole/cd/etc, etc ( credimi, completamente inutili)

moviemaniac
05-08-2006, 16:41
Sai, io ti sconsiglio il pacco celere (come del resto ti consigliano anche le regole di questo forum) Per il pagamento ok bonifico. luneì mattina vado alle poste per info. Fammi sapere se vuioi tutte le scatole/cd/etc, etc ( credimi, completamente inutili)

Va bene il raccomandato allora :D

Per quanto riguarda le scatole, per l'adattatore usb posso farne a meno, ma per il router forse preferirei avere tutto. Non scordarti lo scontrino fiscale di acquisto (per l'assistenza).

Per una sola ragione, dovessi decidere di venderlo un giorno sarebbe più semplice. Ad ogni modo ci penso un attimo e al limite ti aggiorno ok?

Ma forse sarebbe meglio sentirci in pvt per queste cose che ne dici?

Ciao

sabalo
05-08-2006, 16:58
Va bene il raccomandato allora :D

Per quanto riguarda le scatole, per l'adattatore usb posso farne a meno, ma per il router forse preferirei avere tutto. Non scordarti lo scontrino fiscale di acquisto (per l'assistenza).

Per una sola ragione, dovessi decidere di venderlo un giorno sarebbe più semplice. Ad ogni modo ci penso un attimo e al limite ti aggiorno ok?

Ma forse sarebbe meglio sentirci in pvt per queste cose che ne dici?

Ciao
Ok, per il router metto tutto : (filtro rj45, cavo lan, cavo telefonico) e dentro la stessa confezione metto l'adattatore usb (con tappo e cavetto USB schermato). vado alla posta e ti faccio sapere i costi.
Lo scontino te lo mando in pdf (tanto così me l'ha mandato MRPrice data acquisto 11/05/2006).
Quì trovi le utility e i driver per l'adattatore USB:
http://kbserver.netgear.com/products/WG111T.asp
Quì trovi i firmware per il router (ha già l'ultimo )
http://kbserver.netgear.com/products/DG834GT.asp

Ciao

moviemaniac
05-08-2006, 17:53
Ok, per il router metto tutto : (filtro rj45, cavo lan, cavo telefonico) e dentro la stessa confezione metto l'adattatore usb (con tappo e cavetto USB schermato). vado alla posta e ti faccio sapere i costi.
Lo scontino te lo mando in pdf (tanto così me l'ha mandato MRPrice data acquisto 11/05/2006).
Quì trovi le utility e i driver per l'adattatore USB:
http://kbserver.netgear.com/products/WG111T.asp
Quì trovi i firmware per il router (ha già l'ultimo )
http://kbserver.netgear.com/products/DG834GT.asp

Ciao

Guardas, qui sul sito di poste si parla di pacco ordinario

http://www.poste.it/postali/ordinario/

e il costo rimane di 7 euro per pacchi fino a 20 kg.

# Peso massimo consentito: 20 kg
# Lunghezza massima: 1 metro
# Lunghezza + giro massimo misurato in un senso che non sia quello della lunghezza: 2 metri

Per il paccocelere1plus, il più costoso dei pacchi celere (tracciabile) il costo è di 15,30 euro per pacchi fino a 30kg.

Quindi non ci sono problemi nè di peso nè di ingombro. A questo punto spedisci pure tutto :D se non ti è troppo difficile.

Appena trovo info sui pacchi assicurati posto :D

Ciao

sabalo
05-08-2006, 18:39
Guardas, qui sul sito di poste si parla di pacco ordinario

http://www.poste.it/postali/ordinario/

e il costo rimane di 7 euro per pacchi fino a 20 kg.

# Peso massimo consentito: 20 kg
# Lunghezza massima: 1 metro
# Lunghezza + giro massimo misurato in un senso che non sia quello della lunghezza: 2 metri

Per il paccocelere1plus, il più costoso dei pacchi celere (tracciabile) il costo è di 15,30 euro per pacchi fino a 30kg.

