View Full Version : BIRRA ANALCOOLICA
A rigà il dottore mi ha detto che x 4 mesi nn devo + toccare alcool...a me frega un cazzo di bere, sinceramente, però in sto periodo la birra, bella fresca, mi disseta da morire...
Ora, qualcuno di voi, amante di birra, ha provato qualche analcoolica ? Mi sa dire come sono ? Cioè immagino facciano abbastnza ribrezzo, ma quanto ? Sono proprio imbevibili ?
Accetasi ovviamente consigli su quale prendere...tnx
Ciao, Ale
Amante della birra e analcolica fanno fatica a stare su uno stesso discosrso, figuriamoci su una frase. :O
Robe da matti, beviti na coca cola che é mille volte meglio :)
Ah, mi sa che dovresti come minimo essere sospeso visto che é vietato bestemmiare :ciapet:
MILANOgirl
03-08-2006, 15:49
è terribile.. già a afatica bevo quella alcolica..figurati l altra!
se sei abituato a bere la alcolica la ANALCOLICA fa schifo e tanto pure
infatti in quei casi
beviti na coca cola che é mille volte meglio :)
:asd:
quindi :O
Che poi un poco di alcool (uno - due percento) c'è sempre, quindi se non puoi proprio toccarlo devi evitare anche quella.
Marò che supplizio....0 x mesi e mesi...li mortacci....
Che du palle....
Che poi un poco di alcool (uno - due percento) c'è sempre, quindi se non puoi proprio toccarlo devi evitare anche quella.
Appunto.
Non è comunque totalmente analcolica per cui evita di berti una schifezza che ti farebbe male in ogni caso
v10_star
03-08-2006, 16:34
http://www.beverfood.com/news/tuttodrive.jpg
chell'è ???
v10_star
03-08-2006, 16:45
chell'è ???
ma come? non l'hai mai sentita? :eek:
E' la birra dei campioni di f1!
:rotfl:
drive drive drive drive drive drive drivebeer, tanto gusto alchol giusto!
Fisichella: ma è vero che con drive beer si vincono i gran premi, eh, sò pilota!
:Prrr: bhuahahahah
comunque, scherzi a parte la birra analcolica fa CAGARE. Piuttosto bevi una birra bianca che sono mooolto leggere e buone (poi va a gusti). Ma scusa, alchol zero assoluto o pochissimo? perchè se zero neanche fisichella ti può salvare! :rotfl:
ho letto che la moretti zero ha volume d alcool <0,05% ....magari questa posso...
A rigà il dottore mi ha detto che x 4 mesi nn devo + toccare alcool...a me frega un cazzo di bere, sinceramente, però in sto periodo la birra, bella fresca, mi disseta da morire...
Ora, qualcuno di voi, amante di birra, ha provato qualche analcoolica ? Mi sa dire come sono ? Cioè immagino facciano abbastnza ribrezzo, ma quanto ? Sono proprio imbevibili ?
Accetasi ovviamente consigli su quale prendere...tnx
Ciao, Ale
Ethanol, also known as ethyl alcohol or grain alcohol, is a flammable, tasteless, colorless, mildly toxic chemical compound with a distinctive odor, one of the alcohols that is most often found in alcoholic beverages.
L'alcool è insapore ma ha un odore.
Quindi il sapore della birra analcolica è uguale.. ma cambia l'odore :)
Northern Antarctica
03-08-2006, 16:57
Puoi fare un tentativo comprandone una, avendo l'accortezza di metterla un po' nello scomparto del ghiaccio (deve essere molto fredda)
Puoi fare un tentativo comprandone una, avendo l'accortezza di metterla un po' nello scomparto del ghiaccio (deve essere molto fredda)
si inzomma deve anestetizzare il cavo orale per poter esser "apprezzata" ... :D :D :D
Non l'ho capita :|
intendi forse ghiacciare l'acqua e non ghiacciare l'alcool?
alphacygni
03-08-2006, 17:01
Non l'ho capita :|
intendi forse ghiacciare l'acqua e non ghiacciare l'alcool?
no, intende che gia' fredda e' una ciofeca, figuriamoci non freddissima :p
*sasha ITALIA*
03-08-2006, 17:32
spezzo una lancia a favore, non la bevo mai ma il sapore è quasi identico.
paditora
03-08-2006, 17:36
no, intende che gia' fredda e' una ciofeca, figuriamoci non freddissima :p
bè ma la birra va bevuta fredda.
magari non ghiacciata ma fredda si.
a me la birra calda o cmq a temperatura ambiente fa schifo.
