View Full Version : [X360 info] Eventuali bundle ad Agosto??
Ciao, mi chiedevo se vale la pena aspettare qualche settimana (o un paio di mesi al max) per acquistare una X360 in vista di qualche bel pacco a ad un prezzo "convenienza".. o se per questa estate/autunno non è previsto niente?
grazie per le dritte!
Ciao.
Yngwie74
03-08-2006, 15:09
In estate ci sono stati i bundle di motogp 06 e pgr3.
In autunno ci saranno sicuramente altri bundle a cominciare dal periodo di uscita di ps3 fino a natale.
Aspettare o meno? dipende dalla tua voglia di giocare (siamo in estate) e se c'e' qualche gioco che ti interessa particolarmente...
davide22
03-08-2006, 15:13
Un Bundle è previsto a settembre ...consolle e gioco (saints Row) a 439 euro..
in contemporanea all'uscita del gioco..
per chi nn ha avuto delusioni dal gioco... :stordita:
torgianf
03-08-2006, 15:13
Ciao, mi chiedevo se vale la pena aspettare qualche settimana (o un paio di mesi al max) per acquistare una X360 in vista di qualche bel pacco a ad un prezzo "convenienza".. o se per questa estate/autunno non è previsto niente?
grazie per le dritte!
Ciao.
per natale arriveranno quasi sicuramente i bundle con gow e forza motorsport 2. non credo proprio ci siano abbassamenti di prezzi ufficiali.
se cerchi bene alcuni megastore vendono la console a 359 ora in versione full.
Mattia360
03-08-2006, 19:51
A Natale li troverai sicuramente...
Sicuramente ne faranno uno con Pes6 [Novembre/Dicembre] :sbavvv:
Grazie a tutti per le risposte, io cercavo qualcosa qui per l'estate, ma se c'è qualche bundle a breve aspettavo.. immaginavo che nel periodo invernale/natalizio ci fosse sicuramente qualcosa.. ma se aspetto natale mi sa che punto + facilmente su un Wii quindi al momento raccolgo un di info sul pacco con Saints Row (da amante spassionato di GTA dovrebbe andarmi a fagiolo)..
ma anche una full a 359 è allettante!! (in quali megastore si possono trovare?)
Saluti!
Grazie a tutti per le risposte, io cercavo qualcosa qui per l'estate, ma se c'è qualche bundle a breve aspettavo.. immaginavo che nel periodo invernale/natalizio ci fosse sicuramente qualcosa.. ma se aspetto natale mi sa che punto + facilmente su un Wii quindi al momento raccolgo un di info sul pacco con Saints Row (da amante spassionato di GTA dovrebbe andarmi a fagiolo)..
ma anche una full a 359 è allettante!! (in quali megastore si possono trovare?)
Saluti!
allora comprata ieri sera, andate al volo altrimenti dubito le ritrovate!
Pagata 289 € in versione FULL!
Euronics non so per quale motivo la sta vendendo a 359€ ma sta facendo una promozione che se compri entro fine agosto pagandola a gennaio in una unica soluzione (senza alcun tipo di spesa aggiuntiva) ti applicano il 20% di sconto.
Ergo 289 euro e te la porti a casa senza cacciare in realtà una lira sul momento. :D
Yngwie74
04-08-2006, 10:03
Ergo 289 euro e te la porti a casa senza cacciare in realtà una lira sul momento. :D
Beh, questo si puo' dire un ottimo prezzo! ;)
Euronics non so per quale motivo la sta vendendo a 359€ ma sta facendo una promozione che se compri entro fine agosto pagandola a gennaio in una unica soluzione (senza alcun tipo di spesa aggiuntiva) ti applicano il 20% di sconto.
sul serio? ma è una roba solo di quell'euronics o di tutti?
ma ehhhhh??? :eek:
bene ora cerco l'euronics + vicino a Reggio e stasera non vado neanche a casa vado dritto la!
cavolo questo è un prezzone a tutti gli effetti!!
sul serio? ma è una roba solo di quell'euronics o di tutti?
tutti! :p
ma quindi paghi solo 289€ alla cassa e basta?
certa promozione!
ma quindi paghi solo 289€ alla cassa e basta?
certa promozione!
no, non hai capito. :sofico:
Non paghi nulla :D
Poi a novembre ti arriva una comunicazione della finanziaria che ti chiede se vuoi estinguere in una unica soluzione l'importo finanziato ovvero 289 euro con addebito bancario o bollettino a gennaio oppure se da febbraio vuoi pagarlo a rate.
