PDA

View Full Version : Sento ma non vedo

oldetrusco
03-08-2006, 13:37
Un saluto al forum.
Ho un problema analogo a GREATZALMAN. Editato il file con GSpot 2.21.
Mi dice che è un file tipo MPEG-1 Layer 3 128 kbps ma in tutti gli altri campi mi indica n.a. . Quello che non capisco, visto che sento, è che anche per il codec audio mi dice n.a.
E' un file incompleto o c'è qualche possibilità di vederlo?
Grazie e buone vacanze per chi andrà

Sinclair63
03-08-2006, 20:02
Un saluto al forum.
Ho un problema analogo a GREATZALMAN. Editato il file con GSpot 2.21.
Mi dice che è un file tipo MPEG-1 Layer 3 128 kbps ma in tutti gli altri campi mi indica n.a. . Quello che non capisco, visto che sento, è che anche per il codec audio mi dice n.a.
E' un file incompleto o c'è qualche possibilità di vederlo?
Grazie e buone vacanze per chi andrà
G-spot non analizza file mpeg, analizzalo con virtualdub mpeg2
Scaricalo da qui:

http://www.divax.it/programmi.asp?file=VirtualDub

oldetrusco
04-08-2006, 08:48
Grazie Sinclair 63.
Non sono un gran conoscitore di Virtual Dub comunque penso che per analizzare il file lo devi far aprire dal programma, cosa che VDM non fa perchè mi informa "CANNOT DETECT FILE TYPE OF ......"
Sbaglio qualche passaggio?
Fatemi sapere grazie
Un saluto

Sinclair63
04-08-2006, 18:13
Grazie Sinclair 63.
Non sono un gran conoscitore di Virtual Dub comunque penso che per analizzare il file lo devi far aprire dal programma, cosa che VDM non fa perchè mi informa "CANNOT DETECT FILE TYPE OF ......"
Sbaglio qualche passaggio?
Fatemi sapere grazie
Un saluto
Ma tu hai scaricato la versione che ti ho linkato?

oldetrusco
06-08-2006, 19:55
Ho scaricato dal link postato VDB MPEG 2 1.6.15 (build 24600/release)

Sinclair63
07-08-2006, 09:47
Ho scaricato dal link postato VDB MPEG 2 1.6.15 (build 24600/release)
Mah è strano, ma il video è sicuro un mpeg1?
Posta uno screen con Gspot

oldetrusco
10-08-2006, 13:30
Perdona la mia ignoranza ma mi puoi indicare come creare lo screen per postarlo?
Grazie

oldetrusco
13-08-2006, 21:48

Ciao Sinclair 63 spero di non aver fatto qualche boiata ma è la prima volta che allego uno screen. Se ho fatto giusto e si vede l'immagine questo è quello che mi risponde gspot. Ciao

oldetrusco
13-08-2006, 22:01
Sinclair quando ho inviati il messaggio mi sono accorto che la boiata l'avevo fatta. Ho salvato l'immagine con paint in formato gif per rientrare nei 24 e rotti Kb richiestimi da allega file. Poi in operazioni aggiuntive ho cliccato su gestisci allegati > sfoglia > carica e nell'indicatore somma di tutti gli allegati mi mostra una sezione rossa pari alla grandezza del mio file.
Ma nel messaggio non appare immagine. Mi puoi indicare dove ho toppato. Scusa ma come ti ho postato prima sono più che un neofita dei forum.
Grazie e ciao