View Full Version : Tj07 ne vale la pena?
adrian999it
03-08-2006, 15:26
Ciao,
ho bisogno di un case nuovo e mi sono appena innamorato del nuovo silverstone. Il mio dubbio riguarda l'angoscia di lasciare esposte le plastiche del masterizzatore in plastica: lo trovo inaccettabile rispetto alla spesa da sostenere. :muro:
Sapete se esistono masterizzatori con frontale in alluminio, oppure vi viene qualche buona idea alternativa? :help:
Sto valutando anche qualche lian-li con porta che risolverebbe il proplema?
Che ne dite?
Ciao,
ho bisogno di un case nuovo e mi sono appena innamorato del nuovo silverstone. Il mio dubbio riguarda l'angoscia di lasciare esposte le plastiche del masterizzatore in plastica: lo trovo inaccettabile rispetto alla spesa da sostenere. :muro:
Sapete se esistono masterizzatori con frontale in alluminio, oppure vi viene qualche buona idea alternativa? :help:
Che ne dite?
azz, spenderesti 280€ di case? :eek:
comunque vendono i frontalini in alluminio, o al massimo colori te i frontalini dei tuoi lettori ;)
*Stregatto*
03-08-2006, 15:50
Io ho scelto il pc7077 della lian li proprio perchè il tj07 mi lascia i lettori in vista, i frontalini o la verniciatura faranno comunque sempre vedere uno stacco cromatico a mio parere troppo antiestetico per la spesa sostenuta
Ciao,
Che ne dite?
Silverstone a manetta... ;)
Se lo prendi "silver" la cosa è complicata, ma risolvibile come già detto da rdv_90... Sostiutisci il frontalino del lettore o lo vernici...
Ecco il risultato...
http://img483.imageshack.us/img483/5715/tj0720069ei5.jpg
Se prendi quello black, la cosa è identica ma a mio avviso +' sempliciotta...
Che spettacolo...
http://img183.imageshack.us/img183/5829/gross002xm1.jpg
imho il case + bello sulla piazza attualmente ;)
Io l'avrei gia preso.... se a quel prezzo ci mettevano perlomeno una finestra in plexiglass per lato.
adrian999it
04-08-2006, 09:52
Grazie dei suggerimenti. Il tj07 mi piace un po' di piu' del pc7077 per via degli angoli arrotondati.
Onestamente xo' non mi sento in grado di fare una verniciatura decente per un pezzo a vista...soprattutto penso che il risultato sarebbe assolutamente inadeguato alla spesa affrontata. :doh:
Mi metto alla ricerca di frontalini....per coprire i lettori.
Comunque prenderei quello silver xche' ho tutti i pezzi hifi del soggiorno in argento.
thanks again
se prendi dal drago hanno sia case che coprislot ;)
adrian999it
04-08-2006, 15:01
E' uno dei miei shop preferiti...ottimo grasie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.