View Full Version : FACCIAMOLO SFOGARE!!!
Oberon80
03-08-2006, 11:48
Salve,
per conto di un'amica pubblico questo post.
Il suo Pinscher nano fulvo con pedigree è diventato oramai ometto e cerca una compagna nera o fulva (preferibilmente con pedigree) per l'accoppiamento.
Lei è di napoli.
Se avete una pinscher nana... contattatemi
EDITED
Non ho cani, però complimenti per l'avatar :D:D:D
Nevermind
03-08-2006, 11:51
Pazzesco se sto cane consuma avrà avuto più successo dei vari tacchini nerd del forum :D :D :D
Salve,
Il suo Pinscher nano fulvo con pedigree è diventato oramai ometto e cerca una compagna nera o fulva (preferibilmente con pedifree) per l'accoppiamento.
Lei è di napoli.
:eek:
Hardware Upgrade, Il Sito Italiano sulla Tecnologia :O
:rolleyes:
~ZeRO sTrEsS~
03-08-2006, 12:04
Hardware Upgrade, Il Sito Italiano sulla Tecnologia :O
:rolleyes:
errato! :banned: :banned: :banned: :banned:
Hardware Upgrade, Il Sito Italiano sulla Tacchinologia
Pazzesco se sto cane consuma avrà avuto più successo dei vari tacchini nerd del forum :D :D :D
:rotfl:
Salve,
Il suo Pinscher nano fulvo con pedigree è diventato oramai ometto e cerca una compagna nera o fulva (preferibilmente con pedifree) per l'accoppiamento.
Lei è di napoli.
si dice pedigree
e cmq io non ne ho e neanche i miei amici/amiche mi dispiace
il pisolo del cane rimarrà tranquilllo almeno per un po :asd:
shinji_85
03-08-2006, 12:17
:asd:
Comunque... FOTO!!! :D
Marco Giunio Silano
03-08-2006, 12:42
ma LOL
supersayan
03-08-2006, 13:02
ma beati i cani! ai loro bisogni sessuali ci pensa il padrone e con un annuncio nel giro di poco tempo riescono ad accoppiarsi... mah ora ci provo pure io per me non si sa mai... :rolleyes:
esemplare di uomo giovane e prestante giunto ormai all'età dell'accoppiamento cerca partner occasionale mora altezza media e mediamente figa per accopiarsi.
per info pvt grazie.
Oberon80
03-08-2006, 15:21
Dai ragazzuoli... vi assicuro che il cane è CARICO!!!!
Possibile che non abbiate amici o parenti con un Pinscher femmina?!
Non ho cani, però complimenti per l'avatar :D:D:D
Grazie!!
Stormblast
03-08-2006, 15:37
scusate, ma non sono quelli spaccamaroni che abbaiano come indemoniati cercando di farsi tirare una scarpata??
sono loro?
scusate, ma non sono quelli spaccamaroni che abbaiano come indemoniati cercando di farsi tirare una scarpata??
sono loro?
i famosi cani da panino :D
Io ce l'ho :D
Pinscher nana nera...
http://www.pmvibes.net/other_images/sissy.jpg
Ma qua in casa non si è mai voluto sentir parlare neanche lontanamente di cuccioli! Mi dispiace...
Ah ma sono cani questi? Io pensavo fossero nani da giardino di forma insolita :eek:
shinji_85
03-08-2006, 16:08
Tanto per sapere... Ma vi piace quella razza di cane??? :D
TonyManero
03-08-2006, 16:12
Il Pinscher è troppo forte... certo quello della foto ha un po' gli occhi in fuori rispetto al normale... :mbe: Mi sà che è incrociato con un Chiuhauha... è una moda dagli ultimi anni... i cosiddetti Ratler... :rolleyes:
Nevermind
03-08-2006, 16:15
Il Pinscher è uno dei pochi cani di taglia piccola che mi comprerei volentieri.
Inoltre chi ce l'ha dice che è intelligentissimo.
