PDA

View Full Version : [ROMA+sped] AMD 4400x2 boxato @2750MHz (1.5V) (socket 939) un mese di vita

Ippo 2001
03-08-2006, 11:59
DOPO UN CONSULTO CON I MOD DELLA SEZIONE, PER LA DETERMINAZIONE DEL MINOR PREZZO DI MERCATO APRO UN NUOVO 3D PER LA VENDITA DEL MIO 4400x2, AVVERTO GLI SPAMMONI ET SIMILA CHE IL 3D è STATO SEGNALATO AI MOD COMPETENTI E NON VERRANNO TOLLERATI COMPORTAMENTI ANALOGHI A QUANTO SUCCESSO NELL'ALTRO 3D

VENDESI

AMD 4400x2 boxato (socket 939)

http://www.systemaxdev.com/productmedia/htmlimages/cten/AMD%20Athlon/Q65133-front.jpg

Prezzo 330€ + SS

NOTE: Vendo per passaggio a Conroe , la CPU è stata acquistata circa un mese fa presso noto shop romano, versione boxata, quindi 3 anni di garanzia presso AMD stessa mediante seriale, oppure due anni di garanzia presso lo shop, completa di scatola, dissi originale vergine (io usavo un thermalright XP90C con ventola noiseblocker), librettino, adesivo e scontrino

Prestazioni:

Procio tenuto sempre a 2750MHz (275MHz, 10x) con 1.5V, domani posto gli screen sono sepolti nel pc in attesa del conroe ...
Ho fatto anche altri test, puramente conoscitivi, la CPU boota anche a 2850/2900 in windows con 1.6V ma richiede un sistema a liquido, la temp sale in idle a 50°C quindi non ho voluto benchare per ovvi motivi ...
A 2750 con il programma Orthos la temp si assesta a circa 50°C con entrambi i core al 100% di utilizzo, nella normalità non si va oltre i 45 anche giocando.

Per i FAN delle sigle ecco la mia ...

ADA4400DAA6CD
CCBWE0605XPMW

p.s. COME AL MIO SOLITO PACCHI A PROVA DI POSTE ... CHIEDETE PURE IN GIRO ...

PRECEDENZE

1 - al mio prezzo consegna a mano o spedizione (indifferente per me);
2 - tutti gli altri

PAGAMENTO

1 - contanti per la consegna a mano
2 - postepay anticipata per la spedizione

In vendita anche su altri canali ... amici, e-bay, altri mercatini etc etc

CODE RAPIDE !!! max 12 ore per non far rimanere in attesa perenne chi vi segue, se avete bisogno di tempo non ci sono problemi basta chiederlo

RICORDO:

Qualsiasi richiesta di rivedere il prezzo fatela in pvt, evitando di inquinare il 3D, fornendo anche un link, aggiornerò di conseguenza il prezzo dei componenti.

Ogni comportamento scorretto verrà segnalato immediatamente al moderatore della sezione.

Ippo 2001
03-08-2006, 12:00
ed ecco gli screen

http://img154.imageshack.us/img154/4725/4400x22275015vyh9.th.jpg (http://img154.imageshack.us/my.php?image=4400x22275015vyh9.jpg) http://img156.imageshack.us/img156/9302/4400x222700145vkt1.th.jpg (http://img156.imageshack.us/my.php?image=4400x222700145vkt1.jpg) http://img152.imageshack.us/img152/3636/4400x222750145v1mbe1.th.jpg (http://img152.imageshack.us/my.php?image=4400x222750145v1mbe1.jpg)

mulo2
03-08-2006, 20:58
up per il venditore!!

dai ragazzi che sta qui e una cpu della madonna

Ippo 2001
04-08-2006, 08:51
up per il venditore!!

dai ragazzi che sta qui e una cpu della madonna

GRAZIE CARO ....

PER CHI VUOLE CONCLUDERE OGGI C'E' UN PO' DI SCONTO !!!

_Sinclair_
04-08-2006, 09:56
Qualsiasi richiesta di rivedere il prezzo fatela in pvt, evitando di inquinare il 3D, fornendo anche un link, aggiornerò di conseguenza il prezzo dei componenti.

Ogni comportamento scorretto verrà segnalato immediatamente al moderatore della sezione.

Ciao,
Io non ho seguito l'altro thread e potrei essere interessato, ma il prezzo è ampiamente fuori regolamento..
Hai pvt

Ippo 2001
04-08-2006, 09:57
attendo pvt ...