Tu rispondi alla finanziaria con una ar che vuoi pagare tutto l'importo così a gennaio ti prelevano dal conto i 289euro oppure ti mandano il bollettino da 289.
Volendo potete aggiungere anche giochi ed ovviamente scalare un 20% anche a quelli :D
Poi a novembre ti arriva una comunicazione della finanziaria che ti chiede se vuoi estinguere in una unica soluzione l'importo finanziato ovvero 289 euro con addebito bancario o bollettino a gennaio oppure se da febbraio vuoi pagarlo a rate.
Tu rispondi alla finanziaria con una ar che vuoi pagare tutto l'importo così a gennaio ti prelevano dal conto i 289euro oppure ti mandano il bollettino da 289.
Volendo potete aggiungere anche giochi ed ovviamente scalare un 20% anche a quelli :D
:eek:
qui non lo faranno mai..
..ci provo e vi dico.. :mc:
da me costa 379 euri e non c'è sta promozione :|
me ne compri una e me la spedisci? :cry: :cry:
Non è che queste promozioni le fanno su delle xbox 360 vecchie e che magari sanno già che sono fallate? cioè la devo mandare 3 mesi in garanzia?
torgianf
04-08-2006, 14:39
:eek:
qui non lo faranno mai..
..ci provo e vi dico.. :mc:
a reggio l'euronics non esiste,c'era a carpi,ma ha chiuso.ora il piu' vicino dovrebbe essere addirittura a ferrara o bologna
a reggio l'euronics non esiste,c'era a carpi,ma ha chiuso.ora il piu' vicino dovrebbe essere addirittura a ferrara o bologna
mi hanno detto che ce n'è uno a scandiano.. se esco ad un orario umano ci faccio un salto (lavoro a ~10Km da li), a 300€ nuova me la prenderei volentieri :)
cmq temo che sia una promozione del posto.. perche sul sito non dice niente.. e (come detto anche da PeK) altrove non sono state segnalate queste mega promozioni.. (insomma 100€ in meno su una cosa cosi in voga si sarebbe sentita di +..)
se reisco cmq una capata ce la faccio :) se stacco tardi amen.. tanto dubito di trovarne :p
Io il più vicino ce l'ho a san marino, ma dubito di andarci in sti giorni, in macchina ci vuole un po..cmq sul sito non dice nulla.
A me cmq suona strano una promozione di circa 100 euro su una console come la 360.
Magari si sono avvantaggiati su quanto vuole fare microsoft per fronteggiare la play3.. :D
Oppure vogliono svuotare il magazzino perchè in un anno non hanno venduto nulla :fagiano:
mi hanno detto che ce n'è uno a scandiano.. se esco ad un orario umano ci faccio un salto (lavoro a ~10Km da li), a 300€ nuova me la prenderei volentieri :)
cmq temo che sia una promozione del posto.. perche sul sito non dice niente.. e (come detto anche da PeK) altrove non sono state segnalate queste mega promozioni.. (insomma 100€ in meno su una cosa cosi in voga si sarebbe sentita di +..)
se reisco cmq una capata ce la faccio :) se stacco tardi amen.. tanto dubito di trovarne :p
non so che dirvi, io ho usufruito della promozione all'Euronics vicino ad IKEA qui a Roma per comprare una TV lcd e all'Euronics del Torrino per comprare la Xbox per altro ho portato via la penultima.
L'unica differenza che posso dirvi è che il primo euronics si appoggiava ad AGOS come finanziaria mentre il secondo a Findomestic, ma il trattamento era identico se paghi a gennaio.
Bello o_O
Qualcun altro ha comprato l'XBOX360 da Euronics?
Se ne trovassi una, la comprerei all'istante! Dubito che altre catene commerciali facciano offerte simili in breve tempo.
sephiroth_85
12-08-2006, 12:10
bundle nuovi saranno
xbox pro + saint row
Dark Schneider
12-08-2006, 12:15
Mi pare di aver letto che dal 22 Agosto al 14 Settembre in qualsiasi punto dove è possibile acquistare una 360, aggiungendo 9 euro è possibile prendere un gioco tra: Perfect Dark Zero, Kameo, Project Gotham Racing 3 e Dead Or Alive. E' una promozione ufficiale MS.
