View Full Version : Piove finalmente!
Qui in provincia di Varese piove da ieri sera ... ci sono 19 gradi e mezzo adesso fuori!!! Brrr!!! Da voi com'è? :)
lucausa75
03-08-2006, 11:07
...caldo quì a CT :cry:
RiccardoS
03-08-2006, 11:08
nella notte ha piovuto e oggi il cielo è plumbeo: 18°C stamattina :D
ahhhhh finalmente! :cool:
TheDarkProphet
03-08-2006, 11:09
Qui in provincia di Varese piove da ieri sera ... ci sono 19 gradi e mezzo adesso fuori!!! Brrr!!! Da voi com'è? :)
E' che qui a como c'è la situazione che c'è lì.
E' che ieri notte in superstrada mialno.meda, all'altezza di cormano, è venuto giù il più violento nubifragio che abbia mai visto, pensavo di affogare dentro la macchina.
E' che come al solito, quella baldracca di madre natura, non ha più meze misure, o aridità desertica, o piovosità equatoriale.
d!
Roma - parzialmente sereno,ventilato 27 circa... :cry: vojo er sole!!
:.Blizzard.:
03-08-2006, 11:10
stasera vado al concerto dei Modena ... se piove spacco qualcosa ... poi da domani puo' anche diluviare :sofico:
RiccardoS
03-08-2006, 11:16
stasera vado al concerto dei Modena ... se piove spacco qualcosa ... poi da domani puo' anche diluviare :sofico:
sticazzi.
io domani sono al concerto di Gilmour a Venezia. :cool:
Che figata, ha appena tirato giù un temporalone ... :D :oink:
A Trento piove da stanotte e la temperatura è calata notevolmente, poi come si dice ... acqua d'agosto, rinfresca il bosco!
Se piove da ieri ormai è :old:
Quindi si può chiudere :O
:asd:
Che figata, ha appena tirato giù un temporalone ... :D :oink:
Ogni scusa è buona per trombare :O
Ogni scusa è buona per trombare :O
Non ci avevo pensato, grazie per il suggerimento, tanto più che il marito sta per tornare ... che dici metto le orecchie da coniglietta o mi travesto da biancaneve? :asd:
Non ci avevo pensato, grazie per il suggerimento, tanto più che il marito sta per tornare ... che dici metto le orecchie da coniglietta o mi travesto da biancaneve? :asd:
Come non ci avevi pensato? E l' :oink: a che serviva? :huh:
Sì sì, vestiti da biancaneve... basta che non inviti i nani :asd:
~ZeRO sTrEsS~
03-08-2006, 11:55
ODIO LA PIOGGIA!
e qua so 3 giorni che piove e fa freddo :cry:
chi vuole fare cambio?
obikiller
03-08-2006, 11:59
ODIO LA PIOGGIA!
e qua so 3 giorni che piove e fa freddo :cry:
chi vuole fare cambio?
Preferivi i 33 gradi della settimana scorsa? porca vacca, non ho dormito per una settimana.. :(
con sto freschino ora dormo da dio :D
MILANOgirl
03-08-2006, 12:10
cielo grigio e umore nero, wow, accoppiata vincente.
Antico detto veronese :
Tempo, cul e siori i fa quel che i vol lori :D
Qui è piovuto, il cielo è plumbeo e la temperatura è discreta.
Ieri, però, nel tardo pomeriggio c'erano 25 gradi, ma anche il 94% di umidità :muro:
Non sono ancora uscito e in casa c'è fresco dato che ieri ha piovuto :)
dove suonano?!?
~ZeRO sTrEsS~
03-08-2006, 12:56
Preferivi i 33 gradi della settimana scorsa? porca vacca, non ho dormito per una settimana.. :(
con sto freschino ora dormo da dio :D
ma te sei pazzo... poi ti ci abituerai... dopo un anno di piogge e freddo avrei preferito anche 3 mesi a 50 gradi... dato che a madrid ne ho fatti 4 a 45 :D
Amo il caldo lo adoro vivrei in una sauna a vita!
:.Blizzard.:
03-08-2006, 14:24
dove suonano?!?
albadriatica
hikari84
03-08-2006, 14:53
Non si è mai contenti... quando fa troppo caldo "e fa troppo caldo" quando piove "e piove"... :O
Qui a Vienna pioviggina da due giorni e finalmente si RESPIRA. Si sta da dio, anche se sembra autunno.
*sasha ITALIA*
03-08-2006, 14:57
piove da ieri, siamo sotto i 18 gradi.. e ODIO la pioggia e l'umidità... per me l'ideale sono 25 C° - secco
Fenomeno85
03-08-2006, 15:01
grazie a dio adesso c'è il sole anche se era necessaria la pioggia :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fenomeno85
03-08-2006, 15:02
Non si è mai contenti... quando fa troppo caldo "e fa troppo caldo" quando piove "e piove"... :O
Qui a Vienna pioviggina da due giorni e finalmente si RESPIRA. Si sta da dio, anche se sembra autunno.
te se proprio una donna nerd :asd: all'estero e sta sul forum :asd:
hikari84
03-08-2006, 15:04
te se proprio una donna nerd :asd: all'estero e sta sul forum :asd:
:confused: :mbe:
Scusa eh ma una volta a settimana potrò controllare la posta o fare altro? Era da un mese che non toccavo il pc. :eek:
Beelzebub
03-08-2006, 15:27
Ieri sera ero in scooter e me la sono presa TUTTA! :mad:
slipknot2002
03-08-2006, 15:31
sticazzi.
io domani sono al concerto di Gilmour a Venezia. :cool:
:cry: :cry: :cry: porta i miei saluti a LO RE delle chitarre :cry: :cry: :cry:
slipknot2002
03-08-2006, 15:32
Si sta da dioooooooooo, oggi sono tutti in maniche lunghe, io sono l'unico in maniche corte, voglio godermi questo fresco, anche a costo di ammalarmi e patire il freddo. :D :D
Ci voleva veramente, non se ne poteva più.
Fast&Furious
03-08-2006, 15:48
cielo grigio e umore nero, wow, accoppiata vincente.
:friend:
MILANOgirl
03-08-2006, 16:17
:friend:
:vicini:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.