Ippo 2001
04-08-2006, 10:03
risposto al pvt, ti ho spiegato anche il perchè quel prezzo non è considerabile secondo il regolamento ...

kingvisc
04-08-2006, 11:06
per l'ultima volta, ricordo le regole per stabilire il prezzo:
- il pezzo deve essere disponibile
- in un negozio italiano che venda al pubblico
- non deve essere in offerta

la vendita di questo processore sta diventando un incubo, sembra che nessuno ricordi più il regolamento.

Avviso che, da questo momento, ogni intervento a sproposito in questa discussione verrà sanzionato con almeno 2 giorni di sospensione

_Sinclair_
04-08-2006, 11:56
per l'ultima volta, ricordo le regole per stabilire il prezzo:
- il pezzo deve essere disponibile
- in un negozio italiano che venda al pubblico
- non deve essere in offerta

la vendita di questo processore sta diventando un incubo, sembra che nessuno ricordi più il regolamento.

Avviso che, da questo momento, ogni intervento a sproposito in questa discussione verrà sanzionato con almeno 2 giorni di sospensione

Io ho segnalato un prezzo in pvt, ed al momento era disponibile.

Il fatto dell' "offerta" è alquanto opinabile, perchè come tutti sanno questi processori si trovano difficilmente solo perchè non sono più in produzione, ma i pochi shop che riescono ad ordinarli (non parlo di rimanenze di magazzino) li vendono a quel prezzo, come succede in Germania dove la disponibilità è maggiore..

Qualche volta al regolamento bisognerebbe unire anche un pò di buon senso invece di minacciare la sospensione.
Un utente inesperto (come potrei essere io in fatto di processori) che vede questo prezzo e lo trova nei negozi a molti euro di meno (non quantifico) potrebbe sentirsi "preso in giro"..

kingvisc
04-08-2006, 12:10
non prendermi in giro; ho controllato anche ieri quello shop e anche stamattina, e in tutti e 2 i casi non era disponibile

_Sinclair_
04-08-2006, 15:47
non prendermi in giro; ho controllato anche ieri quello shop e anche stamattina, e in tutti e 2 i casi non era disponibile

Stamattina ce n' erano 3.
Puo' confermarlo il venditore, visto che gli ho mandato il link quando erano disponibili, oppure ho la mail di risposta dallo shop perche' ho effettuato l'ordine in concomitanza con un altro acquirente e non me l'hanno accettato.
Se vuoi ti mando la mail in pvt, non son qui a prendere in giro nessuno.

Ribadisco che quella non e' un' offerta particolare ma il valore attuale di vendita del 4400+, come si vede anche dal aggiornamento prezzi AMD agosto 2006 (http://hardware.multiplayer.it/show.php3?img=/immagini/news/2/20342/img1.png)

Se poi dite che il prezzo e' piu' alto perche' non se ne trova in giro, questo e' un atro discorso, ma il prezzo del nuovo non e' quello.

Comunque io ho fatto un'offerta al venditore in pvt, che puo' valutare o ignorare o togliere dalla vendita. Altrimenti lo prenda come un UP ;)

Ippo 2001
04-08-2006, 16:09
Stamattina ce n' erano 3.
Puo' confermarlo il venditore, visto che gli ho mandato il link quando erano disponibili, oppure ho la mail di risposta dallo shop perche' ho effettuato l'ordine in concomitanza con un altro acquirente e non me l'hanno accettato.
Se vuoi ti mando la mail in pvt, non son qui a prendere in giro nessuno.

Ribadisco che quella non e' un' offerta particolare ma il valore attuale di vendita del 4400+, come si vede anche dal aggiornamento prezzi AMD agosto 2006 (http://hardware.multiplayer.it/show.php3?img=/immagini/news/2/20342/img1.png)

Se poi dite che il prezzo e' piu' alto perche' non se ne trova in giro, questo e' un atro discorso, ma il prezzo del nuovo non e' quello.

Comunque io ho fatto un'offerta al venditore in pvt, che puo' valutare o ignorare o togliere dalla vendita. Altrimenti lo prenda come un UP ;)

il problema che ti evidenziava il mod non è dovuto solo alla mancanza del procio ma anche dal fatto, come ti ho sottilineato io in pvt, che il sito come tanti altri presenta la dicitura offerta ...

ora per favore smettila di inquinare il 3D qualsiasi cosa che devi chiarire con il mod parlane in pvt

Ippo 2001
04-08-2006, 22:09
INTANTO UN BEL UP !!!!

forza che domenica parto ... forse riesco anche a collegarmi da fuori ... ma non è sicuro !!!

