PDA

View Full Version : Blizzard al lavoro su un nuovo RTS?

Redazione di Hardware Upg
03-08-2006, 15:38
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/blizzard-al-lavoro-su-un-nuovo-rts_18256.html

Blizzard ha pubblicato un annuncio di lavoro che svela che la software house dei Warcraft è impegnata nella realizzazione di un nuovo strategico in tempo reale.

Click sul link per visualizzare la notizia.

yume the ronin
03-08-2006, 15:42
Warcraft IV! :sofico:

o

Starcraft II! :sofico:

in pratica mi è indifferente, qualsiasi dei due va benissimo!!! :fagiano: speriamo di dimenticarci sto schifo di world of warcraft al più presto :ciapet: (ok ok, era una frecciatina di troppo eheh :Prrr: )

Baltico
03-08-2006, 15:45
o perchè no, un diablo rts?

Alexkidd85
03-08-2006, 16:00
Maaagarrriiii :D

link 82
03-08-2006, 16:01
Warcraft IV sarebbe perfetto ;)

Corponi
03-08-2006, 16:12
al diavolo warcraft, è gia da troppo che aspetto starcraft 2

soft_karma
03-08-2006, 16:13
secondo me dovrebbero variare un po'...... Magari un bel starcraft!!!

Lotharius
03-08-2006, 16:18
Mamma quanto sbavoooo!!! Finalmente un nuovo strategico dalla Blizzard!!! Comunque mi spiace contraddire l'autore della news, ma il miglior strategico della storia è Warcraft 1: Orcs & Humans :D

(Non so se si nota dall'avatar...)

dsajbASSAEdsjfnsdlffd
03-08-2006, 16:19
macche warcraft è inflazionato ormai da wow come ambientazione! STARCRAFT 2! YES!!!

Dox
03-08-2006, 16:28
se warcraft tornasse serio come ai tempi del II sarebbe meglio alneo IMHO , ma starcraft ancora meglio sperando non fcciano porcate

SilverLian
03-08-2006, 16:31
a me basterebbe starcraft1 in 3d con grafica migliorata, non chiedo altro

Kayne
03-08-2006, 16:31
Sarà Starcraft ovviamente, sennò come prepareranno l'utenza a WOS...World Of Starcraft? ;)

karplus
03-08-2006, 16:43
per lo starcraft normale basterebbe poter usare risoluzioni superiori e un drop automatico dei giocatori che laggano prima della partenza del game, oltre a un controllo delle mappe scaricate.

A volte ci vogliono 10/15min x avviare un game perchè a qualcuno manca la mappa e non si sa x quale motivo non l'abbia scaricata, dopo tutta st'attesa basta uno che lagga e il game é da rifare...

Pavel16
03-08-2006, 16:44
Starcraft per favore, per favore, per favore

Darkangel666
03-08-2006, 16:52
o perchè no, un diablo rts?

Hellgate London (stesso gente che ha sviluppato Diablo ma che non è più alla Blizzard)

xxxyyy
03-08-2006, 17:05
Voglio Starcraft II con grafica DX10 iperpompata!!!
Io ci spero, tanto... ora che esce, tutti avranno una DX10 in casa.
CHE GODURIA!!!
:D

saviorpr
03-08-2006, 17:11
Dubito sarà Starcraft......a livello di marketing puro dopo il megasuccesso di WOW ( innegabile credo ) tirar fuori un altro nome lagato a Warcraft non farebbe che portare una schiera di sicuri compratori a casa di mamma blizzard.

Ma pensare ad una futura espansione ( dopo burning crusade ) di wow no? magari migliorando quellos chifo di Honor, migliorando il pvp, creando guerre di fazioni....insomma un po più di interattività non sarebbe meglio??
Fidelizzarsi il cliente.....tenersi buoni quei 7 milioni di user..legarseli in modo che non cambino MMORPG

Vabbè dopo questo OT dico solo...ci vediamo su WOW ( oppure su Age of Conan quando uscirà )

dr-omega
03-08-2006, 17:17
Warcraft 2 è l'rts al quale in assoluto ho giocato per più ore.Mi ricordo un editor delle mappe molto semplice e funzionale, alla portata di tutti.

Però voto anche io Starcraft 2, dato che pure Ghost è morto e sepolto.

Magari invece sarà un nuovo Diablo.Molto bello anche lui.

Sk8er_ve
03-08-2006, 17:21
a furia di giocare a starcraft ho consumato il cd! voglio il 2! :sperem:

gatecrasher
03-08-2006, 17:27
War"masse"craft e Star"banale"craft?

Se vogliono fare un RTS degno di una grande software house (quale sono) diano una occhiata a Total Annihilation e imparino.

