View Full Version : consiglio scheda video
Nvidia 6600GT 128MB PCI-E Sparkle
Radeon X800GTO 128MB PCI-E Sapphire lite retail
sono indeciso tra queste 2 schede video, voi cosa mi consigliate?
leggendo la classifica mi pare di aver capito che la x800 è migliore, voi che ne dite?
Sono indeciso anche perchè come prezzo siamo li, vengono entrambe sui 95 euri...
Grazie! :)
x800gto
non avrei mai detto... comunque mi fido di voi visto che di video non me ne intendo molto... :D
non avrei mai detto... comunque mi fido di voi visto che di video non me ne intendo molto... :D
grazie per la fiducia :p ..
wizard1993
03-08-2006, 14:35
x800gto
quoto;
ma siamo sicuri che il suo enermax da 350 w la regge
quoto;
ma siamo sicuri che il suo enermax da 350 w la regge
:D
l'enerman 350 ha amperaggi molto alti... comunque ho mezza idea di cambiare anche l'ali...
sono indeciso tra l'Enermax Coolergiant 535W, l'Enermax Noisetaker-II 485W oppure un TAGAN 480W TG-480 U15 Easycon...
voi cosa mi consigliate anche se sono un po' OT? ...
Più che altro sono un po' perplesso su questi Tagan... sono comparabili con un Enermax? ...
wizard1993
03-08-2006, 14:48
l'enerman 350 ha amperaggi molto alti... comunque ho mezza idea di cambiare anche l'ali...
sono indeciso tra l'Enermax Coolergiant 535W, l'Enermax Noisetaker-II 485W oppure un TAGAN 480W TG-480 U15 Easycon...
Più che altro sono un po' perplesso su questi Tagan... sono comparabili con un Enermax? ...
ma vai su un lc power titan 560 w 60€
il tuo enermax regge sia la x800gto che la 6600gt..
i tagan sono tra i migliori alimentatori al mondo, semmai enermax ultimanete ha realizzato pessimi prodotti poco affidabbili come la serie liberty..
attenzione vedo che la tua config è agp quelle vga sono pci-e..
ciao
il tuo enermax regge sia la x800gto che la 6600gt..
i tagan sono tra i migliori alimentatori al mondo, semmai enermax ultimanete ha realizzato pessimi prodotti poco affidabbili come la serie liberty..
attenzione vedo che la tua config è agp quelle vga sono pci-e..
ciao
Ho intenzione di upgraddare gran parte del sistema perchè la mia epox mi ha lasciato... quindi vorrei passare a nf4... o meglio chipset uli montanto una video pci-e ... per questo pensavo di cambiare anche l'ali già che c'ero... ;)
per quanto riguarda la video, una x800 normale che viene 15 euri in meno della gto è paragonabile ad una 6600gt più o meno? ...
o mi conviene rimanere sulla x800gto?
Ho intenzione di upgraddare gran parte del sistema perchè la mia epox mi ha lasciato... quindi vorrei passare a nf4... o meglio chipset uli montanto una video pci-e ... per questo pensavo di cambiare anche l'ali già che c'ero... ;)
per quanto riguarda la video, una x800 normale che viene 15 euri in meno della gto è paragonabile ad una 6600gt più o meno? ...
o mi conviene rimanere sulla x800gto?
ti conviene rimanere sulla gto, per quando riguarda l'ali potresti puntare sull'lc-power da 550 watt sono economici ma molto affidabili..
ok... vada per la gto allora... :D
molti ma non tutti mi hanno detto che l'ali della LC emette un sibilio fastidioso...
per questo punto su un Tagan 480 che mi da maggiori garanzie...
ok... vada per la gto allora... :D
molti ma non tutti mi hanno detto che l'ali della LC emette un sibilio fastidioso...
per questo punto su un Tagan 480 che mi da maggiori garanzie...
si il tagan è superiore senza ombra di dubbio ...
Vai tranquillissimo sulla gto, non ti preoccupare per l'alimentatore..ho anch'io l'enermax da 350 e mi regge su di un pc la 7800gtx e sull'altro la 6800 ultra senza mai nessun problema.
poi ci sarebbe anche la x1600pro allo stesso prezzo...
ma la x800gto è sempre superiore vero? ... :rolleyes:
poi ci sarebbe anche la x1600pro allo stesso prezzo...
ma la x800gto è sempre superiore vero? ... :rolleyes:
si
wizard1993
04-08-2006, 10:13
si
quoto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.