PDA

View Full Version : multipla

tecnologico
03-08-2006, 10:47
hanno rubato ad un mio amico la multipla vecchia serie...ladro o benefattore?! :D

[©Ice, 2004]™
03-08-2006, 11:02
hanno rubato ad un mio amico la multipla vecchia serie...ladro o benefattore?! :D

NOOOH :eek: la multipla nooh :cry:

la prima che hai detto, ma un pò la seconda :sofico:

pagghi
03-08-2006, 11:14
lo sapevo che non la sanatoria uscivano tutti i pazzi di sto mondo :D

Fabiaccio
03-08-2006, 11:26

:sofico: riferito al ladro:
ma questo è un coglione (cit.) :asd:

fabio80
03-08-2006, 11:27

tempo qualche settimana e la ritrova con un biglietto di scuse e con scritto che proprio non riusciva a piazzarla

Fabiaccio
03-08-2006, 11:32
tempo qualche settimana e la ritrova con un biglietto di scuse e con scritto che proprio non riusciva a piazzarla

sì modello quell'inserzione di macchina, telefonare ore pasti...
con sotto scritto
"A fra, magna pure tranquillo" :sofico:

fabio80
03-08-2006, 11:37
sì modello quell'inserzione di macchina, telefonare ore pasti...
con sotto scritto
"A fra, magna pure tranquillo" :sofico:

una duna, se nn ricordo male :asd:

s3s3
03-08-2006, 11:39
Ok che come estetica sia bruttina ( ok fa proprio cagare :D) ma ci siete mai saliti? Non è una provocazione ma un cosiglio. Io ci sono salito molte volte su una presa due mesi fà da un mio caro amico ed è la 1.6 a metano. Super spaziosa, super luminosa e si vede tutto...TUTTO quando si fanno manovre è un divertimento! Ho completamente cambiato la mia opinione su quella macchina. Si capisce benissimo che quando l'hanno progettata non hanno cagato nemmeno di striscio l'estetica questa macchina è pura comodità e praticità. Unico difetto il cambio cortissimo...manca prprio una marcia.

Ferdy78
03-08-2006, 11:41
Aho che avete contro la Multipla :huh: :huh: :huh:

Non l'ho sia chiaro...però ci son salito (su quella di un mio amico...tecno non è che per caso era in comune l'amico..che non vedo da un pò... :eek: :D ) e devo dire che è comoda....sai che bello in tre davanti tutti a cantare allegramente :sofico: :sofico: :sofico:

v10_star
03-08-2006, 11:43
Ok che come estetica sia bruttina ( ok fa proprio cagare :D) ma ci siete mai saliti? Non è una provocazione ma un cosiglio. Io ci sono salito molte volte su una presa due mesi fà da un mio caro amico ed è la 1.6 a metano. Super spaziosa, super luminosa e si vede tutto...TUTTO quando si fanno manovre è un divertimento! Ho completamente cambiato la mia opinione su quella macchina. Si capisce benissimo che quando l'hanno progettata non hanno cagato nemmeno di striscio l'estetica questa macchina è pura comodità e praticità. Unico difetto il cambio cortissimo...manca prprio una marcia.

quoto tutto: chi ha una multipla se la tiene.
Il restyling tra l'altro non è malaccio.
l'abitabilità e insuperabile ed è stata testata personalmente in condizioni :oink:
con piena promozione :D

s3s3
03-08-2006, 11:50
quoto tutto: chi ha una multipla se la tiene.
Il restyling tra l'altro non è malaccio.
l'abitabilità e insuperabile ed è stata testata personalmente in condizioni :oink:
con piena promozione :D
Il mio amico invece sostiene che non è il massimo per :oink: dice che la sua marea sw è insuperabile! :D