Quindi non ci sono problemi nè di peso nè di ingombro. A questo punto spedisci pure tutto :D se non ti è troppo difficile.

Appena trovo info sui pacchi assicurati posto :D

Ciao

Ripeto, è meglio il pacco raccomandato, comunque scegli tu.

moviemaniac
05-08-2006, 19:11
Ripeto, è meglio il pacco raccomandato, comunque scegli tu.

Si si, scusa ho sbagliato. Volevo dire raccomandato e invece m'è uscito "assicurato" :D

E poi è chiaro, siamo in Italia, meglio il "raccomandato" :D

Cit: lei ha partecipato mai a qualche concorso? Si alle poste e telecomunicazioni, ma non l'hanno presa perchè non era raccomandeta!

mick55
05-08-2006, 20:47
in verita io ero il primo in coda...

sabalo
05-08-2006, 21:03
in verita io ero il primo in coda...

Assolutamente no !! :read: La tua ultima proposta era di dividere le spese di spedizione . Il primo che ha accolto in toto la mia richiesta è stato moviemaniac. Se vuoi metterti in coda,fallo ora, qualora non concluda con lui.
Ciao

NMarco
06-08-2006, 00:46
quanto fai solo il router comprese le spese in j+3?

sabalo
06-08-2006, 08:50
quanto fai solo il router comprese le spese in j+3?

Gia concluso con moviemanic.
Già detto :read: solo router 70 euro
Ciao

NMarco
06-08-2006, 11:13
peccato...te lo avrei preso al volo! :D

moviemaniac
06-08-2006, 23:00
Assolutamente no !! :read: La tua ultima proposta era di dividere le spese di spedizione . Il primo che ha accolto in toto la mia richiesta è stato moviemaniac. Se vuoi metterti in coda,fallo ora, qualora non concluda con lui.
Ciao

concluderemo :D

non mi son fatto sentire chè so stato via al mare :D

moviemaniac
08-08-2006, 11:53
Hem, io sono sempre in attesa di notizie eh.

Che fine hai fatto?
Una partita di funghi avariata? :D

Ciao

obefix
08-08-2006, 14:43
ma a 80€ +ss è ancora disponibile il tutto?

sabalo
09-08-2006, 10:48
Hem, io sono sempre in attesa di notizie eh.

Che fine hai fatto?
Una partita di funghi avariata? :D

Ciao

Quasi, solo che i funghi li ha mangiati il router. :mad:
Ascolta cosa è seccesso. Prima di preparare il pacco, ho (fortunatamente) riacceso il router dopo circa 1 mese di inutilizzo e la sorpresa è che il router è morto !! :confused: . Ora in Netgear mi hanno detto che me lo cambiano con uno nuovo ( ho anche segnato il seriale e il mac , se vuoi te li posto ) solo che il tutto, considerando anche il periodo, probabilmete si risolverà alla fine del mese.
Chiaramente non ti voglio vincolare. Quando sarò in possesso del nuovo router, ti invierò un messaggio in pvt: qualora tu non fossi più interessato, lo rimetterò in vendita.
Mi spiace, spero solo che apprezzi la mia correttezza.
Un saluto

moviemaniac
09-08-2006, 11:37
Quasi, solo che i funghi li ha mangiati il router. :mad:
Ascolta cosa è seccesso. Prima di preparare il pacco, ho (fortunatamente) riacceso il router dopo circa 1 mese di inutilizzo e la sorpresa è che il router è morto !! :confused: . Ora in Netgear mi hanno detto che me lo cambiano con uno nuovo ( ho anche segnato il seriale e il mac , se vuoi te li posto ) solo che il tutto, considerando anche il periodo, probabilmete si risolverà alla fine del mese.
Chiaramente non ti voglio vincolare. Quando sarò in possesso del nuovo router, ti invierò un messaggio in pvt: qualora tu non fossi più interessato, lo rimetterò in vendita.
Mi spiace, spero solo che apprezzi la mia correttezza.
Un saluto

Certo però che cacchio di sfiga :D
Comunque consentimi un assolutamente poco sportivo: meglio a te che a me :D
Dai si fa per ridere :D

Va bene comunque, dopo tutto avresti potuto infilarlo nel pacco e spedirlo facendo lo gnorri :D, quindi apprezzo la tua correttezza si.