Nevermind
03-08-2006, 16:18
Il Pinscher è troppo forte... certo quello della foto ha un po' gli occhi in fuori rispetto al normale... :mbe: Mi sà che è incrociato con un Chiuhauha... è una moda dagli ultimi anni... i cosiddetti Ratler... :rolleyes:
Si pure a me non pare un Pinscher normale.
beppegrillo
03-08-2006, 16:43
Io ce l'ho :D
Pinscher nana nera...
http://www.pmvibes.net/other_images/sissy.jpg
Ma qua in casa non si è mai voluto sentir parlare neanche lontanamente di cuccioli! Mi dispiace...
che carino, me lo tromberei io :D
shinji_85
03-08-2006, 16:46
Ah, ecco... Mi sembrava un po' strano... :D
redcloud
03-08-2006, 17:33
Possibile che non abbiate amici o parenti con un Pinscher femmina?!
Grazie!!
Puoi sempre usare i cannoli in alternativa... :stordita: :fagiano:
Jengiska
03-08-2006, 18:08
Occhi in fuori??
Boh, non mi pare, anche il cane che avevamo un tempo (identico a questa) ce li aveva così...
Cmq ci son diversi tipi di Pinscher..
Io questa ce l'ho da 6 anni mentre quella che avevo prima è cresciuta con me...
A mio avviso non sono super affettuosi né intelligenti (a primo impatto) come potrebbe essere un bastardino, ma hanno una loro "personalità" particolare (e bellissima) che va capita (è troppo difficile da spiegare per me). Non vanno trattati come un giocattolo (come nessun animale del resto), infatti secondo me è un cane che non dovrebbe tenere chi vuole un cane giusto per averlo, per far giocare i figli e cose così...
Quelli che ho avuto avevano tutti una fame mostruosa... conosci qualcuno che ha lo stesso "problema"? Penso sia proprio una caratteristica della razza :)
Ottimi guardiani grazie al loro abbaiare, ad ogni estraneo è un putiferio! E spesso fanno sorridere con il loro comportamento, con la mia ci facciamo di quelle risate a volte...
E si legano molto ai padroni, davvero molto.
INSOMMA GLIELA FAI TROMBARO O NO ???? :D :D :ciapet:
ninjathoo
04-08-2006, 00:51
Ragazzi, a proposito di cani, come si chiama quella razza che assomiglia ad un doberman ma è microscopico? Avete idea di qt costi? Vorrei regalarlo a mia figlia (se non costa assai :D )
:)
TonyManero
04-08-2006, 07:12
Ragazzi, a proposito di cani, come si chiama quella razza che assomiglia ad un doberman ma è microscopico? Avete idea di qt costi? Vorrei regalarlo a mia figlia (se non costa assai :D )
E' appunto il Pinscher nella sua variante "nana"... quiandi per la precisione si chiama Zwergpinscher.
Come prezzo si va dai 700 ai 1000 euro.
http://www.puppyfind.com/breed/miniature_pinscher/l_194875.jpg
http://www.perrilandia.com/pinscher/f1.jpg
Salve,
Lei è di napoli.
Mica si chiama Fotone il cane???
Grazie!!
se tu fossi un vero padrone che pensa a lui "gli daresti una mano".... :D :D
io vorrei un Bullterrier nano :) nessuno lo ha?
Oberon80
04-08-2006, 09:14
Mica si chiama Fotone il cane???
YESSSSSSSSS
Mi sa che conosciamo entrambi la padrona... ed il cane.
Ragazzi sto cane deve sfogare!!!!
briaeros
04-08-2006, 10:00
i cani non si comprano!!!!! :mad:
vieni al canile di Vignate (dove faccio volontariato) e vieni a sceglierti un bel cagnolino triste!
sono appena nati una decina di beagles bellissimi e dei golden! :eek:
inoltre siamo pieni di ogni razza di cane, dai bastardini ai pitbull, alani, rotweiler, bretoni, mastiff, spinoni, volpini, etc...
sono tutti buonissimi, dolcissimo e dagli occhi infinatemente tristi! tranne quando li portiamo fuori x la passeggiatina! :D
YESSSSSSSSS
Mi sa che conosciamo entrambi la padrona... ed il cane.
Ragazzi sto cane deve sfogare!!!!
Che stoooooooooria!!!
