PDA

View Full Version : Web meteo

Stiwy.NET
03-08-2006, 11:25
Ciao, ho cercato un pò su internet se c'è qualcuno che dia la possibiltà di mettere un iframe sul proprio sito per visualizzare il meteo.

Ho anche cercato su hw per vedere se qualcuno aveva fatto la stessa richiesta, ma niente!

Voi sui vostri siti cosa usate?

Naturalmente servirebbe qualcosa di piccolino e sarebbe SUPER se fosse senza pubblicità (o ridotta la minimo)

mynos79
03-08-2006, 20:22
Se cerchi un meteo regionale ... puoi usare quello dell' ansa, gratis e senza pubblicità:

basta inserire nel punto voluto questo tag js:
<script language="javascript" src="http://meteo.ansa.it/mainssi/veneto.js"></script>

naturalmente cambiando veneto con le altre regioni (le vedi se ti colleghi a meteo.ansa.it) ...
E' un quadratino piccolo, lo vedi perchè è quello che esce anche nel sito dell' ansa.

Per l' Italia in generale ... boh, non ho mai cercato ...

Stiwy.NET
04-08-2006, 07:20
Se cerchi un meteo regionale ... puoi usare quello dell' ansa, gratis e senza pubblicità:

basta inserire nel punto voluto questo tag js:
<script language="javascript" src="http://meteo.ansa.it/mainssi/veneto.js"></script>

naturalmente cambiando veneto con le altre regioni (le vedi se ti colleghi a meteo.ansa.it) ...
E' un quadratino piccolo, lo vedi perchè è quello che esce anche nel sito dell' ansa.

Per l' Italia in generale ... boh, non ho mai cercato ...
grazie mille...

ma ha dei disegni bruttissimi... :stordita:

Xalexalex
04-08-2006, 12:00
grazie mille...

ma ha dei disegni bruttissimi... :stordita:
Io curo www.meteoland.com ...
Dai un occhiata e dimmi se ti serve qualcosa, e parlo con gli altri ragazzi del sito per vedere se possiamo fartelo embeddare :D

Stiwy.NET
04-08-2006, 13:15
Io curo www.meteoland.com ...
Dai un occhiata e dimmi se ti serve qualcosa, e parlo con gli altri ragazzi del sito per vedere se possiamo fartelo embeddare :D
:mbe: carino il sito.. mi piace la grafica... e come si naviga...

però non è quello che cerco...(o forse non l'ho trovato sul tuo sito)... starei cercando la possibilità di mettere o la vista satellitare o del piemonte o le previsioni di cuneo...