Anche se a dire il vero pure con i GDR non mi hanno mai entusiasmato: Diablo "spaccamouse" è divertente in cooperativa, ma non ho mai capito dove sta la chiave del suo successo visto che onestamente come GDR singleplayer non era niente di speciale (sempre IMHO ovviamente, niente flamming)

;)

DarkFolle
03-08-2006, 17:27
se ci deve essere un altro warcraft, che sia più simile al 2..il 3 è la versione originale malriuscita di spellforce, che quello si unisce (non molto bene ma lo fa adeguatamente) stategia con una mezza parvenza di rpg...no quella boiata del 3 che la telecamera non va più in alto di uno sputo, che le unità non sentono granchè gli upgrd, che l'eroe da solo se pompato basta e avanza in troppe situazioni....cavoli il 2 era veramente ben strutturato, l'eroe aveva si maggiore vita e potenza, ma non erano determinanti, e c'erano na cifra di unità sfruttabili da supporto, alcune troppo divertenti! e cmq non so voi ma il 2 mi ha coinvolto mooooolto di più (maledetti ogremagi), anche perchè l'editor era semplicissimo e ti ci sfiziavi na cifra!
...CMQ! S T A R C R A F T I I !!!!!

MaxFactor[ST]
03-08-2006, 18:12
Commento # 10 di: SilverLian pubblicato il 03 Agosto 2006, 16:31

a me basterebbe starcraft1 in 3d con grafica migliorata, non chiedo altro
Concordo in pieno!!!!!!
E ne vorrei rivedere di giochi!!!!
Poter rigiocare SHOGO con la grafica attuale non mi farebbe più uscire di casa!

v1doc
03-08-2006, 18:18
A me sono piaciuti molto Warcraft 1 e 3, il 2 non mi è piaciuto e mi ha deluso moltissimo ...

Wizpig
03-08-2006, 20:58
Warcraft 0, prima del primo.
Non certo il quarto, visto che è WoW
O magari Starcraft

SSMark
03-08-2006, 21:00
BASTA CON QUESTI AZZ DE STARCRAFT E WOW MA DATECI DIABLO 3 !!!!!!!!!!!

Gerardo Emanuele Giorgio
03-08-2006, 22:02
infatti la smettano di perdere tempo su questi giochini... Forse non si rendono conto che se fanno uscire diablo 3 si avrà una flessione del PIL di parecchie nazioni... :D tutti a casa a giocare a diablo 3!!!

The_SaN
03-08-2006, 23:42
Starcraft 2 vi pregooooooooooooooooooo!!! :sofico:
Il primo é stato il primo rts che ho giocato (si, sono ancora piccolino io :D ) e da allora non riesco piú a smettere di giocarci !!!
Che belle lan-party con gli amici a scannarsi :cry:

int main ()
04-08-2006, 02:52
x quelli ke disprezzano warcraft = omg n00b! :muro:

cmq sarebbe bello un pre warcraft simile a spellforce cioè sia gdr ke rts o magari warcraft 4: la nuova era = con ambientazioni sempre con orchi e tutte le razze d ora ma in + con la razza dei pesci di tft e ambientata tipo all'anno 0 o al medioevo :stordita:

starcraft è bello però nn ho mai capito il xkè d quella grafica orrenda...ma...diablo invece mi fà davvero schifo grafica s starcraft 2 e tipo di gioco simile a n'altro ke nn ricordo il nome :ciapet:

ma starcraft ghost? magari a mandarmi anke il codice ke lo finisco io :sofico: e poi c creo na software hose coi guadagni auhauahuahuaua :sofico: :sofico:

ops dimenticavo per quelli ke dicono ke il 2 era meglio del 3... nn è proprio così... è ke mancavano i mezzi marini di cui eravamo innamorati asd (io una nave me lo sono portato a letto :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ) quindi rifletteteci e poi mi dite perkè dire ke il 2 è meglio del 3 no è solo ke mankavano alcune cose tutto quì

velorius
04-08-2006, 03:32
DIABLO regna e regnerà sempre!!
sarò un dinosauro è stato il primo e vero unico gioco
sarò che sono arrivato al 99 livello in hard core con la mia inkantatrice BadEmperor_bit che molto probabilmente pochio di voi sappiano che cosa sia beh ci siamo arrivati in pochi non che si contano su una mano ma di certo siamo meno di 100 in tutta italia ovviamente mi riferisco prima della 1.09

Sajiuuk Kaar
04-08-2006, 04:52
IO IOI O IOI OIO I IO IO IO IO I OIOI OI OI O IO I OI OI O IIOIOIOIOIO!!!! VOGLIO ANDARE IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

VOIO FARE PARTE DEL TEAM DI WARCRAFT 4!!!

diego_g_82
04-08-2006, 08:50
STARRRRCRAAAAAAFTTTT!
En Taro Adun!

SpyroTSK
04-08-2006, 11:22
BLIZZARD & ID SOFTWARE FOREVER!!

SpyroTSK
04-08-2006, 11:26
io c'ho rigiocato da pochissimo al primo warcraft!
U N A F I G A T A

è dal '94 che seguo tutti i warcraft e non c'e' storia che tenga, la blizzard come la id software ha fatto sempre centro nei giochi che produce!

NiTrOPoWeReD
04-08-2006, 11:33
BASTA CON QUESTI AZZ DE STARCRAFT E WOW MA DATECI DIABLO 3 !!!!!!!!!!!

