View Full Version : (ROMA)VENDO FOTOCAMERA NIKON D50 KIT+18-55+SD 512+BORSA FOTOCAMERA A 650 EURO
COME DA TITOLO VENDO FOTOCAMERA NIKON D50 KIT+SD512 MB+BORSA FOTOCAMERA,IL TUTTO A 600 EURO(è IL TUTTO è IMBALLATO CON SCATOLA E ISTRUZIONE+SCONTRINO E NITAL CARD PER LA GARANZIA)ACCETTO PAGAMENTO CON:
BONIFICO BANCARIO,POSTEPAY,PAYPAL,BONIFICO POSTALE,ASSEGNO,VAGLIA
FATEMI SAPERE GRAZIE
Eldorado
05-08-2006, 10:36
Ciao,interessatissimo,ma questo è il prezzo del nuovo,inoltre non dici quanto ha di vita.
Saluti
è nuovo...mio padre ha acquistato il kit il 14 luglio...però poi ha avuto una buona offerta ed ha comprato una canon professionale quindi devo venderla...conta che nel prezzo è inclusa la memory card da 512 mb,la borsa per la fotocamera e un lettore di schede per pc che da solo costa 20 euro,queste cose in negozio non te le danno,c'è lo scontrino e ci sono le 2 nital card per la garanzia,nei 650 euro è compresa la spedizione con corriere espresso cosi la fotocamera ti arriva il giorno dopo,fammi sapere grazie
up :)
(ho calato il prezzo a 600 euro..di meno non posso proprio visto che è tutto nuovissimo,fatemi sapere grazie)
up ;)
(ho calato il prezzo a 600 euro..di meno non posso proprio visto che è tutto nuovissimo,fatemi sapere grazie)
ciao, bello..
un up per te :D
marchino1979
07-08-2006, 16:25
se ti interessa un notebook e mi dai tutto + € allora potremmo accodarci, ecco il notebook:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1252477
ciao, bello..
un up per te :D
grazie bastich ;) non scambio vendo solo,600 euro compresa spedizione con corriere espresso assicurato direi che è molto buono come prezzo,fatemi sapere(a bastich gli ho venduto il flash che era abbinato alla nikon d50..mio padre si è fatto una canon e quindi ho dovuto vendere sia il flash e sia la fotocamera...la d50 è nuovissima come il flash,chiedete pure a bastich per avere conferma ;) e ci sono tutte e 2 le nital card sia per il corpo macchina e sia per l'obbiettivo che ha 4 anni di garanzia e poi logicamente c'è la scatola con tutti gli accessori...ricordatevi che inoltre sempre nei 600 euro vi dò la borsa per la fotocamera + la memory sd da 512 + lettore di schede per pc che da solo costa sui 15 euro)
up :) (è un'ottima offerta)
up :D 580 euro tutto...non posso proprio fare di meno....ho lo scontrino e a la data del 14 luglio..il tutto è nuovissimo,fatemi sapere ;)
Alemaffu
17-08-2006, 08:19
:doh: da eliminare...
simsar78
23-08-2006, 13:38
a 615 la compro nuova con un obbiettivo da 18x55 ed una sd da 256.
se scendi di prezzo ci faccio un pensierino
Eldorado
23-08-2006, 15:22
a 615 la compro nuova con un obbiettivo da 18x55 ed una sd da 256.
se scendi di prezzo ci faccio un pensierino
Se era sceso come doveva,l'avevo già presa ai primi di Agosto... :p
600 euro compresa spedizione con corriere espresso(vi arriva il giorno dopo)di meno non posso,fatemi sapere ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.