Io sono il proprietario di un meticcio nero femmina incrocio tra chihuahua/pincher e chissà cos'altro bellissimo!!!! Incontro spesso fotone per strada con la padrona e mia moglie si è innamorata del cane (che infatti è bellsiimo!), facendo 2 calcoli con l'età, matchando il tutto con colore, intuizione e na botta de culo esagerata...ho capito che era fotone!!!
Inoltre chi ce l'ha dice che è intelligentissimo.
più del padrone è molto probabile :sofico:
cmq...la cercassero anke per me la top@ come fanno per un cane :rolleyes: :ciapet:
ninjathoo
04-08-2006, 12:41
i cani non si comprano!!!!! :mad:
vieni al canile di Vignate (dove faccio volontariato) e vieni a sceglierti un bel cagnolino triste!
sono appena nati una decina di beagles bellissimi e dei golden! :eek:
inoltre siamo pieni di ogni razza di cane, dai bastardini ai pitbull, alani, rotweiler, bretoni, mastiff, spinoni, volpini, etc...
sono tutti buonissimi, dolcissimo e dagli occhi infinatemente tristi! tranne quando li portiamo fuori x la passeggiatina! :DMa a mia figlia piace proprio quel tipo di cane, che faccio? Le dico che un altro è lo stesso?
:confused:
shinji_85
04-08-2006, 12:46
Ma a mia figlia piace proprio quel tipo di cane, che faccio? Le dico che un altro è lo stesso?
:confused:
Tua figlia l'ha mai visto un Beagle?!?
Magari portacela al canile... Di sicuro unisci l'utile al dilettevole...
Comunque io 'sta razza non la conoscevo...
In effetti mi sembrava simile al Dobermann...
Ma quelli che assomigliano ai Chihuahua proprio non mi piacciono...
Aho, poi magari sono stupendi come animali da compagnia... Però... :boh:
Oberon80
04-08-2006, 16:19
Comunque... FOTO!!! :D
Eccola in allegato
Roberta81
04-08-2006, 16:27
Eccola in allegato
Ma è proprio bello!!! Credo proprio che comprerò un pinscher anche io :)
TonyManero
04-08-2006, 16:29
Ma è proprio bello!!! Credo proprio che comprerò un pinscher anche io :)
Occhio che il primo aggettivo adatto ad un pinscher è "iperattivo"... ;)
Occhio che il primo aggettivo adatto ad un pinscher è "iperattivo"... ;)
ma anche psicopatico e killer spietato vanno bene!! il mio barney ha 1 anno e 1/2 e se potesse spaccherebbe il mondo! :sofico:
qudno si scatena è un treno merci al massimo della velocità ve lo assicuro! corre per tutta la casa usando i divani come sponda spostandoli di qualche metro! poi si stanca e si corica sopra il tappeto però con la testa sul pavimento per raffreddarla...
cmq questi scatti di pazzia sono rari e non li fa se non stimolato da qualcuno, posso assicurarvi che è un cane bellissimo, è molto affettuoso, ha un senso della proprietà incredibile e anche una vocina mica male!
ecco una foto quando aveva un paio di mesi:
http://img108.imagevenue.com/loc371/th_09316_DSC04816_371lo.JPG (http://img108.imagevenue.com/img.php?image=09316_DSC04816_371lo.JPG)
clicca per ingrandire
Miss Adenina
04-08-2006, 18:42
concordo con shinj_85!
porta tua figlia al canile per scegliere il suo cucciolo!
oppure prendi un Boxer...sono dolcissimi!http://www.allevamento-boxer.com/public/cucciolo-QUARTZ.jpg
che carino, me lo tromberei io :D
Salve,
Il suo Pinscher nano fulvo con pedigree è diventato oramai ometto e cerca una compagna nera o fulva (preferibilmente con pedigree) per l'accoppiamento.
Lei è di napoli.
EDITED
Si pronuncia "pincer"? Beh, qualcosa dovrà pur combinare!
TonyManero
07-08-2006, 06:56
concordo con shinj_85!
porta tua figlia al canile per scegliere il suo cucciolo!
oppure prendi un Boxer...sono dolcissimi!
Uhmm... un po' di contraddizione in questo post? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.