PDA

View Full Version : ARTIC FAN PRO TC montaggio???

caino01
03-08-2006, 11:46
SAlve a tutti ho piccolo quesito da porvi desidero montare questa ventola ARTIC FAN PRO TC anterriormente come aspirazione c'è qualche sistema per vedere come posizionarla ( senza collegarla prima) per farla aspire non vorrei montarla al contrario...sicuramente qualcuno lo ha già fatto rispetto all'etichetta ????vi ringrazio anticipatamente

microcip
03-08-2006, 12:34
SAlve a tutti ho piccolo quesito da porvi desidero montare questa ventola ARTIC FAN PRO TC anterriormente come aspirazione c'è qualche sistema per vedere come posizionarla ( senza collegarla prima) per farla aspire non vorrei montarla al contrario...sicuramente qualcuno lo ha già fatto rispetto all'etichetta ????vi ringrazio anticipatamente
1-se la vuoi mettere in aspirazione l'etichetta va verso l'interno del case
2-edita la firma
3-leggi il regolamento (x la firma)
bye!!

solidguitarman
03-08-2006, 14:11
E' il modello che ha il sensore della temperatura incorporato? Se così fosse si comporterà rispetto alla temperatura che c'è fuori dal case, in pratica accelera d'estate e sta al minimo in inverno, credo che il suo range di funzionamento vada da 20 a 45 gradi. Se per te così va bene, ok. Per il verso di montaggio (di solito c'è anche una fraccia che indica il flusso) fai come dice microcip, le pale verso l'esterno e il motore (con relativi sostegni) che guardano l'interno.

caino01
03-08-2006, 14:12
scusa non ho capito cosa devo fare con la firma non va bene???

rdv_90
03-08-2006, 14:18
scusa non ho capito cosa devo fare con la firma non va bene???

deve essere al massimo 3 righe ;)

perchè soffi verso l'interno devi mettere la parte dove si vedono bene le pale all'esterno ;)

ma è quella + alta dello standard con il sostegno solo da 1 parte?

solidguitarman
03-08-2006, 15:32
ma è quella + alta dello standard con il sostegno solo da 1 parte?

No, quella è la 3. La Pro fan è normale 80*80*25 mm (anche se ne esistono versioni con attacchi solo da un lato, ma mi sa che sono versioni vecchie).

rdv_90
03-08-2006, 15:36
No, quella è la 3. La Pro fan è normale 80*80*25 mm (anche se ne esistono versioni con attacchi solo da un lato, ma mi sa che sono versioni vecchie).

ok ;)

caino01
03-08-2006, 16:02
1-se la vuoi mettere in aspirazione l'etichetta va verso l'interno del case
2-edita la firma
3-leggi il regolamento (x la firma)
bye!!
le etichette sono su entrambi i lati ifili di alimentazione li metto verso l'esterno giusto??? e purtroppo anche il sensore

rdv_90
03-08-2006, 16:03
le etichette sono su entrambi i lati ifili di alimentazione li metto verso l'esterno giusto??? e purtroppo anche il sensore

no il contrario
ps: la sign è ancora irregolare ;)

caino01
03-08-2006, 16:06
allora metto l'alimentazione all'interno del case e cosi anche il sensore allora è tutto ok...adesso provvedo per la firma

solidguitarman
03-08-2006, 16:16
Mi sembra strano che la arctic cooling non metta le frecce che indicano il senso di rotazione e la direzione del flusso, prova a guardare la ventola da tutti i lati e angoli...

caino01
03-08-2006, 16:31
PROBLEMINO RISOLTO TUTTO OK