Ezran
04-08-2006, 22:34
Ti offro 230 spedito.
se non hai offerte migliori tienilo in considerazione.
Ciao

Ippo 2001
04-08-2006, 22:43
Ti offro 230 spedito.
se non hai offerte migliori tienilo in considerazione.
Ciao

un po troppo poco ... non riusciamo a trovare una via di mezzo tra il tuo prezzo e il mio ??? magari a metà strada ... proprio per levarmelo ...

Ezran
05-08-2006, 09:24
Oltre è troppo per me, lo trovo nuovo a meno in DE (lo so che non c'entra col mercatino, dico solo per convenienza personale) ma non avevo voglia di sbattermi col bonifico e aspettare 2 settimane..

Up per te!

Ciao

vortex99
05-08-2006, 11:36
Coda, a prezzo di regolamento 199 euro
ora disponibile al link che ti mando in pvt ;)

Ippo 2001
05-08-2006, 12:06
a parte che deve essere disponibile ...

comunque si può chiudere procio venduto stamattina ad un amico

theredbaronet
05-08-2006, 12:13
Trovato a 235 euro ivato e preso al volo.
Unico pezzo disponibile.
Non online ma in un negozio di Bari.
Un pò caro ma meglio di niente.....
Qualche volta anche girando a piedi, oltre che online, si fanno affari.... :D

Ippo 2001
05-08-2006, 12:16
Trovato a 235 euro ivato e preso al volo.
Unico pezzo disponibile.
Non online ma in un negozio di Bari.
Un pò caro ma meglio di niente.....
Qualche volta anche girando a piedi, oltre che online, si fanno affari.... :D

come va ??? hai fatto qualche prova ??? è un ADA o un ADV ???

Ezran
05-08-2006, 12:24

Alla faccia del povero Sinclair :Prrr: , con cui ho trattato ed è un ottima persona,
avete avuto un bel comportamento...
L'ho preso anche io stamani in uno shop di Roma (tibur) a quel prezzo,
199 IVA esclusa, quindi credo che avesse ragione da vendere.

Ippo 2001
05-08-2006, 12:40
Alla faccia del povero Sinclair :Prrr: , con cui ho trattato ed è un ottima persona,
avete avuto un bel comportamento...
L'ho preso anche io stamani in uno shop di Roma (tibur) a quel prezzo,
199 IVA esclusa, quindi credo che avesse ragione da vendere.

a parte che sinclair ha linkato uno shoip che riportava la dicitura che il pezzo era in offerta, poi quanto è andato a controllare il mod era anche terminato ...

se vogliamo allora essere ligi a quello che dice il regolamento avrei dovuto rialzare il prezzo dal momento in cui nello shop che faceva il prezzo + basso il procio terminava ... ma non l'ho fatto per non infiammare inutili flame ...

sono contento per te come per l'altro utente che avete preso il procio a quel prezzo ... siete stati fortunati ... e veloci ...

ma non è colpa mia e non voglio essere additato come uno scorretto se i proci arrivano con il contagocce ...

permettetemi uno sfogo sono arrivato in questo mercatino un anno fa ,,, forse qualcosa in meno o in più ho concluso circa 100 trattative (ne conservo) tutti gli scontrini di spedizione, alcune fatte anche via pvt per aiutare utenti nella risoluzione dei loro problemi e mi sono trovato sempre bene ... mai un problema ... non ho mai dovuto chiedere ad un mod di intervenire per problemi ...

ultimamente invece è cambiato ... utenti che fanno di professione il trovaprezzi a cazzo e ne abbiamo avuto l'esempio ... proposte assurde tipo nuovo lo trovo a 240€ se ti va bene prendo il tuo a 230€ spedito ma mi volete prendere per il culo??? per 20€ te lo prendi nuovo e io pure me lo prenderei nuovo ... e chi se ne frega dell'OC tanto due pc non saranno mai uguali anche se monti gli stessi pezzi ...

mi dispiace per i mod che si sbattono cercando di far rispettare un regolamento che tutti abbiamo accettato all'atto dell'iscrizione ...

vortex99
05-08-2006, 13:04

Non volendo passare per un millantatore, posto lo screen che testimonia la disponibilità del procio alle 12.32 (ora in cui mi sono messo in coda)

http://img223.imageshack.us/img223/773/x4400ca0.th.gif (http://img223.imageshack.us/my.php?image=x4400ca0.gif)

In ogni caso chiudo quì e complimenti per la vendita lampo

Ippo 2001
05-08-2006, 15:10
Non volendo passare per un millantatore, posto lo screen che testimonia la disponibilità del procio alle 12.32 (ora in cui mi sono messo in coda)

http://img223.imageshack.us/img223/773/x4400ca0.th.gif (http://img223.imageshack.us/my.php?image=x4400ca0.gif)

In ogni caso chiudo quì e complimenti per la vendita lampo

scoperto l'arcano ... Ezran lo ha comprato tra il tuo post e il mio ... io ti ho risposto alle 13.06 ...

