View Full Version : ARTIC FAN PRO TC montaggio???
SAlve a tutti ho piccolo quesito da porvi desidero montare questa ventola ARTIC FAN PRO TC anterriormente come aspirazione c'è qualche sistema per vedere come posizionarla ( senza collegarla prima) per farla aspire non vorrei montarla al contrario...sicuramente qualcuno lo ha già fatto rispetto all'etichetta ????vi ringrazio anticipatamente
microcip
03-08-2006, 12:34
SAlve a tutti ho piccolo quesito da porvi desidero montare questa ventola ARTIC FAN PRO TC anterriormente come aspirazione c'è qualche sistema per vedere come posizionarla ( senza collegarla prima) per farla aspire non vorrei montarla al contrario...sicuramente qualcuno lo ha già fatto rispetto all'etichetta ????vi ringrazio anticipatamente
1-se la vuoi mettere in aspirazione l'etichetta va verso l'interno del case
2-edita la firma
3-leggi il regolamento (x la firma)
bye!!
solidguitarman
03-08-2006, 14:11
E' il modello che ha il sensore della temperatura incorporato? Se così fosse si comporterà rispetto alla temperatura che c'è fuori dal case, in pratica accelera d'estate e sta al minimo in inverno, credo che il suo range di funzionamento vada da 20 a 45 gradi. Se per te così va bene, ok. Per il verso di montaggio (di solito c'è anche una fraccia che indica il flusso) fai come dice microcip, le pale verso l'esterno e il motore (con relativi sostegni) che guardano l'interno.
scusa non ho capito cosa devo fare con la firma non va bene???
scusa non ho capito cosa devo fare con la firma non va bene???
deve essere al massimo 3 righe ;)
perchè soffi verso l'interno devi mettere la parte dove si vedono bene le pale all'esterno ;)
ma è quella + alta dello standard con il sostegno solo da 1 parte?
solidguitarman
03-08-2006, 15:32
ma è quella + alta dello standard con il sostegno solo da 1 parte?
No, quella è la 3. La Pro fan è normale 80*80*25 mm (anche se ne esistono versioni con attacchi solo da un lato, ma mi sa che sono versioni vecchie).
No, quella è la 3. La Pro fan è normale 80*80*25 mm (anche se ne esistono versioni con attacchi solo da un lato, ma mi sa che sono versioni vecchie).
ok ;)
1-se la vuoi mettere in aspirazione l'etichetta va verso l'interno del case
2-edita la firma
3-leggi il regolamento (x la firma)
bye!!
le etichette sono su entrambi i lati ifili di alimentazione li metto verso l'esterno giusto??? e purtroppo anche il sensore
le etichette sono su entrambi i lati ifili di alimentazione li metto verso l'esterno giusto??? e purtroppo anche il sensore
no il contrario
ps: la sign è ancora irregolare ;)
allora metto l'alimentazione all'interno del case e cosi anche il sensore allora è tutto ok...adesso provvedo per la firma
solidguitarman
03-08-2006, 16:16
Mi sembra strano che la arctic cooling non metta le frecce che indicano il senso di rotazione e la direzione del flusso, prova a guardare la ventola da tutti i lati e angoli...
PROBLEMINO RISOLTO TUTTO OK
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.