Maxcorrads
12-08-2006, 12:16
bundle nuovi saranno
xbox pro + saint row
Scommetto che faranno anche
Xbox pro + Gears of war
Sn4k3.it
12-08-2006, 12:16
Scommetto che faranno anche
Xbox pro + Gears of war
Magari
Maxcorrads
12-08-2006, 12:18
Magari
Io dico che lo faranno quasi sicuramente
mi sa che mi dovrò preoccupare di trovare solo GoW :) la 360Pro l'ho appena presa :)
(figata)
Maxcorrads
12-08-2006, 14:19
Bene! Goditela! :cool: :D
la 360Pro l'ho appena presa :)
(figata)
Da Euronics?
io spero nel "bunGLe" (bungie + bundle :asd: )
Maxcorrads
12-08-2006, 14:35
io spero nel "bunGLe" (bungie + bundle :asd: )
Natale 2007 :asd:
Natale 2007 :asd:
non ho fretta :asd: la compro solo per halo3
Io ho preso l'ultima da Euronics Anagnina a Roma :D.
certo la promozione attuale è molto allettante (una X360 a 289 euro!), ma se la perdete potete stare certi che a settembre-ottobre M$ tirerà fuori un bundle con un prezzo ribassato rispetto all' attuale, giusto per "spezzare le gambe" a Sony in vista dell' imminente lancio della PS3.
Una X360 intorno ai 350 euro (in versione full) risulterà decisamente vincente rispetto ad una PS3 a 599 euro.
torgianf
13-08-2006, 17:09
certo la promozione attuale è molto allettante (una X360 a 289 euro!), ma se la perdete potete stare certi che a settembre-ottobre M$ tirerà fuori un bundle con un prezzo ribassato rispetto all' attuale, giusto per "spezzare le gambe" a Sony in vista dell' imminente lancio della PS3.
Una X360 intorno ai 350 euro (in versione full) risulterà decisamente vincente rispetto ad una PS3 a 599 euro.
ufficialmente ms ha smentito qualsiasi ribasso di prezzo,mentre ci saranno diversi bundle (gow,forza motorsport 2)
ufficialmente ms ha smentito qualsiasi ribasso di prezzo,mentre ci saranno diversi bundle (gow,forza motorsport 2)
è normale che smentiscano ;)
Se dicono "tra due mesi il prezzo scende del 30%" chi pensi che acquisterebbe una X360 a luglio-agosto-settembre (periodo già di magra) ? :p
torgianf
13-08-2006, 17:25
è normale che smentiscano ;)
Se dicono "tra due mesi il prezzo scende del 30%" chi pensi che acquisterebbe una X360 a luglio-agosto-settembre (periodo già di magra) ? :p
vendono gia in perdita,abbassare il prezzo sarebbe come fare harakiri e agli occhi del pubblico fanno una magra figura,primo per i trascorsi con xbox e secondo sarebbe come dire ci caghiamo sotto ora che c'e' ps3.i bundle a 429€ (con i giochi funzionanti possibilmente) con gow e fm2 invece sarebbero come il bfg in mano al marine di doom.
vendono gia in perdita,abbassare il prezzo sarebbe come fare harakiri e agli occhi del pubblico fanno una magra figura,primo per i trascorsi con xbox e secondo sarebbe come dire ci caghiamo sotto ora che c'e' ps3.i bundle a 429€ (con i giochi funzionanti possibilmente) con gow e fm2 invece sarebbero come il bfg in mano al marine di doom.
i costi di produzione si abbassano con il passare del tempo e con il numero di consolle vendute, per cui se vendevano in perdita a novembre del 2005 non è detto che vendano ancora in perdita a novembre 2006 (o cmq i margini possono rimanere identici o addiritura scendere).
M$ sà bene che all' uscita di PS3 dovrà lottare contro un brand duro a morire (specie nell' immaginario della gente) anche se tecnicamente dovesse essere più o meno ad armi pari. Il modo migliore per farlo è quello di puntare sulla differenza di prezzo, quindi un altro lieve ribasso non mi stupirebbe affatto e la considererei una mossa azzeccata
torgianf
13-08-2006, 17:43
i costi di produzione si abbassano con il passare del tempo e con il numero di consolle vendute, per cui se vendevano in perdita a novembre del 2005 non è detto che vendano ancora in perdita a novembre 2006 (o cmq i margini possono rimanere identici o addiritura scendere).