Ci si sentirà più in là magari.

Ciao

P.S. postare il MAC e il seriale per cosa? per futura verifica? Bah, credo che l'unica cosa che potrebbe avere senso a questo scopo sia una foto dei vari codici a barre presenti sul router. Ma comunque potrebbe solo convenire a te per eventuali trattative future con altri utenti. io mi fido :D

sabalo
09-08-2006, 11:48
Certo però che cacchio di sfiga :D
Comunque consentimi un assolutamente poco sportivo: meglio a te che a me :D
Dai si fa per ridere :D

Va bene comunque, dopo tutto avresti potuto infilarlo nel pacco e spedirlo facendo lo gnorri :D, quindi apprezzo la tua correttezza si.

Ci si sentirà più in là magari.

Ciao
Per questo ho detto " Fortunatamente", ovvero se lo avessi messo nel pacco senza riaccenderlo, avresti avuto la giusta sensazione di una "sola" :cry: ( o meglio, mezza sola, visto che comunque trattasi di prodotto in garanzia che ha meno di 3 mesi di vita).
Quindi concordo, meglio a me che a te !

Un'altra cosa che mi fa rodere ancora di più, è che ho trovato un amico che tra pochi giorni si recherà in ferie lì vicino, ( UGENTO ), pertanto, se eri disposto a fare una 30ina di KM, avresti dato a lui gli 80 eurozzi e avresti risparmiato le spese di spdizione !! :doh:

Mii faccio vivo io.Ciao

moviemaniac
09-08-2006, 11:55
Un'altra cosa che mi fa rodere ancora di più, è che ho trovato un amico che tra pochi giorni si recherà in ferie lì vicino, ( UGENTO ), pertanto, se eri disposto a fare una 30ina di KM, avresti dato a lui gli 80 eurozzi e avresti risparmiato le spese di spdizione !! :doh:

Che fa, va in campeggio?

Ci sarei andato ad ugento si, ne avrei approfittato per far visita ad un amico :D

Pazienza, ciao

sabalo
09-08-2006, 12:12
Che fa, va in campeggio?

Ci sarei andato ad ugento si, ne avrei approfittato per far visita ad un amico :D

Pazienza, ciao

Yes ! Riva D'ugento :D Ci sono stato dal 6 al 30 Luglio 2006. Sono 3 anni che scelgo la vostra stupenda regione, tanto che con mia moglie stavamo facendo un pensierino su un eventuale trasferimento, magari a Gallipoli...chissà. Comunque dimenticavo che ho un collega di Lecce che almeno una volta ogni 2 mesi fa un salto a casa. Casomai, a problema risolto, gli faccio uno squillo.
Saluti

.:StEfAnO:.
12-08-2006, 17:54
:cry: :cry: :cry:

Rosty
13-08-2006, 12:10
Scusate io non ci ho capito nulla

ma il router è ancora disponibile????

x SCAMBIO A MANO

sabalo
13-08-2006, 14:54
Scusate io non ci ho capito nulla

ma il router è ancora disponibile????

x SCAMBIO A MANO

Non leggi ? aperta RMA a Netgear per sostituzione. La società a cui va spedito il router ( A-Novo Italia) riferisce che fino al 28/08 non lavorano nuove RMA. Percui c'è da attendere e se si è interessati, mettersi in coda ( e lcredo che lo farete, visto che c'è gente che per il solo adattatore USB chiede 39 eurozzi....) :D

Rosty
13-08-2006, 18:01
allora coda x scambio a mano

e ci si risente

quando ritorna dall'rma