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII D3 LOOOO VOGLIOOOOOOOOOO

il miglio gioco mai creato dal punto di vista dei oggetti!!! su nessun mmorpg hanno saputo ricreare quelsistemadi armi armature etc!!!

D3 D3 D3 D3 D3 D3 D3 D3

DIABLOOOOOOOO!!!!

scusate pe la schizzofrenia :stordita:

stop81
04-08-2006, 20:25
Se non sbaglio Diablo 3 è già in lavorazione quindi sarà Warcraft 4 o Starcraft 2.

Secondo me è più probabile Starcraft, manca da troppo tempo, in ogni caso quando usciranno non mi vedrete per un bel pezzo sul forum :D

doom01
05-08-2006, 07:30
Deve essere StarCraft! Sono passati anni dal primo capitolo e se la Blizzard aspetta ancora, corre il rischio di non trovare più molte persone che si ricordino ancora di Kerrigan e del resto della trama.

IL PAPA
05-08-2006, 09:15
Dubito sarà Starcraft......a livello di marketing puro dopo il megasuccesso di WOW ( innegabile credo ) tirar fuori un altro nome lagato a Warcraft non farebbe che portare una schiera di sicuri compratori a casa di mamma blizzard.

Ma pensare ad una futura espansione ( dopo burning crusade ) di wow no? magari migliorando quellos chifo di Honor, migliorando il pvp, creando guerre di fazioni....insomma un po più di interattività non sarebbe meglio??
Fidelizzarsi il cliente.....tenersi buoni quei 7 milioni di user..legarseli in modo che non cambino MMORPG

Vabbè dopo questo OT dico solo...ci vediamo su WOW ( oppure su Age of Conan quando uscirà )

Non sono d'accordo, Blizzard è sempre stata famosa per prendere in mano, a turno, i vari giochi da lei prodotti, dopo il fiasco di Starcraft: Ghost, io dico che ci riprovano in modo serio.
Poi di solito non si annunciano 2 espansioni di un mmorpg, o perlomeno si annuncia la seconda dopo che la prima è già stata rilasciata.
In ogni caso, data la marea di "turbobimbimink..." (non voglio generalizzare ma ce ne sono davvero molti su WoW), io dubito fortemente che almeno 1/10 di questi capisca cosa aspettarsi da un RTS, penseranno a WoW2 come minimo e non capiranno come giocarci.

Inoltre vorrei far presente che Blizzard, come tutti del resto, conta come "clienti" tutti gli accounts registrati, quindi include gli accounts chiusi, i beta, i trial. Capisci che 7 milioni li fai abbastanza velocemente, specialmente se pensi che i trial sono gratuiti, in quanto il client lo scarichi gratis dal sito.
La cosa triste è che non vanno a contare SOLO gli accounts attivi e paganti in quel momento, mah, marketing ;)

velorius
05-08-2006, 11:45
Se non sbaglio Diablo 3 è già in lavorazione quindi sarà Warcraft 4 o Starcraft 2.

Secondo me è più probabile Starcraft, manca da troppo tempo, in ogni caso quando usciranno non mi vedrete per un bel pezzo sul forum

-.- e secondo te fanno 2 giochi in conteporanea... se se non conosci la blizzy -.- .... è sicuramente D3, guarda su current project sul sito della blizzard cè solamente WOW ed è così da 1 anno figurati che hanno cenduto anche starcraft ghost allora ancora credete che facciano 2 giochi?? pijatevi sti link registrati hahahah

www.diablo3.es
www.diablo3.com.au
www.diablo3.fr
www.diablo3.de

quelli che pensavano a star craft ecc e bale varie piangete MAUAHAHHAHAHAH
DIABLO DOMINAAAAAAAAAAAA!!!!

vegetagt
05-08-2006, 15:30
se parliamo di link...

http://www.starcraft2.com/
http://www.starcraft2.es/
http://www.starcraft2.fr/
e cmq starcraft 2 venderà sicuramente piu copie di D3 :P

in ogni caso se sarà D3 per gli amanti del genere di SC , il prossimo anno è in arrivo Supreme Commander..

velorius
05-08-2006, 16:07
nun vale >_< nun è corretto !>_<
e cmq la blizzy all'E3 ha dichiarato che fino alla fine di quest'anno lavorerà solo per WoW e cmq D3 supererà sempre le copie di sc2 di 1 :D ecco così è sempre piu avanti d3 :D

rrolando
28-08-2006, 11:50
Vorrei far notare che Starcraft è uscito nel 1997, l'espansione nel 1998. Suppongo sia abbastanza tempo per un seguito, e soprattutto nel 2007 cade il decennale. Warcraft III è uscito nel 2002 e ha avuto comunque un'ottima copertura grazie al successo di World of Warcraft, che potrà comunque continuare ad essere aggiornato (e volendo Warcraft III si può considerare ancora "attuale").

Ragionando "marketing", credo sia più probabile Starcraft, mentre personalmente... beh, proprio ieri ho fatto l'ennesimo LAN Party a casa mia e ho giocato... guarda un po'... a Starcraft!!! :)