PDA

View Full Version : bluetooth in WinXP

Anticristo
03-08-2006, 17:04
Salve a tutti,

Se il cellulare è in grado di comunicare con il computer in una rete senza fili Bluetooth per eseguire determinate operazioni, ad esempio la sincronizzazione dei contatti o il trasferimento dei file, per l'installazione del cellulare è possibile utilizzare l'applet Dispositivi Bluetooth nel Pannello di controllo.

Nonostante questo sia quello che dice "Guida in linea e Supporto tecnico", io nel pannello di controllo non ho alcuna icona "Dispositivi Bluetooth" e cliccando da lì non si apre nulla.

Come mai?

oirad87
03-08-2006, 17:15
Hai un notebook con Bluetooth integrato? Se sì, controlla in gestione periferiche che sia tutto ok.
Se hai un Desktop ed usi una chiavetta usb Bluetooth in molti casi devi usare il software proprietario che ti hanno dato a corredo...

Anticristo
03-08-2006, 17:17
Ho un Desktop con una chiavetta USB, ma ho bisogno a tutti i costi del Bluetooth di Windows.

Non c'è alcun modo?

oirad87
03-08-2006, 17:24
Ho provato a cercare in giro ma non ho trovato niente...
Non so come aiutarti :(
Tra l'altro sta cosa interesserebbe anche me visto che il software che ho a corredo con la penna bluetooth fa letteralmente schifo.
Ho paura però che non ci siano alternative...
Vediamo se qualcuno ne sa qualcosa + di noi...

pistacchio
03-08-2006, 19:35
Ho un Desktop con una chiavetta USB, ma ho bisogno a tutti i costi del Bluetooth di Windows.

Non c'è alcun modo?

Che SO hai?

Anticristo
03-08-2006, 22:49
Windows XP con Service Pack 2

Fra_cool
09-11-2006, 09:44
magari un pò in ritardo...

ma hai provato ad installare questi driver? LINK (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1022212&page=1&pp=20)

Ciao, Frà!

UtenteSospeso
09-11-2006, 11:26
Che modello hai di chiavetta USB-Bluetooth ?
E' stata riconosciuta da windows ?
Non tutte funzionano con i drivers di Windows.