M$ sà bene che all' uscita di PS3 dovrà lottare contro un brand duro a morire (specie nell' immaginario della gente) anche se tecnicamente dovesse essere più o meno ad armi pari. Il modo migliore per farlo è quello di puntare sulla differenza di prezzo, quindi un altro lieve ribasso non mi stupirebbe affatto e la considererei una mossa azzeccata
in 10 mesi e' impossibile che siano in pari e i componenti e le linee di montaggio costano ancora uno sproposito.la xbox dopo 4 anni e piu' di 20000000 di macchine vendute e' un progetto in perdita.piuttosto bisognera' vedere quanto vende ps3 a 600€,se si dimostrera' un cavallo vincente,imho fioccheranno i bundle con hd di taglio piu' grosso e il lettore hd dvd giusto per dare ancora piu' valore alla macchina.
in 10 mesi e' impossibile che siano in pari e i componenti e le linee di montaggio costano ancora uno sproposito.la xbox dopo 4 anni e piu' di 20000000 di macchine vendute e' un progetto in perdita.piuttosto bisognera' vedere quanto vende ps3 a 600€,se si dimostrera' un cavallo vincente,imho fioccheranno i bundle con hd di taglio piu' grosso e il lettore hd dvd giusto per dare ancora piu' valore alla macchina.
si, anch' io dubito che siano già andati in pareggio, ma credo che i costi di prduzione siano già scesi. Il progetto Xbox è sempre stato in perdita proprio perchè il prezzo di listino e sceso in modo continuo fino a poco più di 100 euro nell' ultimo anno.
Staremo a vedere
torgianf
13-08-2006, 17:52
Il progetto Xbox è sempre stato in perdita proprio perchè il prezzo di listino e sceso in modo continuo fino a poco più di 100 euro nell' ultimo anno.
Staremo a vedere
e proprio per questo che non possono permettere di svendere,ok che le tasche di bill non hanno fondo,pero' a tirarla a lungo andare la corda si spezza.
ovvio che a me non dispiacerebbe un ribasso di 100€ :D
e proprio per questo che non possono permettere di svendere,ok che le tasche di bill non hanno fondo,pero' a tirarla a lungo andare la corda si spezza.
ovvio che a me non dispiacerebbe un ribasso di 100€ :D
beh, 100 € mi sembrano un ribasso eccessivo: io parlo di una mossa più "commerciale" tipo portare la versione Core a 269€ e la versione PRO a 369€. La differenza è più di tipo "psicologico" che reale, ma per l' acquirente che deve scegliere tra due consolle, tra 599 e 369 € IMHO c' è una differenza abissale.
Sn4k3.it
13-08-2006, 21:49
beh, 100 € mi sembrano un ribasso eccessivo: io parlo di una mossa più "commerciale" tipo portare la versione Core a 269€ e la versione PRO a 369€. La differenza è più di tipo "psicologico" che reale, ma per l' acquirente che deve scegliere tra due consolle, tra 599 e 369 € IMHO c' è una differenza abissale.
Come non darti ragione
Beh... dovete contare che la MS con la prima xbox aveva fatto dei contratti sbagliati... con la Nvidia ad esempio aveva un contratto per il quale lei produceva alla MS la scheda video dell'xbox, invece che pagarle solo il progetto e la royality e produrla l'MS.
Dark Schneider
13-08-2006, 22:36
Penso che nella migliore delle ipotesi anche tutto l'anno prossimo i componenti del 360 saranno costosetti per MS.
Ricordo anche di Kirk, di nVidia, che parlava di perdite almeno nei primi due anni a riguardo di queste console.
Però ragazzi, bundle o non bundle, delle belle offerte per il 360 ci sono già. Come ho postato nell'altra pagina: dal 22 giugno al 14 settembre con soli 9 euro ci si porta a casa uno di quei 4 titoli: non penso che faccia schifo un DOA4. :) Gli altri sono Perfect Dark Zero, Kameo, Project Gotham Racing 3.
Quest'ultimo mi sembra anche bello...certo sarà arcade, però c'è anche chi non vuole stare lì a spipparsi il cervello alla GT4 in un gioco di auto. :) E cmq penso sia divertente.
Possono essere comunque considerati come "bundle". Sono sempre 9 euro invece di 60.
BTinside
13-08-2006, 22:50
Project Gotham Racing 3.Sono sempre 9 euro invece di 60.
E io che l'ho pagato 63 euro insieme alla console. :stordita:
E io che l'ho pagato 63 euro insieme alla console. :stordita:
64.90 Burnout Revenge..... se ci penso mi viene la piorrea :muro:
evildevil
14-08-2006, 02:39
l'unica offerta che ho visto è stata a saturn, 399 con un gioco (motogp e nn ricordo l'altro)
^Robbie^
14-08-2006, 09:30
Oggi, visto anche il tempo da schifo :( :( provo dai 2 Euronics che ho a tiro. Se nn c'è questa promozione me la spedisci te! :D :sofico:
Byez!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.