Io ne ho comperata per sbaglio una in un supermarket in austria.
All'inizio non me ne sono accorto, poi ho sentito che era leggerina ed ho controllato, però il gusto non era per niente malvagio, tipo la classica pilsen
Fenomeno85
03-08-2006, 17:41
è la giornata della birra?
no dato che dove mi rifornisco non la fanno :asd:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
FastFreddy
03-08-2006, 17:59
Una birra senza alcool è come una donna senza patata! :O
Mah nn l'ho mai assaggiata, ma com'è che ti ha sconsigliato la birra? non penso che una cocacola faccia tanto meglio anzi :mbe:
paditora
03-08-2006, 18:11
Mah nn l'ho mai assaggiata, ma com'è che ti ha sconsigliato la birra? non penso che una cocacola faccia tanto meglio anzi :mbe:
in effetti.
e in generale tutte le bibite gasate credo.
FA.Picard
03-08-2006, 18:14
la drive beer è penosa, lavorando in una ditta di distribuzione, devo dire che si fa molta fatica a venderlo, soprattutto adesso che è finito il martellamento pubblicitario
in effetti.
e in generale tutte le bibite gasate credo.
Infatti tanto vale ti prendi una birretta e cerchi di non esagerare sulla quantità :p a me le bibite non piacciono molto le bevo se non c'è altro, l'unica "droga" è l'estathè al limone (Ferrero gli altri fanno tutti cagare :O )
Bye :)
paditora
03-08-2006, 18:16
Infatti tanto vale ti prendi una birretta e cerchi di non esagerare sulla quantità :p a me le bibite non piacciono molto le bevo se non c'è altro, l'unica "droga" è l'estathè al limone ( Ferrero gli altri fanno tutti cagare :O )
Bye :)
bè l'estatè penso si possa bere.
mica è gasato.
è the freddo no?
prova la nuova moretti zero , magari è buona... ;)
Ciaoamnzai
bè l'estatè penso si possa bere.
mica è gasato.
è the freddo no?
Si dovrebbe essere meglio, ma se ne bevi troppo anche li tantovale... nn è h2o :)
paditora
03-08-2006, 18:19
Si dovrebbe essere meglio, ma se ne bevi troppo tantovale, nn è h2o :)
e bè contiene cmq zucchero :D
logico che se esageri fa male.
e bè contiene cmq zucchero :D
logico che se esageri fa male.
In conclusione beviti la tua piccola della birra che preferisci :p :D
accetta un consiglio da amico:
molla tutto e datti a tutti altri prodotti!
la birra analcolica è come la gnocca di plastica o le bistecche di soja ... fa solo piangere di tristezza!
al massimo fatti una radler con la birra analcolica
cioè limonata (sprite + birra) ... almeno la chimica dell alimonata copre lo schifo della birra analcolica...
ma ... a 'sto punto ... beccati un centrifugato o un tè freddo che è meglio.
Jon Irenicus
03-08-2006, 20:11
Mai provata... A sto punto un bel succo di pomodoro che fa pure bene... O l'acqua del cocco... :asd:
juninho85
03-08-2006, 20:37
senza il gingle non fa effetto :asd:
djufuk87
03-08-2006, 20:39
paragone perfetto!! :O
diciamo che senza patata usa solo la bocca.. fai te :O :D
Beelzebub
03-08-2006, 23:05
ma come? non l'hai mai sentita? :eek:
E' la birra dei campioni di f1!
:rotfl:
drive drive drive drive drive drive drivebeer, tanto gusto alchol giusto!
Fisichella: ma è vero che con drive beer si vincono i gran premi, eh, sò pilota!
:Prrr: bhuahahahah
comunque, scherzi a parte la birra analcolica fa CAGARE. Piuttosto bevi una birra bianca che sono mooolto leggere e buone (poi va a gusti). Ma scusa, alchol zero assoluto o pochissimo? perchè se zero neanche fisichella ti può salvare! :rotfl:
Ma LOL!!! :D
Comunque concordo con tutti coloro che hanno sconsigliato la birra analcolica... :Puke:
StErMiNeiToR
03-08-2006, 23:09
schiiiiiiiiiiiiiifo
asuhsuhasuha verissimo :rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.