Ezran
05-08-2006, 15:27
ma non è colpa mia e non voglio essere additato come uno scorretto se i proci arrivano con il contagocce ...

Non volevo dire che sei stato scorretto, a me non frega niente il procio l'ho preso.. ;)

Credo che sia più probabile che hai preso il procio poco prima del taglio dei prezzi AMD, poi ti sei buttato sul Conroe e l'hai messo in vendita per non perderci troppi soldi, quando però già si trovavano in giro al prezzo di circa 240 ivati.

Trovo solo che sia stato sbagliato dire a Sinclair di non inquinare, il mod gli ha detto di non prenderlo in giro, altri sono passati per spammoni, quando in realtà noi si voleva solo far valere il regolamento del mercatino, perchè in effetti da regolamento il prezzo è quello detto (anche Sinclair immagino si riferisse a quello di TDshop)

Il fatto che questi processori si trovino col contagocce, o che si faccia difficoltà a fornire dei link dove sono disponibili perchè si esauriscano subito, o che alcuni li mettano "in offerta", non autorizza a mettere in vendita un articolo sul mercatino ad un prezzo più alto di quello del mercato, solo perchè non ci si vuole rimettere troppo..(a me è successo con la 7800GTX, comprata a 500 e venduta dopo poco alla metà perchè era uscita la 7900GT.. :muro: ..Cosa dovrei dire?)

Oltretutto il link postato dell' Aggiornamento prezzi AMD agosto '06 (http://hardware.multiplayer.it/show.php3?img=/immagini/news/2/20342/img1.png) è piuttosto chiaro...

a parte che sinclair ha linkato uno shop che riportava la dicitura che il pezzo era in offerta, poi quanto è andato a controllare il mod era anche terminato ...

Mi sembra che abbia detto che conserva l'email dello shop che conferma che c'erano..
Lo ho sottolineato solo perchè, come ho detto, lo conosco è una persona seria ed è l'unico che ci ha rimesso, oltre che passare per spammone :rolleyes: ..

Finisco qui e mi scuso per l'OT, buon divertimento a chi ha preso l'X2 :D e soprattutto a te con il Conroe.. ;)

Ciao,

Ez

thegiox
05-08-2006, 15:29
a parte che sinclair ha linkato uno shoip che riportava la dicitura che il pezzo era in offerta, poi quanto è andato a controllare il mod era anche terminato ...

se vogliamo allora essere ligi a quello che dice il regolamento avrei dovuto rialzare il prezzo dal momento in cui nello shop che faceva il prezzo + basso il procio terminava ... ma non l'ho fatto per non infiammare inutili flame ...

sono contento per te come per l'altro utente che avete preso il procio a quel prezzo ... siete stati fortunati ... e veloci ...

permettetemi uno sfogo sono arrivato in questo mercatino un anno fa ,,, forse qualcosa in meno o in più ho concluso circa 100 trattative (ne conservo) tutti gli scontrini di spedizione, alcune fatte anche via pvt per aiutare utenti nella risoluzione dei loro problemi e mi sono trovato sempre bene ... mai un problema ... non ho mai dovuto chiedere ad un mod di intervenire per problemi ...

ultimamente invece è cambiato ... utenti che fanno di professione il trovaprezzi a cazzo e ne abbiamo avuto l'esempio ... proposte assurde tipo nuovo lo trovo a 240€ se ti va bene prendo il tuo a 230€ spedito ma mi volete prendere per il culo??? per 20€ te lo prendi nuovo e io pure me lo prenderei nuovo ... e chi se ne frega dell'OC tanto due pc non saranno mai uguali anche se monti gli stessi pezzi ...

mi dispiace per i mod che si sbattono cercando di far rispettare un regolamento che tutti abbiamo accettato all'atto dell'iscrizione ...

con questa affermazione, che mi sento di condividere, chiudo il thread.