View Full Version : [FI PT PO Sped] DFI NF4 Ultra-D
Causa problemi di compatibilità con i miei dischi vendo o scambio la scheda madre in oggetto.
Scatola e bundle completa; ancora in garanzia.
Scambio con schede audio della serie Creative XFI (con eventuali conguagli).
Vendo a 90 Euro ss comprese; sped. j+3 assicurata.
Eventuali maggiori info in PM.
Regole:
- precedenza alla consegna a mano
- preferenza allo scambio
Hai fattura?
garanzia residua?
grazie.
L'ho presa qua sul forum due settimana fa da un ritorno di RMA. I documenti mi sembrano a posto.
La garanzia decorre dal 24.11.2005.
Aspè....esattamente quello a cui ero arrivato a capire...... è quella di BarboneNet .........neanche ti è arrivata che già la vendi????? :confused:
Confuso!
Presa da lui a quel prezzo preciso. Messa su, fatti tutti i necessari aggiustamenti per far andare i miei maxtor sata 2 e nulla da fare non c'è verso di far installare windows: dati corrotti ecc ecc. Con un disco che mi hanno prestato tutto a posto sui canali sata. Provato tutti le guide sul post ufficiale ma nulla.
Cambiare due dischi mi costa troppo e rivendo la scheda (non sono particolarmente felice dato che volevo godermi una bella scheda madre finalmente).
Rivendo a quanto l'ho pagata non un centesimo in più non un centesimo in meno.
Saluti.
Ok, ok...... ma ritieni/ritenete (BarboNet) che sia un prob di incompatibilità o difetto della scheda?
Che hdd sono?
Sono (ahimè) Maxtor Sata2 che come riportato nel post ufficiale della scheda hanno problemi di compatibilità con questa scheda. Ci sono vari modi per ovviare fino a dare alla maxtor modello e numero di serie del disco in modo da farti mandare la patch. Cosa che naturalmente ho fatto, flashato i dischi e riprovato ma nulla. I dischi così sistemati girano tranquillamente sulla Asrock 939dual sata2 che ho ora su e sulla dfi windows si installa e funge tranquillamente con il raptor che mi ha prestato un collega.
Quindi il problema è tra i miei dischi e la scheda non della scheda.
Comunque mi puoi contattare direttamente su icq o msn se vuoi.
Ciao
Allora concludiamo domani mattina?
ciao.
Ok dai..... concludiamo!
90 j+3 assicurato.
domani mattina riesci a spedire? io di certo a pagare! ;)
Venduta a Cixx78.
Chiudete pure.
Saluti.
Sghiappe me la so cuccata io!!! :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.